• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Per informazione a quanti avevano il mio stesso problema comunico che la "saga" della riattivazione dell'offerta con la ricezione degli sms con i relativi link é appena finita. Fine della storia per quanto mi riguarda.
 
Vi faccio ridere oppure piangere a seconda di come si guarda la faccenda. Mi é arrivata una PEC alle 19,40 di risposta alla mia dei giorni scorsi in cui mi si comunica che ancora la segnalazione ė ancora in corso di lavorazione e mi invitano ad attendere un riscontro.
Gli volevo rispondere che il riscontro glielo fornivo io perché alle 17 di oggi avevo ricevuto i link per la riattivazione. Ho desistito per vedere quando mi daranno il riscontro di chiusura della problematica e magari con un qualche rimborso.
Ma voi avete ricevuto i link come me?
 
Ultima modifica:
Vi faccio ridere oppure piangere a seconda di come si guarda la faccenda. Mi é arrivata una PEC alle 19,40 di risposta alla mia dei giorni scorsi in cui mi si comunica che ancora la segnalazione ė ancora in corso di lavorazione e mi invitano ad attendere un riscontro.
Gli volevo rispondere che il riscontro glielo fornivo io perché alle 17 di oggi avevo ricevuto i link per la riattivazione. Ho desistito per vedere quando mi daranno il riscontro di chiusura della problematica e magari con un qualche rimborso.
Ma voi avete ricevuto i link come me?
Anche a me sono arrivati ieri. Per quanto riguarda il rimborso, hai chiesto che ti venga accreditato su carta/conto oppure su credito residuo della sim?
 
Anche a me sono arrivati ieri. Per quanto riguarda il rimborso, hai chiesto che ti venga accreditato su carta/conto oppure su credito residuo della sim?
Ho fatto una semplice PEC di reclamo. Vediamo che sortisce. La richiesta di rimborso é solo una questione di principio. Che me ne faccio se mi rimborsano 5 o 6 giorni di mancata visione? E poi dove me lo fanno, con accredito su sim Kena che non utilizzo e che é destinata a morire a fine stagione calcistica? L'anno scorso chiusi la vecchia sim e ne feci una nuova per usufruire delle promozioni. La prossima stagione si vedrà cosa sarà conveniente fare.
 
Quindi i problemi con i link di attivazione sono stati risolti o c'è ancora qualcuno in attesa?
 
Direi risolti.
Io avevo avuto lo stesso problema vostro dopo la ricarica del 27/03, ma fino ad oggi non ero riuscito a contattare Kena.
L'ho appena fatto via caht e in tempo reale mi hanno inviato i 3 "magic" link per i rispettivi servizi.
 
Io proverò domani a ricaricare 30 euro per fruire di un altro mese.
Devo anche riattaccare paypal o non c'è bisogno?
 
Direi risolti.
Io avevo avuto lo stesso problema vostro dopo la ricarica del 27/03, ma fino ad oggi non ero riuscito a contattare Kena.
L'ho appena fatto via caht e in tempo reale mi hanno inviato i 3 "magic" link per i rispettivi servizi.

Oh bene, mi interessa perché volevo saltare, o meglio posticipare, il prossimo rinnovo che dovrebbe essere tra un paio di settimane. Volevo rinnovare una decina di giorni dopo così da fare partire il più tardi possibile i mesi per la sospensione estiva!


Io proverò domani a ricaricare 30 euro per fruire di un altro mese.
Devo anche riattaccare paypal o non c'è bisogno?

Non lo so onestamente, ma comunque "refreshare" il collegamento PayPal non costa nulla
Facci sapere se i link ti arrivano regolarmente
 
Ciao,
ho fatto la ricarica da 30 e puntualmente mi sono arrivati i codici.
Li ho attivati, sembra tutto ok.
La prova del 9 l'avrò oggi pomeriggio quando ci sarà il primo evento live



edit: tutto bene!
 
Ultima modifica:
Adesso che ho fatto partire il mese ieri, scade il 6 maggio.
Quindi, se ho capito bene, dovrei fare la ricarica entro il 5 agosto se volessi farla ripartire. Confermate?
Ad ogni modo, a fine luglio, escono le offerte e posso valutare cosa fare....
 
Adesso che ho fatto partire il mese ieri, scade il 6 maggio.
Quindi, se ho capito bene, dovrei fare la ricarica entro il 5 agosto se volessi farla ripartire. Confermate?
Ad ogni modo, a fine luglio, escono le offerte e posso valutare cosa fare....
Si esatto, dopo 3 mancati rinnovi l'offerta sulla sim viene disattivata.
Io comunque sul fatto che escano promozioni più vantaggiose dell'attuale Kena Timvision sono abbastanza pessimista, con i prezzi che ha attualmente Dazn.....
 
Si esatto, dopo 3 mancati rinnovi l'offerta sulla sim viene disattivata.
Io comunque sul fatto che escano promozioni più vantaggiose dell'attuale Kena Timvision sono abbastanza pessimista, con i prezzi che ha attualmente Dazn.....
il problema è che ho fatto già due sospensioni con questa sim.... se vado avanti, mi sembra che posso sospendere un altra volta sola, giusto?
 
Si esatto, dopo 3 mancati rinnovi l'offerta sulla sim viene disattivata.
Io comunque sul fatto che escano promozioni più vantaggiose dell'attuale Kena Timvision sono abbastanza pessimista, con i prezzi che ha attualmente Dazn.....
Lo penso anch'io. Tutto sommato a 29.99 non è male. Se non sbaglio è compreso anche infinity a tempo indeterminato, a differenza dell'anno precedente che era incluso solo per 12 mesi.
 
Se devi fare solo un mese non c'è bisogno
Devo fare qualcosa per fare ripartire Paypal come metodo di pagamento, dopo lo stop di 10 giorni circa e successiva riattivazione con ricarica manuale? Vorrei arrivare sino alla fine del campionato, e quindi dovrò corrisppndere un nuovo canone il 27/04.
Nella mia area clienti Kena vedo che la ricarica automatica è attiva e il metodo di pagamento è rimasto PayPal.
 
Devo fare qualcosa per fare ripartire Paypal come metodo di pagamento, dopo lo stop di 10 giorni circa e successiva riattivazione con ricarica manuale? Vorrei arrivare sino alla fine del campionato, e quindi dovrò corrisppndere un nuovo canone il 27/04.
Nella mia area clienti Kena vedo che la ricarica automatica è attiva e il metodo di pagamento è rimasto PayPal.
Dopo la riattivazione dell'offerta modifica il metodo di pagamento inserendo di nuovo il tuo account PayPal
 
il problema è che ho fatto già due sospensioni con questa sim.... se vado avanti, mi sembra che posso sospendere un altra volta sola, giusto?
Teoricamente le sim Kena possono essere sospese per massimo 90gg consecutivi, ma se effettui una ricarica e quindi paghi la mensilità poi dopo dovresti avere a disposizione altri 90gg per la sospensione.
Quindi, sempre teoricamente, il numero di "mesi sospesi" non dovrebbe avere limiti.
Qualcuno ha esperienze dirette per confermare?
 
Dopo la riattivazione dell'offerta modifica il metodo di pagamento inserendo di nuovo il tuo account PayPal
Se faccio così, dopo aver selezionato Paypal come metodo di pagamento (che in realtà è già attivo) devo cliccare sul tasto "paga ora" per proseguire.
Non è che poi mi addebitano già il canone ora, invece del 27/04...?!?
 
Indietro
Alto Basso