Quali informazioni?mondomos ha scritto:Guarda queste informazione le ho lette in un altro forum....non so se sono attendibili ma lo spero vivamente![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali informazioni?mondomos ha scritto:Guarda queste informazione le ho lette in un altro forum....non so se sono attendibili ma lo spero vivamente![]()
marco1963 ha scritto:Bastava leggere il mio commento prima del tuo![]()
marco1963 ha scritto:PS: nessuno ha pensato (o ha scritto) quello che è il fattore dirompente di tivù (nessuno in conferenza ne ha parlato ma è sicuro che andrà così)
Ovvero il togliere le 7 reti generaliste alla piattaforma sky; non dimenticate che, nonostante i 5000 canali di sky, sembrerà strano ma l'auditel parla chiaro, le 7 generaliste sono comunque le più viste del bouquet sky
UpGIOSCO ha scritto:LIVE DIRETTA SCRITTA SECONDA GIORNATA
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16844
TheWickerMan ha scritto:1) come è stato detto in conferenza rimarranno in chiaro e cripteranno ogniqualvolta lo riterranno necessario (mancanza diritti per l'estero)
GIOSCO ha scritto:Non è vero!! Balestrieri ha solo detto che lasceranno liberi i broadcaster di decidere, ma sarà una decisione omogenea per tutti.
Quindi ancora non è detto che rimarranno in chiaro e cripteranno solo i programmi senza diritti.
marco1963 ha scritto:Bastava leggere il mio commento prima del tuo![]()
credo che Mediaset avrebbe sempre il coltello dalla parte del manico perche' non ci vuole niente a spegnere il dec di sky e guardare canale 5 in analogico (o DTT) e quei 4 gatti(di scarso peso a livello di pubblicita') che non vediamo in analogico non ci faremo scappare l'occasione di avere tivu'sat.TheWickerMan ha scritto:è vero comunque sono del parere che per il punto 2 mediaset non se ne andrà..cripterà qualcosa in più, giusto per fare innervosire quelli di sky, ma da qui a sparire "in toto" dalla numerazione dell'unico provider satellitare italiano ne passa..
AK47 ha scritto:A quel punto sky ha due soluzioni...aggiornare tutti i propri decoder alla codifica Nagra cosicche' chi vuole puo' mettere anche la card di tv sat oppure rilasciare una cam ufficiale NDS compatibile con i dec di tv sat dato che questi ultimi sono aperti a tutte le codifiche.Non vi nascondo che comincia a sperarci molto in quest'ultima soluzione.
come mai i telegiornaliu non ne fanno notiziaVIANELLO_85 ha scritto:
non vorrei sbagliare ma ieri sera ne ha parlato (della due giorni di roma) il tg2 e se non sbaglio anche il tg5.claudiuzzo ha scritto:come mai i telegiornaliu non ne fanno notizia
Il calendario è stato deciso lo scorso 10 Settembre. Adesso pubblicheremo il calendario dettagliatoEuplio ha scritto:13.08 - Capitolo calendario: è stato deciso il 10 Settembre in assoluta condivisione con tutti i governatori, di qualsiasi colore politico.
Allora in Campania si comincerà da tale data a spegnere l'analogico?