Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EnricoVII ha scritto:Ma che dici????
Ma ci rendiamo conto si pagano delle persone per fare un restyling e a ke serve====???????
lucarino ha scritto:ma per quanto resta sul myskyhd ??????
Burchio ha scritto:mi sei che ti sei fissat un po' troppo su sta cosa...
luchinho ha scritto:si vede che non c'ha altro da fare![]()
![]()
(dai che scherzo...)
Ma poi, chi è che acquista film su Primafila? Non si potrebbe aprire un sondaggio, io sono curiosissimo di questa cosa, perchè per me non ha senso (parlo dei film eh): se non ho il pacco cinema prendo il DVD, spendo meno e lo vedo prima. E se ho il Cinema...Burchio ha scritto:eccolo la il sovraprezzo HD...mi sa che "ci stanno a provà"...se il canale HD avrà molte meno adesioni...allora lo porteranno a 5€...quindi NON ADERITE![]()
marko-18 ha scritto:A me dice che scade il 10 aprile all'01:59.![]()
NeMes|s ha scritto:Ma poi, chi è che acquista film su Primafila? Non si potrebbe aprire un sondaggio, io sono curiosissimo di questa cosa, perchè per me non ha senso (parlo dei film eh): se non ho il pacco cinema prendo il DVD, spendo meno e lo vedo prima. E se ho il Cinema...
pietro89 ha scritto:wall-e attirerà tutti i bambini come una calamita, e come fai a dire no a un bambino che ti assilla di vederlo?![]()
Nicos18 ha scritto:Dovrebbero cambiare anche la grafica dei canali e della vetrina, sennò a che è servito questa specie di restyling?
dado88 ha scritto:La nuova grafica è servita per i spot e per i giornali...non mi stancherò mai di ripeterlo![]()
![]()
Proprio testardoEnricoVII ha scritto:Quali spot? Almeno su SKY tutti con la medesima vecchia grafica?
I giornali? Perchè tipo sul Corriere della sera pubblicizzano i Primafila?
IL restyling è stato fatto per tutto! Ma SKY ha deciso semplicemente di non attuarla..
dado88 ha scritto:Proprio testardo![]()
(senza offesa). Alcuni esempi: Spot sui canali di Sky (non mi dire che non c'e' la nuova grafica), pubblcita in alcuni giornali italiani dei canali primafila, articolo su Digital-Sat con la nuova grafica. E mi fermo solo qui perchè non c'e' tempo, se no potrei continuare
. Mi spieghi dove vuoi vedere il nuovo logo?? Proprio non riesco a capirlo