• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Akai AKDVB30 - PRV-USB-SD CARD READER-DIVX

clodrusso

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
1.132
Raga volevo chiedervi se qualcuno conosce l'Akai AKDVB30 e se mi sa dire di che modello è clone e se ci sono aggiornamenti firmware, è questo+ la scritta akai: http://italian.alibaba.com/product-free-img/t12-double-scart-usb-sd-dvb-t-receiver-254840242.html ha l'ingresso sd sul davanti oltre a un display a punti rossi a 4 numeri,l'ingresso usb dietro vicino alle 2 scart, il firmware che monta è un sunplus 1.20....

xkè ho notato che non riceve sportitalia e sportitalia24 che sulla stessa antenna con un dec da 19€ prendo tranquillamente con quasi l'80% di segnale....

su un sito akai che ho trovato non ci sono i dvb e stavo x portarlo indietro, ma mi dispiace perche oltre a leggere e registrare su usb e schede di memoria, legge anche i divx......

help meeeeee
 
clodrusso ha scritto:
Raga volevo chiedervi se qualcuno conosce l'Akai AKDVB30 e se mi sa dire di che modello è clone e se ci sono aggiornamenti firmware, è questo+ la scritta akai: http://italian.alibaba.com/product-free-img/t12-double-scart-usb-sd-dvb-t-receiver-254840242.html ha l'ingresso sd sul davanti oltre a un display a punti rossi a 4 numeri,l'ingresso usb dietro vicino alle 2 scart, il firmware che monta è un sunplus 1.20....

xkè ho notato che non riceve sportitalia e sportitalia24 che sulla stessa antenna con un dec da 19€ prendo tranquillamente con quasi l'80% di segnale....

su un sito akai che ho trovato non ci sono i dvb e stavo x portarlo indietro, ma mi dispiace perche oltre a leggere e registrare su usb e schede di memoria, legge anche i divx......

help meeeeee

Sembra dall'esterno lo shinelco DTD114, una mezza fetecchia anche quello...
 
cambiato...preso il telesystem pvr 6280, tutto ok, sporitalia presenti e anche altri...legge anche divx, e registra in mpeg così posso vederli anche negli altri lettori.
 
Comprato prima da mia madre per metterlo in Cucina a 9.99€............ a lei interessava che supportasse l'LCN e sembra farlo......... il menù è identico a quei dvb che si collegano alla scart tipo gli humax, non ho provato a registrare e temo che non lo farro mai.
La cosa che mi da particolarmente fastidio è che anche impostando italiano (o meglio italian) nella preferenza della lingua i canali con doppio audio appena sintonizzati parlano in inglese! Ad esempio, ad oggi ho notato la stessa cosa su Top Crime e su altri canali......

Ovviamente di aggiornamenti nemmeno l'ombra visto che anche google non ti aiuta in nessuna maniera ma tra i risultati della ricerca rimanda quasi esclusivamente a questo thread.
 
Indietro
Alto Basso