• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

@ aldebaran54

Semmai ti consiglio di lasciare l'aggiornamento automatico del tv attivo.

Ci sono tutte le info nella news che ho uppato poco fa.
 
triki ha scritto:
dopo aver letto tutto e non penso di aver sbagliato qualche passaggio, ho provato proprio ora (Samsung PS42C96HD con sotware T-BDXPDEUOO - 1015) e mi dice che non c'è nessun aggiornamento.
Aspetta e spera!!
Intanto e sempre grazie Ercolino ovvero Michele

Ho spiegato bene nel comunicato per chi è riservato.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20157
 
Appena effettuato l'aggiornamento sul mio 32A336J1D", per il momento non da più alcun problema!!!!
 
Fatto su LE40A558

Tv sintonizzato su joy (senza cam inserita). Selezionata la voce Aggiornamento software... informazioni sul software....

software scaricato in 10 minuti circa
 
ERCOLINO ha scritto:
Ho spiegato bene nel comunicato per chi è riservato.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20157
Sì, ma tranquilli ragazzi.

L'arrabbiatura risparmiatevela per quando ci sarà il DVB-T2.
A quel punto vi renderete conto che il decoder incorporato nel televisore non vale nulla.

Dovrete comprare un decoder esterno, che ovviamente non sarà l'ultimo che comprerete!

Benevenuti al matrimonio tra la televisione e l'informatica!

Buona notte.

:doubt:
 
Grazie Ercolino

Aggiornamento completato ... qui a Roma 216 canali correttamente memorizzati.

Grazie a tutti quelli che si sono adoperati per risolvere il problema.
 
A656 aggiornato correttamente, A456 niente da fare anche se sono collegati sulla stessa antenna. L'A656 aveva il software 1015 mentre l'A456 il 1010.
Quale può essere il motivo del mancato aggiornamento dell'A456?
Sono di Torino
 
LE19A656A1D aggiornato.
problema risolto.
speriamo...

grazie Ercolino
 
Ciao a tutti mi chiamo Ivano e sono di Torino.

Sono anche io tra i "fortunati" possessori di un TV Samsung, precisamente 1 monitor TV SyncMaster T200HD (con software T-TMDEUC-1000).

Ho letto con attenzione la discussione dedicata alla perdita dei canali e sono finito poi su questa...

La mia domanda rivolta a Ercolino era la seguente:

La Samsung rilascerà l'aggiornamento anche per la mia TV? ;)

PS: Avevo fatto già prima di conoscere il forum la sintonizzazione manuale perchè mi ero recato con il mio TV da Darty e mi avevano dato il foglio della ATES, non quello che mettono in rete, quello con la procedura.
Ora ho visto gli aggiornamenti e ho provato a farlo pure io ma senza successo... :(


Grazie per la risposta e per il tempo che dedichi nel cercare di rispondere ai problemi.

Ciao
 
Benvenuto

No il sw non è per la tua tv.


Prova a contattare il numero verde o il centro Ates di via Lulli
 
Ciao Ercolino.
Sono di Torino.
Bene, un'ora fa ho fatto l'aggiornamento alla ver. 1020 del mio Samsung LE32A756R1F.

Confermo che è andato tutto bene, ho aggiornato il sistema, ho rifatto la scansione automatica trovando la bellezza di 290 servizi.
Ho spento e riacceso il televisore, ha tenuto in memoria tutti i servizi.
Su CH LIST ci sono 13 pagine.
Grande lavoro.

Ringrazio Ercolino per la serietà e competenza dimostrata.
Andrea PH
 
Che versione sw ha?

Ho messo all'inizio della discussione per chi è riservato il sw
 
Salve!
L'aggiornamento è andato a buon fine, ma volevo sapere se anche voi, una volta aggiornato, vi siete trovati impostata come nazione "Germania"...:eusa_think:
 
Benvenuto

Dopo l'aggiornamento è necessario rifare da zero la risintonizzazione automatica verificando di mettere come paese Italia.
 
Si ... proprio Germania

Io ho rimesso Italia ... (supponendo che il problema della canalizzazione non ci sia ... corretto ora o già precedentemente gestito).

Edit ... se lo dice Ercolino allora "c'inzertai"
 
Indietro
Alto Basso