• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

vedo che anche miticorisnow ha problemi
Ho notato che cita il mio stesso modello tv 32a656 ed il sw perldeuc 1009 (data mar 2008) ; non è che il mancato aggiornamento dipende dalla versione del software ? Altri che sono riusciti ad aggiornare sono passati alla 1020 da versioni più recenti della mia (così citano)....
Qualcuno che aveva la versione 1009 sul modello 32 è riuscito ad aggiornare ?
 
Ribadisco a beneficio di tutti che io a torino col mio le32A557 non funzionava l'agiornamento ne manuale ne automatico finche non ho memorizzato il canale 56 (mux 5 mediaset) MANUALMENTE.
 
ERCOLINO ha scritto:
Beh poche zone non mi sembra,il sw è sia sul Mux Mediaset 5 solo nelle aree di switch off che aumenteranno dalla prossima settimana con l'aggiunta di Lazio e poi Campania ed anche su Mux D-Free che ha un buona copertura
Scusa Ercolino, ma io provo inutilmente sul mux di Dfree ad aggiornare il software dal T-BDXPDEU00-1015 al xxx-1018 ma non trova alcun aggiornamento
 
Per chi non riesce a trovarlo manualmente (ho un A456):
andare su un canale del mux DFree e dopo aver provato manualmente... se non trova nulla... vedere in "informazioni software" se sta scaricando il "software alternativo".
A me ha fatto così. Non c'era verso di farlo manualmente... poi mi sono accorto in informazioni software che era partito il download...
Appena scaricato occorre rendere di default il nuovo software usando i tasti colorati del telecomando...
 
rockerduck ha scritto:
Per chi non riesce a trovarlo manualmente (ho un A456):
andare su un canale del mux DFree e dopo aver provato manualmente... se non trova nulla... vedere in "informazioni software" se sta scaricando il "software alternativo".
A me ha fatto così. Non c'era verso di farlo manualmente... poi mi sono accorto in informazioni software che era partito il download...
Appena scaricato occorre rendere di default il nuovo software usando i tasti colorati del telecomando...

stessa cosa a me su a4 32pollici, ora si e aggiornato al 1020,pero non vedo molte differenze rispetto al preimpostato.
 
anche io ribadisco, stesso modello e versione sw di miticorisnow, ho provato manualmente dopo aver caricato il solo mux d free 56, ma non aggiorno.
LE32A656 SW PERLDEUC 1009 - ZONA TORINO
 
a torino il canale 56 dovrebbe essere Mediaset Dvb 5, quello che trasmette l'aggiornamento 24 h su 24.

d free sul canale 50 solo dalle 18 alle 22 se non mi sbaglio.
 
Sono finalmente riuscito ad aggiornare alla nuova versione del software(sono di torino zona est),non c'e' stata nessuna videata di aggiornamento in corso o di nuovo software da scaricare,ma accendendo la tv e andando nel menu' impostazioni e versione software e apparsa una nuova scritta oltre alla "versione software ........1009".
Ho impostato come default la 1020 e mi ha risintonizzato tutti i canali,ora dovro' sistemarli nella speranza che non ci siano piu' problemi.
Dimenticavo ho dovuto cambiare il paese ,era impostato su germania.
 
ciao a tutti , vorrei sapere un informazione ,

un mio amico ha un tv lcd samsung, e da queste parti non vede la rai, anzi maissimo, tutto a squadreattamenti, si riceve solo con la banda vhf , in zona val pellice, come posso fare ???

ho porovato + volte la risintonizzazione ma niente da fare, mentre con un altro apparecchio , montato al posto del tv si vede benissimo !!

:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:
 
Dopo aver effettuato l'aggiornamento sul mio Samsung LE26A456C2D,sembra che sia diventato un pò più lento ad accendersi e nel cambio canali.Sembra meno reattivo di prima :icon_rolleyes:
 
Ciao a tutti.

Anche io con un 37LEA656A1F non riesco ad effettuare l'aggiornamento.

Il mio TV ha preinstallato il sw PERLDEUC-1011 (mar-2008); io abito a Torino.
Ho inserito nel tv i mux Dfree (50) e Mediaset5 (56) ma il tv non trova niente.
Ho provato a posizionarmi sui canali di questi 2 mux e poi a ricercare manualmente
l'aggiornamento ma niente.

Come posso fare?

Grazie a tutti e soprattutto ad Ercolino e Vianello i 2 guru.

Ciao
 
Ultima modifica:
ciao sono finalmente riuscito anche io ad aggiornare il mio 32a656 sw 1009 alla versione 1020,
ATTENZIONE : se non riuscite, non insistete su Menu . Aggiornamento manuale ma controllate su >Menu - sistema - versione software
posizionandovi sul canale 56 d free - in menu, versione software, freccina destra del telecomando per entrare nella versione SW, vi apparirà la barra di scaricamento del nuovo software 1020(alternativo) al termine confermatelo come "default", la vecchia versione rimarrà come alternativa
Grazie a tutti per l'aiuto ed i consigli
 
non riesco non solo ad aggiornare il software,ma nemmeno a trovare i canali.ora visualizzo soltanto 34 canali,la maggior parte della rai,nessuno di mediaset,sportitalia ecc ecc.
ho un LE32A558P3F, provincia di napoli,non riesco a posizionarmi nè su mediaset 5 che su D-FREE,visto che non li visualizzo,potete aiutarmi?
Il software è T-PERLDEUC-1014.
Grazie
 
Se non ricevi d-free non puoi nemmeno aggiornare.

Se aspetti lo swich-off potrai aggiornare altrimenti contatta l'assistenza, se il tuo tv è tra quelli descritti.
 
la cosa strana è che ieri,in concomitanza della partita,non vedevo raiuno,quindi ho cercato di aggiornare automaticamente;dopo questo mentre prima visualizzavo oltre 200 canali,ora solo 34,quelli della rai,la 7 e qualche altro,niente mediaset,una cosa stranissima
 
Indietro
Alto Basso