• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

  • Asita

    Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

    Voti: 6 2,8%
  • Fte maximal

    Voti: 4 1,9%
  • Gp instrument

    Voti: 0 0,0%
  • Ikusi

    Voti: 0 0,0%
  • Mitan

    Voti: 4 1,9%
  • Prime digital

    Voti: 13 6,1%
  • Promax

    Voti: 35 16,5%
  • Rhode&schwarz

    Voti: 2 0,9%
  • Rover

    Voti: 69 32,5%
  • Sefram

    Voti: 13 6,1%
  • Spaun

    Voti: 0 0,0%
  • Televes

    Voti: 9 4,2%
  • Unahom

    Voti: 47 22,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 42 19,8%

  • Votanti
    212
D.Paolo ha scritto:
Siamo alla 1.22. Il mistero continua......:icon_rolleyes:

Secondo mè, i misteri sono improbabili... nel senso è + l'umano a pensarli/provocarseli che la ditta fornitrice.
Adesso la Rover è divenuta un mistero?
Penso che qualcuno "dall'alto" Rover porga rimedi al più presto... in quanto da orecchie indiscrete sentito vocio; tra 1 anno o meno saremmo sommersi da misuratori Chinas; anche per tasche di 100-200 euro avranno caratteristiche delle 3-4000 attuali! Magari senza opzioni di misteri ma.. usa e getta, dopo che lo avrai gettato, altra versione con nuovo designe ecc. ma mai 10 milioni del vecchio conio + misteri.
Povera Italia!!!
 
tecnorocco ha scritto:
Secondo mè, i misteri sono improbabili... nel senso è + l'umano a pensarli/provocarseli che la ditta fornitrice.
Adesso la Rover è divenuta un mistero?
Penso che qualcuno "dall'alto" Rover porga rimedi al più presto... in quanto da orecchie indiscrete sentito vocio; tra 1 anno o meno saremmo sommersi da misuratori Chinas; anche per tasche di 100-200 euro avranno caratteristiche delle 3-4000 attuali! Magari senza opzioni di misteri ma.. usa e getta, dopo che lo avrai gettato, altra versione con nuovo designe ecc. ma mai 10 milioni del vecchio conio + misteri.
Povera Italia!!!
Mi hai fatto venire un dubbio!!!! Perchè con tutte le cineserie che ci sono, i Cinesi non si sono fatti avanti con questi strumenti?!?!?!?!??!
Poi la ROVER, visto e considerato la fiducia che i clienti gli danno, potrebbero essere più trasparenti quando fanno una cosa che li interessa. Consideriamo che l'investimento che si fa per le loro apparecchiature deve avere una valenza pluriennale. Con i 100 o 200 € che si spendono per le cineserie, si possono sostituire anche di anno in anno, cioè vale a dire che se io investo in ROVER 3000 e passa €, mi posso permettere di spenderli in cineserie anche in 10 anni e più, e avere sempre l'ultima tecnologia a portata di mano.
Il mio strumento nel giro di due mesi circa ha cambiato firmware dalla versione 1.14 alla 1.22. Ma, che hanno messo sul mercato nella prima versione? Sta di fatto che ho avuto più di qualche problema e non sono finiti.
 
secondo me in alcuni FW di novità interessanti ve ne sono poche partendo da quando ho preso il mis DIGI le uniche 2 grosse e evidenti novità sono state la prima riguardava l'audio in cofdm a volte spariva e l'altra e stata quella che quando in spettro o in meas si spunta l'opzione menu appare in basso a dx l'icona help mentre prima no poi per il resto sono adattamenti al programma SMART e piccoli bug quando si facevano dei save a volte non si memorizzavano gli spettri
la 1.22 non lo ancora inserita ma sarei felice di essere smentito con una bella novità
 
antoniopev ha scritto:
secondo me in alcuni FW di novità interessanti ve ne sono poche partendo da quando ho preso il mis DIGI le uniche 2 grosse e evidenti novità sono state la prima riguardava l'audio in cofdm a volte spariva e l'altra e stata quella che quando in spettro o in meas si spunta l'opzione menu appare in basso a dx l'icona help mentre prima no poi per il resto sono adattamenti al programma SMART e piccoli bug quando si facevano dei save a volte non si memorizzavano gli spettri
la 1.22 non lo ancora inserita ma sarei felice di essere smentito con una bella novità
Sarà che l'ho potuto testare per poco in quanto nei due mesi, lo hanno avuto più loro in assistenza che io. Per cui non mi rendo minimamente conto di quali migliorie possono essere state apportate. posso solo dire che ogni volta che li ho contattati per un problema, dopo poco è uscito un nuovo firm.. Ma, che test fanno in laboratorio prima di immettere un'apparecchiatura del genere sul mercato?
 
quando presi il DL3 ( appena uscito sul mercato ) anche qui aggiornavano nel primo anno poi raramente e penso che la storia si ripeta
 
Atompower STC

Ciao,

Ora ho parzialmente riempito con la versione 1.23, ma questa versione è male. Non ci sono più menu tedesco.

Qualcuno può confermare questo?

Saluti
Jo

by google-translator

With 1.23 no german Menu and other errors. Can anyone confirm this?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Volevo togliermi un dubbio su questi strumenti prof.
Fino a che livello di MER sono in grado di visualizzare video Tv,
in quanto esistono palmari che sotto i 24-25 non è possibile la commutazione
TV, ma collegando l'impianto ad un decoder la visione è ok.
 
bibi67 ha scritto:
Ciao,

Ora ho parzialmente riempito con la versione 1.23, ma questa versione è male. Non ci sono più menu tedesco.

Qualcuno può confermare questo?

Saluti
Jo

by google-translator

With 1.23 no german Menu and other errors. Can anyone confirm this?
prova a reinstallarlo a me è capitato che era solo in inglese poi ho reinstallato e tutto OK
 
tecnorocco ha scritto:
Ciao a tutti.
Volevo togliermi un dubbio su questi strumenti prof.
Fino a che livello di MER sono in grado di visualizzare video Tv,
in quanto esistono palmari che sotto i 24-25 non è possibile la commutazione
TV, ma collegando l'impianto ad un decoder la visione è ok.
Questa cosa ha meravigliato anche me. Addirittura in alcuni canali se considero la misura con lo strumento non dovrei vedere nulla o quasi. Mentre se attacco un decoder normalissimo vedo tutto ok, e per di più con la barra del segnale in qualità 90% ed oltre. :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
antoniopev ha scritto:
prova a reinstallarlo a me è capitato che era solo in inglese poi ho reinstallato e tutto OK
Confermo, è capitato anche a me che era solo in inglese. Avevo lasciato tutto così, e funzionava che una meraviglia. Poi ho reinstallato il firm., e si è sfasciato.!!! :crybaby2: :icon_rolleyes:
 
sembrerebbe ( loro pubblicizzano sui vari siti ) che sia stato risolto il problema con l'indicatore di batteria che risparmia il consumo

a me non mi pare che il problema di indicatore di stato di carica sia risolto
ma sarei felice di essere smentito
 
antoniopev ha scritto:
sembrerebbe ( loro pubblicizzano sui vari siti ) che sia stato risolto il problema con l'indicatore di batteria che risparmia il consumo

a me non mi pare che il problema di indicatore di stato di carica sia risolto
ma sarei felice di essere smentito
Io ancora non l'ho installato, adesso non ne ho voglia :doubt:
Su quali siti lo hai letto?
 
Ciao,

Ho installato parecchie volte 01.23 (Atom Power STC) non funziona. O lingua inglese o italiano, inglese, tedesco dipende dal dispositivo.

Arriva anche al menu di avvio, ma non di nuovo solo una schermata nera, reset dopo 10s It Goes Again.

Con 1.22 ho avuto problemi.
 
bibi67 ha scritto:
Ciao,

Ho installato parecchie volte 01.23 (Atom Power STC) non funziona. O lingua inglese o italiano, inglese, tedesco dipende dal dispositivo.

Arriva anche al menu di avvio, ma non di nuovo solo una schermata nera, reset dopo 10s It Goes Again.

Con 1.22 ho avuto problemi.
Vuoi dire che non funziona più?
 
E 'già 1.23, ma ha degli errori.
Ho ricevuto con ogni aggiornamento 1.16 e nuove opere non solo 1.23.

SMART ha scritto "Download ok, vi preghiamo di potere su", poi si collega e passare da USB, allora solo uno schermo nero, 10 secondi consentirà di ripristinare, dispositivo di avvio, ma c'è solo un menu tedesco con errori.

google-translator

It's already but 1.23 has errors.
I received it with 1.16 and each new update works but only 1.23 not.

SMART writes "Download ok, please power on", then I switch it out from USB, power on then only a black screen, 10 seconds will reset, boot device, but there is only a German menu with errors or only english or english and italiano.
 
Ultima modifica:
bibi67 ha scritto:
E 'già 1.23, ma ha degli errori.
Ho ricevuto con ogni aggiornamento 1.16 e nuove opere non solo 1.23.

SMART ha scritto "Download ok, vi preghiamo di potere su", poi si collega e passare da USB, allora solo uno schermo nero, 10 secondi consentirà di ripristinare, dispositivo di avvio, ma c'è solo un menu tedesco con errori.

google-translator

It's already but 1.23 has errors.
I received it with 1.16 and each new update works but only 1.23 not.

SMART writes "Download ok, please power on", then I switch it out from USB, power on then only a black screen, 10 seconds will reset, boot device, but there is only a German menu with errors or only english or english and italiano.
Se il collegamento usb è ok, prova ad installare una versione di firmware più vecchia, oppure scarica di nuovo dal sito della ROVER la versione 1.23, e installala di nuovo. Può darsi che il file si sia corrotto durante il download.
 
Indietro
Alto Basso