Nuova offerta GIFT BOX

fabry1985mi ha scritto:
Non credo ci siano problemi in questo senso e in ogni caso Sky non verrebbe nemmeno mai a saperlo visto che loro ti spediscono il GB e poi ci penseremmo noi a collegare il decoder visto che abbiamo già l'impianto.

Allora ti basta non richiedere il Pronto SKY.

Se il Gft Box viene attivato per i 60 gg promozionali, il 2° addebito non avviene.

non c'è problema ad attivare la GB nella stessa casa, basta che sia intestata ad una persona fisica diversa dal titolare dell'abbo che la regala, l'ho fatto io con mio padre (e viviamo nello stesso appartamento)

Entro in questo topic solo per dire che amo il baffuto col microfono anni '40... "Potresti regalarli Sky... cosa ti costa, ddai! E' più facile di quello che peeeensi.." e i compagni che lo seguono... :lol:

E' vero penso si sia detto tutto, ma faccio un esempio pratico che mi confermera' che ho capito perfettamente la situazione.
Chiamo il numero verde, regalo a mio genero il Gift Box, lui ha gia la parabola, ma non so se attivera' la smart card che gli arrivera' nello scatolone, a me daranno il MY SKY HD che chiedero' e paghero' soltanto i 49 euri x lo scatolone, piu' i 50 euro x l' attivazione del HD.
Poi dovro aspettare il tecnico che arrivi a casa x sistemare il MY SKY HD, se mio genero non attivera' i due mesi gratuiti sul gift box io dovro' pagare altri 50 euri, altrimenti no.
Ancora mio genero dovra' ricordarsi di staccare l' abbonam alla scadenza dei 2 mesi, e a sua volta poi dovra' consegnare smart card e decoder.
Ho capito tutto?
Vi ringrazio della vostra attenzione, e scusate se mi è sfuggito qualcosa.

piccola domandina:

attivare la gift box entro il 29 marzo vuol dire fare la telefonata e dargli il codice? o vuol dire inserire la scheda entro il 29 quindi devo per forza chiamare prima?
Questo perchè ho la christmas box attiva fino al 28 marzo e poi dal 29 vorrei attivare la gift box che mi è stata regalata a nome di mia madre, quindi posso chiamare il 29 o quello che me l'ha regalata avrà problemi?
Oppure se chiamo prima l'abbonamento parte da quando inizio a vedere vero? quanto ho per collegare il decoder dopo che mi arriva?

Sulla gift box che ho ricevuto a casa hanno aggiunto con una scritta adesiva: "Speciale proroga: offerta attivabile entro il 28 Giugno 2009"

genemi ha scritto:
attivare la gift box entro il 29 marzo vuol dire fare la telefonata e dargli il codice? o vuol dire inserire la scheda entro il 29 quindi devo per forza chiamare prima?
Quoto anche io questa domanda, sono un po' confuso, perchè anche sul mio Gift c'è scritto attivabile entro il 29 Marzo, poi mi è arrivata una lettera da Sky che si complimenta per aver aderito all'offerta e c'è scritto che se il Gift verrà attivato entro 60 giorni, riceverò il risaputo sconto di 50€.
Insomma quando diavolo scade questa promozione?
Inoltre, volevo sapere se era possibile ritirare il decoder in uno sky service/center anzichè farselo spedire.

Grazie.

Ultima modifica:
Qulacosa che non va c'e' !

Sono stata contattata dall'operatore.
Ho un pacchetto completo.
Mi e' stato proposto Mysky e alla mia esplicita domanda se ci fosse
qualcosa di diverso dal decoder normale mi e' stato detto di no.
Mi e' arrivata la gift box l'ho attivata, settimana scorsa e' arrivato il decoder
e ho attivato la smart card. (Gift intestato a mia madre).
Venerdì sono venuti i tecnici per installare MySky e sorpresa non si può mettere ci vogliono 2 discese dalla parabola !
La mia e' una parabola condominiale con 4 attacchi già occupati mi hanno dato come unica soluzione quella di cambiare da 4 a 8 attacchi, prezzo 110 € !
Le diamo 3 giorni per decidere !
Ho richiamato Sky ma avendo già attivato il nuovo abbonamento
non posso più recedere e quindi i 49€ li pago comunque !!!
Mi e' anche stato detto da Sky che avevo 60 giorni per attivare
l'offerta ma io ho pensato che dovesse essere attivata prima dell'installazione
del decoder !

Quindi FATE MOLTA ATTENZIONE !!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad:

salve ragazzi,
non capivo cosa fosse sta giftbox ma poi ho letto tutte le pagine.
ho qualche dubbio.

un mio amico gli è stato regalato il giftbox da un suo parente abbonato a sky che gli ha chiesto i 49€ che lui ha dato,poi preso appuntamento domani viene il tecnico.

metterà impianto ok ma li deve pagare i 49€ di nuovo??

se decide di non tenerlo deve chiamare entro 60gg da quando lo attiva ok ma chi lui o il parente??
poi mettiamo che lo tiene e sceglie sky entro i due mesi per continuare chi deve contattare?e dove vede i prezzi x abbonarsi(cioe ci sono promo o quelli standard?)cioe come se fosse nuovo cliente??parte da zero??

poi vorrei capire il suo parente ne io ne lui sappiamo che promo abbia da info mi pare che ha un decoder per registrare ed un altro ma nonso se normale o pvr(non hanno tv hd).quindi che vantaggi ne avrà il suo parente??gli daranno soldi indietro??booo

grazie

p.s. non so se sono chiaro ma sembra che il suo parente abbia fatto una furbata,sbaglio???

Domanda importante a cui spero MOP, sempre bene informato e chiaro, possa rispondere. Qualcuno ha ricevuto il Gift con un adesivo che diceva "Speciale proroga: offerta attivabile entro il 28 Giugno 2009", si riferisce al Gift da dare all'amico che si può attivare entro quella data oppure si riferisce proprio alla data per richiedere questa promo che attualmente il sito riporta come 29/03/2009?

gigio28 ha scritto:
salve ragazzi,
...
un mio amico gli è stato regalato il giftbox da un suo parente abbonato a sky che gli ha chiesto i 49€ che lui ha dato,...

se gli ha chiesto i 49 €, il parente abbonato non gli ha regalato nulla.

gigio28 ha scritto:
...
poi preso appuntamento domani viene il tecnico.

metterà impianto ok ma li deve pagare i 49€ di nuovo??
non li deve pagare.

gigio28 ha scritto:
...

se decide di non tenerlo deve chiamare entro 60gg da quando lo attiva ok ma chi lui o il parente??
...
lui

gigio28 ha scritto:
...

poi mettiamo che lo tiene e sceglie sky entro i due mesi per continuare chi deve contattare?e dove vede i prezzi x abbonarsi(cioe ci sono promo o quelli standard?)cioe come se fosse nuovo cliente??parte da zero??

...
se non comunica niente gli viene attivato un abbonamento per 12 mesi al pacco mondo (28 euro e spiccioli al mese), altrimenti chiama sky al numero verde :)lol:) 199.100.400 e parla con un operatore.

gigio28 ha scritto:
...
poi vorrei capire il suo parente ... che vantaggi ne avrà ...??gli daranno soldi indietro??booo
potrà scegliere se avere il mysky o l'hd con i 49 € di attivazione del gift box invece di pagare 99 €, ed in più avrà 2 mesi di visione gratuita dei pacchetti mancanti al suo abbonamento.

Mi hanno chiamato adesso per aderire al gift box e mi hanno detto:
- Anche se si ha skysumisura il canone del mysky/myskyhd non si paga
- Anche se l'amico a cui si regala il giftbox non lo attiva o lo attiva solo per i 2 mesi gratuiti il canone del mysky non si paga
- L'installazione del mysky e il cambio dell'lnb con quello scr sono gratuiti
- L'installazione della parabola a chi gli viene regalato il giftbox è gratis
- I dati bancari per l'accredito a chi viene regalato il GB li dà solo dopo aver deciso di continuare a tenere l'abbonamento dopo i 2 mesi gratis (può pagare anche con bolletta)
- Chi riceve il regalo può chiamare entro il 30 aprile per richiederlo e poi da quando si riceve il decoder ha un mese di tempo per attivarlo e da lì partono i 2 mesi gratis (su queste scadenze ho qualche dubbio)

attivazione gift box

io sono un ex abbonato, mio cognato mi ha proposto il gift box, ho chiamato sky per informarmi e un'operatrice mi ha detto che l'unico costo che avrei è quello di attivazione (19 Euro), ma io di questo costo non trovo alcun riscontro...ne sapete niente voi?

giangio10 ha scritto:
io sono un ex abbonato, mio cognato mi ha proposto il gift box, ho chiamato sky per informarmi e un'operatrice mi ha detto che l'unico costo che avrei è quello di attivazione (19 Euro), ma io di questo costo non trovo alcun riscontro...ne sapete niente voi?
con GB chi riceve il regalo non paga nulla

ptrchiappe ha scritto:
Ho un quesito a cui spero che MOP possa dare risposta:
mi è stata fatta una buona offerta per proseguire la Christmas Box e sarei intenzionato ad accettarla (mi hanno dato tempo fino a questo venerdì), quello che vorrei sapere però è se dopo aver accettato l'offerta posso anche aderire alla Gift Box, e quindi richiedere il MySky, oppure se fino alla scadenza dei tre mesi della CB non posso richiedere nient'altro (e si parla della metà di aprile, quindi dopo la scadenza della Gift Box).
Ripropongo il mio quesito, con una variazione: ho accettato l'offerta di restare abbonato dopo la scadenza della Christmas Box (22 aprile), quello che vorrei sapere è se posso aderire fin d'ora anche alla Gift Box (che saprei già a chi regalare) e ricevere il MySky o se devo aspettare la fine del periodo promozionale CB, e quindi sperare in una proroga della scadenza di Gift Box.

Grazie.

Ho fatto il Gift Box e mi hanno dato il mysky, ora mi è arrivato il pacchetto da regalare che darò a mio fratello, però vorrei avere una precisazione sul canone del mysky : io ho mondo+sport+calcio e quindi non pago nessun canone per il mysky ma se tra un mese tolgo il calcio devo poi pagarlo oppure avendo fatto il gift box non lo pagherò mai ?

sobek ha scritto:
Ho fatto il Gift Box e mi hanno dato il mysky, ora mi è arrivato il pacchetto da regalare che darò a mio fratello, però vorrei avere una precisazione sul canone del mysky : io ho mondo+sport+calcio e quindi non pago nessun canone per il mysky ma se tra un mese tolgo il calcio devo poi pagarlo oppure avendo fatto il gift box non lo pagherò mai ?
bastava che ti leggevi il mio post 4 cm sopra il tuo...
- Anche se si ha skysumisura il canone del mysky/myskyhd non si paga
- Anche se l'amico a cui si regala il giftbox non lo attiva o lo attiva solo per i 2 mesi gratuiti il canone del mysky non si paga

Si parlava di una proroga... sarà quindi possibile richiedere tale promo a SKY anche ad aprile, maggio, giugno, oppure la proroga vale solo per l'attivazione del Gift dell'amico?

Indietro
Alto Basso