cisco95
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 29 Novembre 2012
- Messaggi
- 171
Ciao Cisco, non mi e' chiaro questo fatto dello slittamento contrattuale a marzo, con motivazione della lettera di attivazione arrivata tardi. Dovrebbe essere l'attivazione della tessera stessa a far scattare l'annata contrattuale di fruizione dei contenuti, al posto tuo mi accerterei con piena sicurezza proprio per sapere come comportarsi a livello tempistica di eventuale disdetta. Potresti rileggerti i dati contrattuali a tua disposizione, che fanno fede, (anche sul sito stesso di mediasetpremium ) e se in effetti confermano "carta canta"cio' che ti ha riferito il call center ? ti ringrazio.Poi se hanno deciso di regalare 2 mesi in piu', tanto meglio.
Al mio conoscente, hanno confermato gennaio come termine contrattuale. Visto che la sua multivision e' in scadenza appunto a gennaio,abbiamo telefonato al servizio clienti per sapere se era possibile aderire a questa offerta multivision che fanno ora,nell' attesa che a fine gennaio la"vecchia" multivision in uso attuale termini il servizio per disdetta a scadenza.
Mi hanno riferito che non si puo' fare, dunque la prassi burocratica in questo caso e' completare l'iter burocratico necessario alla disdetta, attendere che l'attuale tessera multivision venga chiusa a contratto, e solo allora (dunque il 1 febbraio)procedere alla richiesta di una nuova multivision. Sempre confidando che ci possa essere a fine gennaio la medesima offerta attuale,mah. E' naturale che coloro i quali vanno a listino pieno per la multivision, non possono essere certo felici che il medesimo servizio venga offerto ad un corrispettivo tanto minore. Ma al momento, almeno con l'operatore con cui ho parlato, sembra appunto prevalere l' iter burocratico, dunque modulo disdetta,raccomandata AR e conseguente attesa
Ciao. Ho controllato anche nell'area clienti ed effettivamente il mio multivision è partito il 5 marzo 2015. La lettera arrivata tardi è quella che loro mi han spedito con la tessera, di conseguenza io ho attivato la tessera appena mi è stata consegnata.
Io mi ricordavo di aver attivato il tutto a febbraio, ma evidentemente no. Anche le fatture son partite da marzo, quindi mi aspettano ancora 3 mesetti circa di multivision essendo la durata di 12 mesi...
in pratica loro mi han spedito la tessera a gennaio ma mi è arrivata dopo un bel po'.
Spero di essere stato chiaro