• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto configurazione router dbox 7025

llalaby

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
6
ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto ho comprato un router u.s. robotics, ma non essendo pratico, non ho settato alcun parametro, quindi, se qualcuno gentilmente mi vorrebbe aiutare ne sarei molto felice e grato,bay fabyone..ps.il dream non mi si connette a internet cosa posso fare? grazie infinite a tutti......:sad:
 
Devi entrare nella configurazione del rooter e abilitare il DHCP, salvi ed esci.
Digita sul tuo browser:192.168.1.1 e inserisci user e pass e ti trovi dentro il rooter.
Stessa cosa devi fare con il dreambox, entri dentro expert e configurazione rete e mettere la spunta su DHCP e dovrebbe riconoscere tutto in auto
 
FERBIUS ha scritto:
Devi entrare nella configurazione del rooter e abilitare il DHCP, salvi ed esci.
Digita sul tuo browser:192.168.1.1 e inserisci user e pass e ti trovi dentro il rooter.
Stessa cosa devi fare con il dreambox, entri dentro expert e configurazione rete e mettere la spunta su DHCP e dovrebbe riconoscere tutto in auto
ma non sarebbe megliof are i settaggio manuale
con dhcp prende in auto lindirizzo ip
ma quando usi i software flapro ecc
va sempre cambiato ip sullo stesso
ciao
 
comunque ci sono 80 thread come questo nei 4 forum dedicati al dreambox... se fai una ricerchina trovi tutte le info che ti servono.. magari filtra sul mio nick.. ne ho fatti diversi di post sull'argomento...
 
Indietro
Alto Basso