Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Conscio che mi sto fasciando la testa ancor prima di rompermela...
Ciò premesso vorrei capire se, con il nostro amato bussolotto, sarà possibile registrare la MotoGP o varranno le stesse limitazioni applicate a tutti gli altri contenuti trasmessi da Mediaset Premium...
Giusto per valutare il rinnovo o meno dell'abbonamento...
Ciao

Ultima modifica:
Scusate da un paio di giorni ho un problema con i canali rai.
In pratica non riesco più a vederli. Se riscarico i canali me li trova ma non li visualizzo o li visualizzo a colpi. Ho provato senza attenuatore e non mi trova nessun canale. Infine ho provato a scaricare i canali, i primi che trova sono quelli RAI, subito dopo ho interrotto la ricerca ed ecco che vedo perfettamente i canali rai senza nessun problema. Poi se aggiorno la lista per prendere gli altri o riscarico la lista ritorno nella situazione di prima ovvero non si vedono più i canali rai ma si vedono gli altri. Come posso risolvere il problema?

Premetto che ho un altro decoder marcissimo che prende tutti i canali senza problemi...

Grazie per ogni possibile aiuto

Questa è una mail di risposta ricevutada me pochi gg fa:

Buonasera,

L'aggiornamento e' in fase di completamento.
La informeremo appena sara' disponibile

Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN

Ercolino sulla lista dei bug da sistemare per caso c'era anche l'interruzione dell'audio nelle registrazioni? Ultimamente diventa sempre più frequente. Non vorrei però si trattasse di un problema di segnale.
Grazie e ciao.

Ciao, non credo che si tratti di un problema di segnale...

A me capita abbastanza di frequente... certo riesci a capire, ma ogni 10 min salta qualche parolina... :crybaby2: :crybaby2:

Speriamo nella pasqua !! :icon_bounce: :icon_bounce:

Non sempre si riesce a comprendere la frase; di fatto è molto fastidioso.
Altro quesito: dove abito io, prov. di Treviso, non si prende rai1, rai2 e rai3, ma gli altri canali rai (gulp, news, sport, cc.). Saranno a breve disponibili su tutto il teritorio?

geogracar ha scritto:
Non sempre si riesce a comprendere la frase; di fatto è molto fastidioso.
Già... MOLTO FASTIDIOSO!!!

geogracar ha scritto:
Altro quesito: dove abito io, prov. di Treviso, non si prende rai1, rai2 e rai3, ma gli altri canali rai (gulp, news, sport, cc.). Saranno a breve disponibili su tutto il teritorio?
Provincia di Venezia (nella mia zona almeno) niente RAI 1-2-3 e sembra che per tutto il 2009 non arriverà...
Ciao

Druido71 ha scritto:
Già... MOLTO FASTIDIOSO!!!

Provincia di Venezia (nella mia zona almeno) niente RAI 1-2-3 e sembra che per tutto il 2009 non arriverà...
Ciao

Ok, grazie.
A quando lo switch off?

Ciao a tutti!!
Scusate se vi pongo alcune domande le cui risposte magari sono contenute nel thread ma viste le numerose pagine del thread sarebbe un po impegnativo... :D
Ho acquistato il decoder in questione in dicembre 2008 e volevo chiedervi se è uscito un aggiornamento firmware per rendere attiva l'usb e soprattutto per disattivare l'hard disk durante lo standby...:mad:
Se in futuro uscirà un aggiornamento sarà a pagamento?
Come si dovrà agire per aggiornare il decoder?
Grazie

Non sono mai usciti aggiornamenti sw fino ad oggi,ma il nuovo sw è in fase di preparazione ;) ,quando sarà pronto vi avviserò.

L'aggiornamento sarà gratis e verrà fatto OTA (Tramite antenna),quindi i decoder si aggiorneranno automaticamente

Un'ultima domanda, voi riuscite a visualizzare il televideo con il digitale terrestre?
Io no, di alcun canale. Potrebbe essere un problema di segnale?
Ciao grazie

Ho appena provato su Rai 2 premendo il tasto Text sul telecomando del decoder il televideo funziona regolarmente

Che tv hai?

A breve nel linguaggio di ADB cosa significa tre o quattro anni....
Per me ciò che è successo è una vergogna indipendentemente dall'uscita o meno dell'aggiornamento! :eusa_shifty:

Il sw è in fase di sviluppo ,poi ci sono i tempi necessari per i vari test da parte di Mediaset e LA 7 (o meglio ora di Dahlia TV)

Prima della fine dello scuole arriva ;)

Sto seguendo io tutta l'evoluzione della cosa,siete in una botte di ferro :D

Indietro
Alto Basso