• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marquize5

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
36
Nuovo canale SKY 3D! Dal 6 settembre, in prova gratuita (per 1 o 2 mesi, ancora da definire) per tutti gli abbonati ad almeno 2 channel pack + 1 sky pack. Chi non avrà il pacchetto cinema non vedrà però i film, ma vedrà eventi sportivi, documentari e concerti.
Dal 19 agosto inizierà la trasmissione di alcuni trailer di 30'', più che altro promozionali.

Sky 3D, dal 6 settembre il primo canale interamente in 3D (canale 150)


Update del 13/09/11 By Ercolino

Sky 3D, il primo canale in tre dimensioni con tanto sport, cinema e intrattenimentohttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27272


Update del 29/12/17 By Ercolino

Sky chiude il canale 3D

A partire dal 16 gennaio 2018 sarà disponibile senza alcun costo, per tutti i clienti con Sky Cinema e servizio Sky On Demand attivo.

http://www.sky.it/assistenza/conosc...o-un-canone-mensile-da-pagare-per-sky-3d.html
 
Ultima modifica di un moderatore:
marquize5 ha scritto:
Nuovo canale SKY 3D! Dal 6 settembre, in prova gratuita (per 1 o 2 mesi, ancora da definire) per tutti gli abbonati ad almeno 2 channel pack + 1 sky pack. Chi non avrà il pacchetto cinema non vedrà però i film, ma vedrà eventi sportivi, documentari e concerti.
Dal 19 agosto inizierà la trasmissione di alcuni trailer di 30'', più che altro promozionali.

Fonte?
 
Stanno per partire il palinsesto è pronto ma ancora data definita non c'è ne (o almeno non ne hanno comunicato ufficialemente) e ancora alcuni dettagli sono in lavorazione, che dovevano partire lo sappiamo da giugno e anche che partiranno da settembre molto probabilmente, non è nulla di nuovo. Appena mi dicono la data la scrivo. :D. Ancora non è stata comunicata ma almeno abbiamo visto il palinsesto :D ripeto alcune cose son in via di definizione ma come gia' detto a giugno luglio ci saranno partite film e documentari. Nulla di nuovo lo sappiamo da un mese buono circa.
 
chriscdj ha scritto:
tutto ciò avra dei costi aggiuntivi?

Hanno gia aumentato di due euro l abbonamento proprio in vista di questa novita' per poter continuare ad investire in tecnologia e fare proprio una serie di canali in 3d, lo sapremo con certezza solo dopo che lo fanno partire. Personalmente (quindi nulla di ufficiale) credo di no perchè l aumento l hanno gia' fatto. é presto per dirlo alcune cose cambiano in corsa. Vero che manderanno degli spezzoni di tot secondi ma anche questo lo sapevamo gia'.
 
Mercoledi sera durante il programma delle Olimpiadi hanno fatto vedere una clip con tutti i eventi sportivi in 3D che andranno in onda da settembre in poi, citavano la Champions League, Premier League, Wimbledon 2012, Ryder Cup, Augusta Master e Heineken Cup 2012...ovviamente anche le Olimpiadi.

Quindi credo che sia quasi sicuro l'arrivo del canale 3D
 
dado88 ha scritto:
Mercoledi sera durante il programma delle Olimpiadi hanno fatto vedere una clip con tutti i eventi sportivi in 3D che andranno in onda da settembre in poi, citavano la Champions League, Premier League, Wimbledon 2012, Ryder Cup, Augusta Master e Heineken Cup 2012...ovviamente anche le Olimpiadi.

Quindi credo che sia quasi sicuro l'arrivo del canale 3D

è sicuro ma ripeto lo sappiamo da giugno (l avevo anticipato da qualche parte senza troppi dettagli) e confermato a luglio. Sapevamo anche che quasi sicuramente la partenza sarebbe stata settembre il palinsesto è pronto da tempo
 
chriscdj ha scritto:
tutto ciò avra dei costi aggiuntivi?
da quello che ha scritto l'utente che ha dato la news,

in prova gratuita (per 1 o 2 mesi, ancora da definire) per tutti gli abbonati ad almeno 2 channel pack + 1 sky pack
questo fa pensare che poi sarà a pagamento. :eusa_think:
 
marquize5 ha scritto:
in prova gratuita (per 1 o 2 mesi, ancora da definire) per tutti gli abbonati ad almeno 2 channel pack + 1 sky pack.

che sia dovuta al lancio del pacchetto hd/3d come dal sondaggio sky?:eusa_think:
 
mah, io personalmente non ho tv in 3d, ma mi dispiacerebbe che ad usufruirne sia solo chi sia disposto a pagare di più... scusate il termine poco tecnico, ma mi sembra una vera schifezza :eusa_shifty: .
è vero che fecero uguale per l'hd, ma personalmente ho fatto l'hd solo ed esclusivamente da quando è andato perduto il canone mensile (stesso dicasi per il mysky)... questo concetto l'avevo già espresso in un'altra occasione ;) .
di sicuro con questo costo in più non mi incentivano assolutamente ad acquistare una nuova tv in 3d :D .
 
Se7en ha scritto:
da quello che ha scritto l'utente che ha dato la news,


questo fa pensare che poi sarà a pagamento. :eusa_think:

L idea non era metterli a pagamento perchè l aumento è gia stato fatto i 2 euro di aumento sono stati fatti proprio per fronteggiare la spesa 3d e aumentare i canali. Raga' la gente è in ferie per ora non sara' a pagamento lo sapremo dopo settembre piu precisamente credo inizi ottobre. Non è nulla di nuovo se andate nei post giugno luglio lo anticipo da allora. Fino l altro giorno sapevamo che partiva settembre ma data ancora non ne so di ufficiale non ho nulla in mano solo voci. Che passeranno gli scheck ad agosto è normale come sappiamo che ci sono film partite documentari e concerti per chi ha abbonamento a partire dal 2+1. Gia' anticipato da tempo.
 
Rosastella......hai litigato con i punti e le virgole...???
Se leggo i tuoi post (interessanti) a volte mi manca il respiro....!!!
Come mai...?....:D ;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Rosastella......hai litigato con i punti e le virgole...???
Se leggo i tuoi post (interessanti) a volte mi manca il respiro....!!!
Come mai...?....:D ;)

Scrivere dal cellulare non è come farlo dal pc. :)
 
Rinnovo l'invito ad indicare la fonte della notizia, altrimenti sono solo ipotesi e sono costretto a chiudere :)
 
Satred le mie fonti sono ovviamente chi sta sopra di me ma non posso scrivere certo nome e cognome tant'è che io l avevo solo dato delle anticipazioni senza troppi particolari ma ripeto date o cose dettagliate ancora non le hanno dette manco a noi. Quello che sappiamo l ho scritto e comunque erano cose che avevo gia' anticipato ma senza dettagli perchè trovo giusto cosi. :D
 
7rosastella ha scritto:
Satred le mie fonti sono ovviamente chi sta sopra di me ma non posso scrivere certo nome e cognome tant'è che io l avevo solo dato delle anticipazioni senza troppi particolari ma ripeto date o cose dettagliate ancora non le hanno dette manco a noi. Quello che sappiamo l ho scritto e comunque erano cose che avevo gia' anticipato ma senza dettagli perchè trovo giusto cosi. :D
@7rosastella: certo che ho capito la tua situazione ma non mi stavo riferendo a te ;) Che ci sarà un canale in 3d lo ha già specificato anche pubblicamente la stessa Sky sul nuovo comunicato delle Olimpiadi.

Quello che chiedevo sono le info di marquize5 che specifica date/contenuti/pacchetti, per essere così dettagliati sarebbe buono indicare anche la fonte
 
Quello che sappiamo ufficialmente l'ho scritto... non posso confermare perchè non ci han dato date ancora. Quindi non so dove puo' averle prese è tutto per molte cose ancora da decidere in corsa. Che io sappia poi non lo so comunicati ufficiali non ne ho. A meno che non lavori con uno dei grandi capi per sapere queste info ma mi sembra azzardato se fosse cosi scriverlo su un forum.
 
l' utente sapeva svariati giorni prima anche che ci sarebbe stato l' aumento dei prezzi e in modo dettagliato ci scrisse come sarebbe stato il listino da settembre, quindi penso che sia affidabile.
 
alex89 ha scritto:
l' utente sapeva svariati giorni prima anche che ci sarebbe stato l' aumento dei prezzi e in modo dettagliato ci scrisse come sarebbe stato il listino da settembre, quindi penso che sia affidabile.
Vero, scrisse gli importi del nuovo listino prima della comunicazione ufficiale:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2371063&postcount=60

Direi che le sue fonti, anche se sconosciute, siano piuttosto affidabili :D
 
Vero, devo dire che in quella occasione è stato affidabile e quindi perchè non dargli fiducia? Tanto alla fine dobbiamo sempre aspettare i comunicati ufficiali e se non dovesse coincidere qualcosa non cade mica il mondo?
Un giornalista non rivela le sue fonti, certo lui non lo è, o forse si? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso