Mi sembra che in america c'e' un canale che trasmette in HD e il suo formatto è in 4:3BlaCkD3vil ha scritto:E ci mancherebbe l'hd in 4:3
Ops ora che l'ho scritto magari ci pensano e lo fanno per davvero![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che in america c'e' un canale che trasmette in HD e il suo formatto è in 4:3BlaCkD3vil ha scritto:E ci mancherebbe l'hd in 4:3
Ops ora che l'ho scritto magari ci pensano e lo fanno per davvero![]()
l'hd è sempre in 16:9 ma se la fonte è in 4:3 vedrete il pillarbox (anche sui blu-ray è così).quindi se un domani ci sarà fox hd e trasmetterà serie televisive che all'origine erano in 4:3 le vedrete in hd ma con pillarbox.dado88 ha scritto:Mi sembra che in america c'e' un canale che trasmette in HD e il suo formatto è in 4:3![]()
Lo so questo, io stavo parlando che esiste un canale americano che trasmette in HD ma il canale ha il formatto in 4:3lucio56 ha scritto:l'hd è sempre in 16:9 ma se la fonte è in 4:3 vedrete il pillarbox (anche sui blu-ray è così).quindi se un domani ci sarà fox hd e trasmetterà serie televisive che all'origine erano in 4:3 le vedrete in hd ma con pillarbox.
lucio56 ha scritto:se un domani ci sarà fox hd e trasmetterà serie televisive che all'origine erano in 4:3 le vedrete in hd ma con pillarbox.
a dire la verità l'abbonamento HD non si paga + da settembre circaGammaOmega ha scritto:Ma sky ormai quasi da un anno c fà pagare nell'abbonamento L'Hd , ma quando metterano un pò di canali in Hd ???
Burchio ha scritto:a dire la verità l'abbonamento HD non si paga + da settembre circa
dado88 ha scritto:Mi sembra che in america c'e' un canale che trasmette in HD e il suo formatto è in 4:3![]()
Qualche canale, ad esempio TNT HD, trasmette i contenuti upscalati in "Stretch-O-Vision"... vale a dire spalmati sul 16:9.Dolphin2 ha scritto:Al massimo trasmette in Pillarbox![]()
Dingo 67 ha scritto:Dopo aver visto questa schifezza di TNT HD mi sa che non mi lamenterò più di SKY![]()
![]()
![]()
Se dovessero incominciare a spalmarmi sui 16/9 i classici in "Aperture Academy" su Sky Cinema Classic è la volta che vado a San Donato e spalmo io qualcunoemiliano84 ha scritto:davvero
![]()
luchinho ha scritto:è ufficiale l'arrivo di Primafila HD.
non conterrà solo film PPV in HD ma anche partite di calcio e eventi sportivi.
fonte: sky![]()
scorpion73 ha scritto:in che senso partite di calcio? non è che mo mi fanno pagare pure quelle togliendole dal pacco calcio no?
EnricoVII ha scritto:Meno male!![]()
E il servizio active, si sa niente a riguardo?