• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sai che sembra? Il Titanic che affonda... Quelli che cercano una scialuppa vengono fermati dell'equipaggio che gli dice "eh no che scialuppa qui non ce ne sono o sono fuori uso dovremo affondare tutti insieme " poi di nascosto l'equipaggio fugge con le scialuppe ben funzionanti e lascia i passeggeri ad affondare.
I passeggeri siamo noi che cerchiamo un pò di salvezza.. L'equipaggio sono quelli che stanno sempre a difendere la nave anche quando affonda e in apparenza non vogliono che nessuno si salvi ma poi sono i primi a farlo di nascosto. La nave che affonda per chi non l'ha capito è Sky

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Ragazzi, qualcuno che come me ha aggiunto il Cinema quando c'era la promo Online a 10€ al mese e primo mese gratis, ha ricevuto lo storno del primo mese?

Io sono alla terza fattura e ancora nulla...
 
Ultima modifica:
Sai che sembra? Il Titanic che affonda... Quelli che cercano una scialuppa vengono fermati dell'equipaggio che gli dice "eh no che scialuppa qui non ce ne sono o sono fuori uso dovremo affondare tutti insieme " poi di nascosto l'equipaggio fugge con le scialuppe ben funzionanti e lascia i passeggeri ad affondare.
I passeggeri siamo noi che cerchiamo un pò di salvezza.. L'equipaggio sono quelli che stanno sempre a difendere la nave anche quando affonda e in apparenza non vogliono che nessuno si salvi ma poi sono i primi a farlo di nascosto. La nave che affonda per chi non l'ha capito è Sky

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Io non credo sia esattamente così.. forse è vero, ho la mentalità da italiano che più risparmia meglio è.. io in quel post sono il primo a dire che HO SBAGLIATO, e mi sono espresso assolutamente male.. ma volevo cercare di sfruttare al massimo ciò che ho, e di farlo insieme agli altri del forum, in modo da far risparmiare me e tutti
Cio che mi ha dato fastidio sono state due cose:
- I commenti dicendomi che io sono l'italiano medio.. ma io penso che se stiamo su questo forum, tutti abbiamo questa mentalità, altrimenti NON staremmo giorni su internet e a scrivere in chat e a chiamare il servizio clienti per prendere più sconti possibile (e non dite che non lo avete mai fatto)
- Il fatto che il mio post in cui mi scusavo e volevo chiarire ciò che ho scritto è stato cancellato dai moderatori e, credetemi non capisco il perché
 
Cio che mi ha dato fastidio sono state due cose
Queste sono considerazioni giuste ma già in precedentemente si era osservato, più volte - anche nei confronti di altri -, che non era il caso di tirare troppo la corda, ovvero di ostentare un "diritto" inesistente. Altrimenti rischi di sfavorire, oltre te stesso, anche noialtri che stiamo cercando di capire fino in fondo come funziona la cosa.
Per il resto, ti incoraggio a prenderla con filosofia e superare il momento no. ;)
 
Queste sono considerazioni giuste ma già in precedentemente si era osservato, più volte - anche nei confronti di altri -, che non era il caso di tirare troppo la corda, ovvero di ostentare un "diritto" inesistente. Altrimenti rischi di sfavorire, oltre te stesso, anche noialtri che stiamo cercando di capire fino in fondo come funziona la cosa.
Per il resto, ti incoraggio a prenderla con filosofia e superare il momento no. ;)
Certo, certo quello si... il mio intento infatti era quello dic reare un £D in cui si parlasse SOLO ed esclusivamente di quell'argomento, come hai detto te, per capire meglio il funzionamento degli sconti perche qui a volte, si crea una confusione dovutaq al fatto che oltre a questo argometno sono presenti tantissimi altri, come ASSOCRAL etc.
 
Io non credo sia esattamente così.. forse è vero, ho la mentalità da italiano che più risparmia meglio è.. io in quel post sono il primo a dire che HO SBAGLIATO, e mi sono espresso assolutamente male.. ma volevo cercare di sfruttare al massimo ciò che ho, e di farlo insieme agli altri del forum, in modo da far risparmiare me e tutti
Cio che mi ha dato fastidio sono state due cose:
- I commenti dicendomi che io sono l'italiano medio.. ma io penso che se stiamo su questo forum, tutti abbiamo questa mentalità, altrimenti NON staremmo giorni su internet e a scrivere in chat e a chiamare il servizio clienti per prendere più sconti possibile (e non dite che non lo avete mai fatto)
- Il fatto che il mio post in cui mi scusavo e volevo chiarire ciò che ho scritto è stato cancellato dai moderatori e, credetemi non capisco il perché
Inizio OT
Attenzione peró anche agli OT, credo che in questo forum esista anche il thread delle lamentele.
Scrivi nel forum i dubbi che mi hai chiesto in MP, magari chi lavora Sky ti risponde qui e anche gli altri conosceranno un argomento in più.
Agli inizi su questo forum ho scritto che questo è il forum più casinista che io abbia mai visto, poi ho cominciato a leggere un po' vari thread, condizioni contrattuali, note informative e quant'altro e sono andato per la mia strada scrivendo e leggendo cose che ritenevo pertinenti e fregandomene dei commenti provocatori, delle critiche fatte a Sky, al forum o eventualmente fatte a me anche da qualche moderatore, ma non ho mai mollato portando avanti sempre il mio pensiero con umiltà e non ho mai avanzato pretese.
Fine OT

Ma la fattura definitiva ti è arrivata per affermare con certezza le cose?
 
Ma la fattura definitiva ti è arrivata per affermare con certezza le cose?
A mio fratello la fattura definitiva è disponibile da ieri, confermando lo sconto F&F a partire dal giorno di attivazione (ultimi cinque giorni di novembre). Tuttavia, come noto, è stato impossibilitato di aggiungere i pack mancanti in promozione a causa dei tempi per l'autorizzazione RID.
Occorrerebbe la fattura di qualcuno che vi sia riuscito a novembre, partendo da nuovo contratto (ma non ricordo se ve ne siano stati qui sul forum), come anche rimaneva in sospeso il caso di jacoposabba che ha attivato tutto il 1 dicembre.

P.S. Hai un MP
 
Buongiorno,
una domanda: vengo da full f&f tranne calcio + mv solo cinema e famiglia attivato a dicembre dell'anno scorso. E' possibile sempre che riesca ad avere un codice f&f fare appunto fake con f&f ma scegliendo solo sky tv + sport e avere riallineati i due abbo? E poi quando chiamano per il riallineamento mantenere anche multivision?
Grazie a tutti
 
Buongiorno,
una domanda: vengo da full f&f tranne calcio + mv solo cinema e famiglia attivato a dicembre dell'anno scorso. E' possibile sempre che riesca ad avere un codice f&f fare appunto fake con f&f ma scegliendo solo sky tv + sport e avere riallineati i due abbo? E poi quando chiamano per il riallineamento mantenere anche multivision?
Grazie a tutti
per l'ennesima volta non esiste nessun fake...e' un'abbonamento a tutti gli effetti
 
Sai che sembra? Il Titanic che affonda... Quelli che cercano una scialuppa vengono fermati dell'equipaggio che gli dice "eh no che scialuppa qui non ce ne sono o sono fuori uso dovremo affondare tutti insieme " poi di nascosto l'equipaggio fugge con le scialuppe ben funzionanti e lascia i passeggeri ad affondare.
I passeggeri siamo noi che cerchiamo un pò di salvezza.. L'equipaggio sono quelli che stanno sempre a difendere la nave anche quando affonda e in apparenza non vogliono che nessuno si salvi ma poi sono i primi a farlo di nascosto. La nave che affonda per chi non l'ha capito è Sky

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
bella metafora...ma gli sconti sono le scialuppe!!!!
 
@pindan: io sono tra quelli che ti ha pesantemente criticato (più che te l'atteggiamento ;) ) nel primo topic che hai aperto. Quello in cui ti scusavi non l'ho letto. Ma averlo fatto, e rifarlo, ti fa ONORE. Posso solo dirti che essendo moderatore altrove, puoi fare una cosa semplice: scrivere un PM a chi dei mod ritieni opportuno per chiarire, pacificamente :) Ma probabilmente non ce n'è bisogno, visto l'atteggiamento attuale :D
Spero potremo leggerci e scriverci ancora ;)
 
Aggiungere i pack dal Fai da te, se ti è consentito, col doppio sconto.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Magari fossi a questo punto. Sono arrivato solo alla ricezione del contratto. Quando mi chiama qual'è la formula più efficace a parte se non mi riallinei disdico tutto?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
qual'è la formula più efficace a parte se non mi riallinei disdico tutto?
Di "accontentarti" del 50% (magari l'avessero tutti gli abbonati!) oppure di rinunciare a Sky. Come hai giustamente osservato in precedenza, si vive tranquillamente anche senza, forse meglio! ;)
 
Di "accontentarti" del 50% (magari l'avessero tutti gli abbonati!) oppure di rinunciare a Sky. Come hai giustamente osservato in precedenza, si vive tranquillamente anche senza, forse meglio! ;)

Si si mi accontento eccome no non voglio il doppio sconto ma continuare la mia F&F con lo stesso prezzo che ho avuto quest'anno è cioè full HD 33,50 senza i 5 euro di Hd oppure anche a 38,50 se ciò non è possibile la mia domanda era come ottenere il riallineamento evitando risposte del tipo non è possibile :D

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
A mio fratello la fattura definitiva è disponibile da ieri, confermando lo sconto F&F a partire dal giorno di attivazione (ultimi cinque giorni di novembre). Tuttavia, come noto, è stato impossibilitato di aggiungere i pack mancanti in promozione a causa dei tempi per l'autorizzazione RID.
Occorrerebbe la fattura di qualcuno che vi sia riuscito a novembre, partendo da nuovo contratto (ma non ricordo se ve ne siano stati qui sul forum), come anche rimaneva in sospeso il caso di jacoposabba che ha attivato tutto il 1 dicembre.

P.S. Hai un MP
Lo so che ho un tuo MP e ho scritto qui di riportare qui gli stessi dubbi, facendo attenzione a scrivere nel thread adatto, tipo riallineamento nel thread fake e così via.
 
Ultima modifica:
Al solito confondi gli utenti perché quando scrivevi di postare qui sul forum avevi risposto a pindan (ma quanti messaggi ricevi?!).
Comunque il mio ragionamento è questo e servirebbe a chiarire definitivamente la questione dell'eventuale doppio sconto (che secondo me potrebbe comunque esserci in fattura e forse in seguito si aggiornerebbe anche il Fai da te): supponiamo che qualcuno di coloro che hanno sottoscritto un nuovo contratto F&F, aggiunga online i pack aggiuntivi in promozione fino al 28/12 (data di scadenza della promozione); se NON valgono i doppi sconti, come sostengono in parecchi (ossia se a gennaio in fattura si vedrà che NON vale anche la riduzione della F&F, e quindi la promozione dell'aggiunta online resta autonoma e indipendente), potrebbe già nello stesso mese di gennaio fare il downgrade immediato, restituendo lo sconto per il mese in cui ne avrà usufruito.
Siete d'accordo che, in questo caso specifico, non correrebbe alcun rischio di perdere i benefici - e gli sconti - della F&F sull'intero abbonamento base annuale, con il quale la promozione NON avrebbe alcuna relazione?
Spero di essere stato chiaro. :icon_redface:
 
Se chiami oggi come minimo i pack te li tolgono il 1/2/15.

Chiarissimo! Grazie smauro e e9355!!

Mi "accontenterò" del mio nuovo F&F fino al 31/12/2016 :p

e9355 permettimi di ringraziarti ancora perchè grazie a te e a questo forum per il secondo anno riesco ad avere sky al 50%!
 
Breaking news! non mi vogliono riallineare ho detto perché ad alcuni si e altri no e loro il sistema ci blocca e ce lo impedisce ad alcuni ad altri lo fa fare! W la democrazia! W sky! ;)

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso