Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlaCkD3vil ha scritto:
E ci mancherebbe l'hd in 4:3

Ops ora che l'ho scritto magari ci pensano e lo fanno per davvero :D
Mi sembra che in america c'e' un canale che trasmette in HD e il suo formatto è in 4:3;)

ovviamente nel nostro caso, quando parliamo di 16:9 ci riferiamo ai canali in definizione standard.

dado88 ha scritto:
Mi sembra che in america c'e' un canale che trasmette in HD e il suo formatto è in 4:3;)
l'hd è sempre in 16:9 ma se la fonte è in 4:3 vedrete il pillarbox (anche sui blu-ray è così).quindi se un domani ci sarà fox hd e trasmetterà serie televisive che all'origine erano in 4:3 le vedrete in hd ma con pillarbox.

lucio56 ha scritto:
l'hd è sempre in 16:9 ma se la fonte è in 4:3 vedrete il pillarbox (anche sui blu-ray è così).quindi se un domani ci sarà fox hd e trasmetterà serie televisive che all'origine erano in 4:3 le vedrete in hd ma con pillarbox.
Lo so questo, io stavo parlando che esiste un canale americano che trasmette in HD ma il canale ha il formatto in 4:3;) (solo che adesso non mi ricordo il canale, so che trasmette NBA)

lucio56 ha scritto:
se un domani ci sarà fox hd e trasmetterà serie televisive che all'origine erano in 4:3 le vedrete in hd ma con pillarbox.

Più che altro le vedremo in SD upscalato e pillarbox ;)
A meno che non venga proposto un master diverso da quello originariamente trasmesso: in USA, ad esempio, sta uscendo in blu-ray la prima stagione di CSI che originariamente era stata proposta in 4:3. In quel caso, la si vedrebbe in 16: 9 e HD (e personalmente sbavo all'idea... )

Bye, Chris

GammaOmega ha scritto:
Ma sky ormai quasi da un anno c fà pagare nell'abbonamento L'Hd , ma quando metterano un pò di canali in Hd ???
a dire la verità l'abbonamento HD non si paga + da settembre circa

Burchio ha scritto:
a dire la verità l'abbonamento HD non si paga + da settembre circa

probabilmente lui si riferisce al fatto che è compreso da quando c'è l'aumento....ma non ha capito che l'aumento ci sarebbe stato lo stesso :icon_bounce:

emiliano84 ha scritto:
Se dovessero incominciare a spalmarmi sui 16/9 i classici in "Aperture Academy" su Sky Cinema Classic è la volta che vado a San Donato e spalmo io qualcuno :evil5: :D :D :D

come anticipato da tempo arriva PrimafilaHd

è ufficiale l'arrivo di Primafila HD.

non conterrà solo film PPV in HD ma anche partite di calcio e eventi sportivi.

fonte: sky ;)

luchinho ha scritto:
è ufficiale l'arrivo di Primafila HD.

non conterrà solo film PPV in HD ma anche partite di calcio e eventi sportivi.

fonte: sky ;)

Bene.

in che senso partite di calcio? non è che mo mi fanno pagare pure quelle togliendole dal pacco calcio no?

scorpion73 ha scritto:
in che senso partite di calcio? non è che mo mi fanno pagare pure quelle togliendole dal pacco calcio no?

in pratica (da confermare cmq ;) ) se tu sei abbonato al pacchetto mondo e vuoi acquistare Juve-Milan da primafila oltre a vedere il canale calcio di riferimento potrai anche vedere (se sei abbonato al servizio HD) la partita sul canale PrimafilaHD

;)

EnricoVII ha scritto:
Meno male! :D
E il servizio active, si sa niente a riguardo?

le modalità di acquisto saranno più intuitive.. l'active servirà probabilmente a quello...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso