• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tbs 6925

Peo

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
4.189
Località
Finlandia
Ciao
C´é qualcuno che la sta usando?
impressioni?

esiste il modello con 1 solo tuner?
 
Con le caratteristiche della TBS 6925 non ci sono altre schede, quindi al momento bisogna optare necessariamente per il doppio tuner.
L' avrei già comprata se solo il mio PC potesse ospitare una PCI-E, ma purtroppo non supporta questo tipo di schede.
175 euro per un hardware con le prestazioni della 6925 non mi sembrano troppi.
E poi son sicuro che tra un po' si potrà acquistare anche ad un prezzo inferiore ;)
 
ciao
cerco di ordinarla a fineagosto o settembre.

sai di negozi online che vendono questa scheda in europa? xche ordinarla dagli USA alla fine viene a costare ben oltre i 200€ + posta.(dogana)
 
Al momento, oltre al sito del produttore, ho trovato solo un rivenditore di Hong Kong, che però vende ad un prezzo maggiore.
Seguo questa scheda da circa un anno e so che cosa vuol dire impazienza :D
Ma questa NON E' la virtù dei forti.
Dunque o si paga come per le primizie o si attendono tempi migliori ;)
Io ho scelto la seconda via, anche perchè il mio PC non supporta la TBS 6925.
E comunque dovendo cambiare bisogna ricorrere ad una macchina molto potente per evitare che la scheda s' impalli.
Avevo adocchiato un PC Quad Core con 12 GB di ram :5eek: ma temo proprio che resterà un ricordo :crybaby2:
 
Non so quanti sanno/hanno provato che sulla frequenza 11503 V di Hispasat 1D, esistono alcuni canali radio che hanno SR 700 !!
Sintonizzarli è certamente un test molto severo per molti ricevitori.
Ebbene tra le caratteristiche della TBS 6925 è evidenziata la possibilità di sintonizzare canali con SR 200.
Anche questo è un valore aggiunto ;)
 
MEGADISH ha scritto:
Non so quanti sanno/hanno provato che sulla frequenza 11503 V di Hispasat 1D, esistono alcuni canali radio che hanno SR 700 !!
Sintonizzarli è certamente un test molto severo per molti ricevitori.
Ebbene tra le caratteristiche della TBS 6925 è evidenziata la possibilità di sintonizzare canali con SR 200.
Anche questo è un valore aggiunto ;)
anche se il prodotto è un pò vecchiotto la mia ss2 vers 2.3 aggancia e memotizza i 3 ch radio da te sottolineati
 
Anche io aspetto quella scheda da un anno :D
xche una macchina molto potente ?
Se a la pci-e corta non dovrebbero esserci problemi x farla lavorare tranquillamente.
 
I problemi possono nascere quando si spreme la macchina.
Senza ricorrere alla nuovissima TBS 6984, che con 4 tuner si mangerebbe una quantità enorme di CPU, credo che la nostra, messa sottopressione, non risparmierebbe tanto il PC.
Supponiamo la ricezione in contemporanea di 2 canali Full HD, magari con AC3 e simili.
Non credo che un PC deboluccio ne uscirebbe tanto bene.
E se c' è qualcosa che mi fa imbestialire è vedere immagini squadrettate.
E se a questo si aggiunge che magari si naviga in rete e si hanno altre applicazioni lanciate mentre si usa la scheda... bè, la frittata è pronta :doubt: :D
 
Colpo di scena !
La tbs 6925 è una single tuner :badgrin:
La domanda è: a cosa servirà il secondo connettore ?
La considerazione che fosse una dual era più che legittima, i dubbi mi sono venuti quando non ho trovato tra le caratteristiche, a differenza della altre schede, il "doppio tuner" :eusa_shifty:
I SR dei canali agganciabili in 16apsk e 32apsk non sono specificati.
 
Ultima modifica:
In Germania vendono la scheda a 239 €, non è prevista la spedizione in Italia ma forse chiedendo la inviano lo stesso.
Il prezzo però è sensibilmente maggiore di quello del produttore.
 
anche i cinesi vendono la scheda...
ma in Italia, nessuno vende la scheda?
 
ciao
rieccomi
novita sú questa scheda?
chi é il venditore tedesco?
 
@Peo
Lo trovi su ebay: vai in ricerca avanzata (ma non dovrebbe spedire in Italia).
 
Sollecito la lettura di questa discussione, per vedere se qualcuno ha altre notizie in merito a questa scheda, in quanto dovrei prendere una scheda nuova per il nuovo pc, ed avevo pensato a questo modello.
Secondo voi?
 
Se ha quel prezzo,e inoltre riceve i canali nascosti di mediaset e timb sarebbe perfetta!!! :D
 
Ultima modifica:
interessa anche a me...

vi chiedo... con gli stessi soldi.. meglio prendere questa o un decoder con le stesse caratteristiche?... se si..quale? :D

Grazie
 
peppechennedy ha scritto:
Se ha quel prezzo,e inoltre riceve i canali nascosti di mediaset e timb sarebbe perfetta!!! :D
mi sa che Mediaset ci ha messo una pezza ultimamente sui suoi segnali su Hb 13 est ..:icon_twisted:
 
happymouse ha scritto:
mi sa che Mediaset ci ha messo una pezza ultimamente sui suoi segnali su Hb 13 est ..:icon_twisted:
sarà sempre cosi quando si apre una porta dietro se ne chiude un altra, guardate che tutti sanno di queste schede, devono fare solo un click per far tornare tutto sotto controllo
 
Indietro
Alto Basso