[SKY Sport] - Serie B 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SerieA ha scritto:
E' partita dahliaTv !! :D :D :D

praticamente da la visione completa di tutto il pacchetto FULL (compreso serieA, SerieB) + canali Hard a 36 euro per tre mesi senza alcun obbligo.

Non c'è che dire niente a che vedere con l'offerta sky serieB 59euri :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Abbonati a DahliaTv:D ;)

SerieA ha scritto:

praticamente da la visione completa di tutto il pacchetto FULL (compreso serieA, SerieB) + canali Hard a 36 euro per tre mesi senza alcun obbligo.

Non c'è che dire niente a che vedere con l'offerta sky serieB 59euri :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dimentichi i 29 Euro per acquistare la tessera con il primo mese...quindi il vero prezzo per i nuovi abbonati è 29+36=65 per 4 mesi di abbonamento

Se ti interessa come a me solo per la Serie B...non ti conviene ...viceversa se vuoi vederti anche qualche partita di Serie A e qualche campionato straniero in differita...potrebbe essere interessante.

IO ASPETTO CON IMPAZIENZA IL RIBASSO DI SKY...SPERO CHE QUALCUNO SI RENDA CONTO CHE E' ORA DI PORTARLO A PREZZO PIU' BASSO VISTO CHE OGNI GIORNATA CHE PASSA IL PACCHETTO PERDE SEMPRE PIU' VALORE...SPECIE SE COME QUESTA SETTIMANA I BIG-MATCH LI MANDANO ANCHE SUL CANALE SPORT. ( vedi posticipo di questa settimana Domenica Sera )

SerieA ha scritto:

Non ti sembra di essere in un thead sbagliato?
Per dahlia vai in nsezione DTT. :D :D
Per la serie B cambia nickname :D :D

goldsun ha scritto:
Non ti sembra di essere in un thead sbagliato?
Per dahlia vai in nsezione DTT. :D :D
Per la serie B cambia nickname :D :D

... e per i canali Hard ? :D :badgrin:

paperinik8 ha scritto:
Dimentichi i 29 Euro per acquistare la tessera con il primo mese...quindi il vero prezzo per i nuovi abbonati è 29+36=65 per 4 mesi di abbonamento

Se ti interessa come a me solo per la Serie B...non ti conviene ...viceversa se vuoi vederti anche qualche partita di Serie A e qualche campionato straniero in differita...potrebbe essere interessante.

IO ASPETTO CON IMPAZIENZA IL RIBASSO DI SKY...SPERO CHE QUALCUNO SI RENDA CONTO CHE E' ORA DI PORTARLO A PREZZO PIU' BASSO VISTO CHE OGNI GIORNATA CHE PASSA IL PACCHETTO PERDE SEMPRE PIU' VALORE...SPECIE SE COME QUESTA SETTIMANA I BIG-MATCH LI MANDANO ANCHE SUL CANALE SPORT. ( vedi posticipo di questa settimana Domenica Sera )

e qui che ti sbagli !!

Fino al 15 maggio, 3 mesi di visione di tutti i nuovi canali Dahlia, incluso il calcio, per te a soli 29 euro!!

basta avere una vecchia card la7 cartapiù !!:D

Qua si parla della SerieB su Sky, per informazioni o altro su Dahlia riportiamole nel tred adatto;)

59 euro come e' ora o 39 euro come dite voi non penso che vi cambi tanto....:eusa_think:
se uno ci tiene alla serie b fa il ticket e basta !
io l'ho fatto da subito e mela sono vista tutta !:D
in piu' sono stato sorteggiato x 2 biglietti di tribuna x la partita del brescia...praticamente mi son ripagato del ticket!!!!:D :icon_bounce: :D

x quanto riguada dahlia tv :

serie a : nessuna big del campionato.
serie b : 4 partite in diretta il sabato.

...che bella offerta !!!!

Ultima modifica:
riccy03 ha scritto:
59 euro come e' ora o 39 euro come dite voi non penso che vi cambi tanto....:eusa_think:
se uno ci tiene alla serie b fa il ticket e basta !
io l'ho fatto da subito e mela sono vista tutta !:D
in piu' sono stato sorteggiato x 2 biglietti di tribuna x la partita del brescia...praticamente mi son ripagato del ticket!!!!:D :icon_bounce: :D

si ma 59,00 euro ora, sono troppi !!
per le restanti 13 partite... considerando che più della metà sono casalinghe e che pertanto me le vedo allo stadio... in qualità di fiero abbonato... mi faccio due conti e mi conviene sempre più dahilaTv

si se hai la fortuna che dahlia tv te le trasmetta....:lol:

....cambia nickname !!:D

domenica 29 marzo DirettaGol serieB sarà visibile anche per gli abbonati calcio e sport su SS1 e SSC..

... prepartita e postpartita con ilaria d'amico...

luchinho ha scritto:
domenica 29 marzo DirettaGol serieB sarà visibile anche per gli abbonati calcio e sport su SS1 e SSC..

... prepartita e postpartita con ilaria d'amico...
Non credo che domenica che la serie A riposa ci siam l'ilaria d'amico, non c'è mai stata! neanche quando napoli,juve e genoa erano in B ;)

Progressive ha scritto:
Non credo che domenica che la serie A riposa ci siam l'ilaria d'amico, non c'è mai stata! neanche quando napoli,juve e genoa erano in B ;)

c'è c'è fidati.. si parlerà anche di nazionale.. ;)

un pò di buon senso da parte di skysport. sarebbe stato assurdo e controproducente lasciare soprattutto agli abbonati calcio una domenica pomeriggio "all'asciutto".

Solo una piccola segnalazione per i palinsesti di digital-sat, la partita Sassuolo-Avellino è stata rinviata e non si giocherà domenica 29 ;)

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 5 Aprile è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti, preso atto che il prossimo 10 aprile avranno luogo i funerali di Stato delle vittime del sisma dell’Abruzzo; in segno di partecipazione al lutto delle popolazioni colpite; dispone che le gare della 14ª giornata di ritorno del Campionato di Serie B TIM 2008/2009 si disputino martedì 21 aprile 2009 con inizio alle ore 20.45, anziché venerdì 10 aprile 2009.

Inoltre ci saranno le seguenti variazioni alla programmazione di anticipi e posticipi

15ª giornata ritorno

Venerdì 17 aprile 2009 ore 19.00 TRIESTINA – GROSSETO
(anziché alle ore 20.45)

Venerdì 17 aprile 2009 ore 21.00 ASCOLI – FROSINONE
(anziché sabato 18 aprile 2009 alle ore 16.00)

Sabato 18 aprile 2009 ore 16.00 MODENA – SASSUOLO
(anziché lunedì 20 aprile 2009 alle ore 20.45)

16ª giornata ritorno

Lunedì 27 aprile 2009 ore 19.00 ANCONA – CITTADELLA
(anziché alle ore 20.45)

Lunedì 27 aprile 2009 ore 21.00 PARMA – SALERNITANA
(anziché venerdì 24 aprile 2009 alle ore 20.45)

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 20 Aprile è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Come mai Sky non trasmette neanche una partita del 21 aprile quando negli altri turni infrasettimanali trasmetteva la partita più importante della giornata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso