• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Con Telecomando Sagem Itd70

jetax

Digital-Forum New User
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
4
Ragazzi ho un problema con il telecomando del dtt sagem itd70...quando vado nei canali premium da 119 in poi il tasto avanti va di due in due (da 120 passa a 122 e poi 124 e cosi via) e il tasto indietro non funziona...SE AL CONTRARIO VADO NEI CANALI NORMALI I TASTI FUNZIONANO CORRETTAMENTE

QUALE PUO' ESSERE IL PROBLEMA??

P.S. se ho sbagliato sezione scusatemi in anticipo
 
Strano questo comportamento, hai provato a fare un reset del decoder togliendo la corrente e rimettendola dopo un po' di minuti?
 
grazie gpp ma purtroppo non si è risolto il problema...ASPETTO AIUTI
 
Hai fatto una prova adisabilitando lil caricamento automatico delle applicazioni interattive?
 
Gpp ha scritto:
Hai fatto una prova adisabilitando lil caricamento automatico delle applicazioni interattive?

mi speghi dettagliatamente cosa fare????grazie dell'aiuto...spero solo che non vada a peredere definitivame4nte tutte le funzioni del telecomando..speriamo di no:D
 
Dovresti andare nel Menù del tuo ricevitore e cercare la voce "Autostart applicazione" o qualcosa di simile tra le varie impostazioni. Devi disabilitare questa funzione, così eviterai che le applicazioni interattive si carichino in memoria quando cambi canale, causando talvolta l' impallamento del ricevitore e la non funzione di alcuni tasti.
 
Devi andare nel Menù, quindi su Intallazione, Applicazione e quindi dove dice Esecuzione Automatica devi selezionare, tramite le frecce, No. Così dovresti riuscre a disabilitare l' interattività!
 
Indietro
Alto Basso