• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

ERCOLINO ha scritto:
Puoi farlo manualmente ;)

A breve faccio mettere il comunicato sul nostro portale con tutti i dettagli

Tutto OK! Ercolino Grazie come sempre aggiornato adesso alla Nuova Versione sw T-PERLDEUC-1020

Sei miticoooooooooooooooo!!!!
 
37 A456...a Cagliari metto canale 5 hd e aspetto o posso fare manualmente? Non trovo la voce ricerca manuale software e non so dove leggere versione software corrente. Aiutino grazie
 
Io ho un samsung a656a1f, da Napoli, canali mediaset gallery ovviamente li prendo, perleudec-1011 ma anche cercando mi dice che non c'e' nulla :eusa_wall:
 
come sospettavo, a me l'aggiornamento non lo fa fare.
Esce un fantomatico messaggio per una frazione di secondo che dice:
E06 - SC non correttamente inserita (o qualcosa del genere).
Ripeto, il mio modello è un LE32A466
qualche suggerimento?
 
Peder ha scritto:
Io ho un televisore dell'altra versione, e anche a me non risulta nessun aggiornamento disponibile.
Sto attendendo la risposta di ERCOLINO (nell'altro thread).

Non voglio pensare che sia dedicato solo alle zone dello switch-off...

Credo che per ora sia cosi', magari giusto il primo giorno :eusa_wall:
 
In ogni caso l'aggiornamento sw è disponibile anche nei centri assistenza
 
come mi è giò successo cl philips che nn si aggiornava...anche ora la mia tv a456 nn si aggiorna nonostante abbia tutti i requisiti e rimane al suo PERLDEUC 1015.

boh...sarò sfigato :D
 
dopo aver letto tutto e non penso di aver sbagliato qualche passaggio, ho provato proprio ora (Samsung PS42C96HD con sotware T-BDXPDEUOO - 1015) e mi dice che non c'è nessun aggiornamento.
Aspetta e spera!!
Intanto e sempre grazie Ercolino ovvero Michele
 
Buongiorno a tutti
Ho risolto il problema dei canali "in fuga" seguendo i consigli del Forum, e memorizzandone solo una parte manualmente. Tutto OK
Ora sorge un nuovo problema : sono le 20,00 del 12/11 ed ho provato a lanciare l'aggiornamento manuale del software, ma non accade nulla se non la segnalazione "nessun aggiornamento software disponibile".......

Il mio TV è un Lcd Samsung LE32A656 acquistato nel 2008 (Fnac)
Risiedo a Torino ed il segnale di tutti i canali è più che buono
Il software attuale indicato nel menù TV DTT è PERLDEUC-1009
Posso sperare nel futuro ?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso