• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Aggiornato anche il mio le32a ieri sera ore 23 su canale 5 a Napoli, mi ha avvisato il televisore del nuovo aggiornamento, però mi ha cancellato tutti i canali e li ho dovuti reinstallare. Lingua italiano.
 
ciao a tutti!!io ho il samsung le32a559...sto facendo la ricerca manuale dell'aggiornamento sul mux mediaset 5 ma nn trova nulla...sn di torino e secondo il post in quel mux l'aggiornamento dovrebbe essere presente 24 ore su 24...quale sarà il problema??
 
ok grazie...ma cm faccio sapere se si è aggiornato??devo vedere nel menu o mi avvisa alla prima riaccensione??al massimo aspetto stasera e provo con il mux d-free
 
Altri aggiornamenti verranno in seguito.

Non tutti in un'unica volta ma scaglionati, ulteriori info su modelli non ne ho.
 
ho un A436 con software PERLDEUC-1010 ma non m itrova nessun aggiornamento

è normale?
 
Se hai provato stamattina e se non sei sotto zona di switch off, si, è normale. Come scritto da ercolino, l'aggiornamento sul mux dfree è presente dalle 18 alle 22...:icon_rolleyes:
 
Ciao. Ho provato a cercare l'aggiornamento una prima volta e non mi dava nulla, ho provato una seconda volta e l'ha trovato e ora sta scaricando. Bene bene, ora vediamo se funzionerà. Comunque è incredibile come ci sia bisogno dell'aiuto esterno (in questo caso di un forum privato) per far funzionare le cose. Fosse per Samsung e organi competenti (RAI, Stato o chi di dovere) sarebbero ancora qui a capire cosa c'è che non va. Un applauso e un grazie a Ercolino e Vianello!
 
Ercolino adesso ogni volta che accendo il tv, prima che sia visualizzato il canale appare una schermata della samsung.
è normale ?
grazie
 
ERCOLINO ha scritto:
Che versione sw ha?

Ho messo all'inizio della discussione per chi è riservato il sw

ercolino il sw del tv che sta attualmente finisce con 1011 , però l' ultim sw per quella tv finisce con 1014 , io non c' è lo perke questo tv non c' è lo a napoli (dove vivo) , ma in un altra cosa , dove non ho potuto fare l' aggiornamento . il 1020 riguarda anke la mia samsung ? grazie
 
digi45 ha scritto:
appare una schermata della samsung
Ti sembra che a causa di questo anche le immagini del canale TV siano diventate piu' lente di prima ad apparire?
Cioe', che all'accensione il TV adesso impieghi piu' tempo a iniziare la visione del programma?
 
anche io ho visto una schermata samsung, per di più ad una definizione orrenda...
 
donelio ha scritto:
Se hai provato stamattina e se non sei sotto zona di switch off, si, è normale. Come scritto da ercolino, l'aggiornamento sul mux dfree è presente dalle 18 alle 22...:icon_rolleyes:

ho provato anche ieri sera ma nulla, non trova nulla eppure il mio lcd è tra quell iin lista aggiornamento:eusa_wall:
 
digi45 ha scritto:
è consigliabile togliere la cam quando si fa l'aggiornamento?
non vorrei che ci fossero problemi.
grazie
ciao digi45
volevo chiederti come ti trovi con la TV LCD Samsung e se la CAM ti da problemi di blocco immagine sulle PatTV Mediaset. Mi incuriosisce in quanto, dovendo a breve acquistare un LCD ho avuro l'esperienza con il decod Samsung che mi dava tali problemi, risolti dopo con un DTT I-Can...:icon_cool:
garzie 1000
ciao
 
Per quanto mi riguarda non ci sono riuscito . sono andato da un condomino con il Samsung LE22R86BD , mi sono posizionato su uno dei canali del mux mediaset 5 quindi canale 5 hd o italia 1 hd . il firmware è il " - 1013 "
 
Red5goahead ha scritto:
Per quanto mi riguarda non ci sono riuscito . sono andato da un condomino con il Samsung LE22R86BD , mi sono posizionato su uno dei canali del mux mediaset 5 quindi canale 5 hd o italia 1 hd . il firmware è il " - 1013 "

Ragazzi vi chiedo un favore ,il comunicato non l'ho fatto mettere alla redazione giusto cosi per bellezza.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20157

Primo quello è il 3d della seria A ,secondo il 19 e 22 ho scritti che non si aggiorneranno a questo giro

Leggete bene la news ,ci sono tutti i dettagli
 
Indietro
Alto Basso