E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

ma che te frega...anche a me faceva schifo la 140esima replica di roswell su fox...oer nn parlare di streghe o er tutte andate in onda per 2 anni e mezzo di fila nel solito orario (tipo roswell hanno fatto 6 repliche consecutive integrali

non credo infatti che tequila e bonetti dia fastidio a qualcuno alle 3 di notte, al posto di una replica di americaìs next top model...anche amici più mi pare sostituisca quel reality. la cosa positiva è che quest'anno forse non metteranno i provini, o almeno i primi...

pietro89 ha scritto:
non credo infatti che tequila e bonetti dia fastidio a qualcuno alle 3 di notte, al posto di una replica di americaìs next top model...anche amici più mi pare sostituisca quel reality. la cosa positiva è che quest'anno forse non metteranno i provini, o almeno i primi...

porca miseria me l'hanno spostato alle 3, ed ora che faccio :lol: :lol: :lol: :lol:

Burchio ha scritto:
ma che te frega...anche a me faceva schifo la 140esima replica di roswell su fox...oer nn parlare di streghe o er tutte andate in onda per 2 anni e mezzo di fila nel solito orario (tipo roswell hanno fatto 6 repliche consecutive integrali

Almeno parliamo di Roswell e Streghe quì parliamo di Amici Più e Tequila e Bonetti c'è una differenza abissale...Cmq questo canale sa di marcio, e quando Mediaset e Rai andranno via, man mano SKY morirà...
E non lo dico percè ora c'è un falso allarmismo ma se non si fa niente per migliorare che guerra si vuole fare???????

Cmq meno male che c'è FOX e AXN e il cinema (anche se per poco) se non colo cavolo con tutto rispetto che rimarrei a SKY

skyvivo e ora skyshow nn può essere un altro fox...sennò fox si incavola...e quindi ora prende quello che hanno sempre trasmesso...+ gli scarti (e che scarti) di fox...nn vedo lo scandalo...ha solo cambiato nome e infastidito moltissimo la tv free...il suo compito è compiuto. anzi ora con una settimana di stop di fiorello prevedo da domani ribombardamento di spot...per giovedi

Burchio ha scritto:
skyvivo e ora skyshow nn può essere un altro fox...sennò fox si incavola...e quindi ora prende quello che hanno sempre trasmesso...+ gli scarti (e che scarti) di fox...nn vedo lo scandalo...ha solo cambiato nome e infastidito moltissimo la tv free...il suo compito è compiuto. anzi ora con una settimana di stop di fiorello prevedo da domani ribombardamento di spot...per giovedi

Ma che infastidito, se la tv free era infastidita faceva ben altro, quindi tu sei contento di ciò da utente che paga????
Se sei contento tu che posso dirti bravo.
Tutta sta pubblicità per che cosa Tequila e Bonetti e secondo te la pubblicità che poi verrà smentita farà paura alla tv free'?
povero illuso

EnricoVII ha scritto:
Ma che infastidito, se la tv free era infastidita faceva ben altro, quindi tu sei contento di ciò da utente che paga????
Se sei contento tu che posso dirti bravo.
Tutta sta pubblicità per che cosa Tequila e Bonetti e secondo te la pubblicità che poi verrà smentita farà paura alla tv free'?
povero illuso

che pubblicità?:doubt:

tom tom ha ribadito 10000volte che il palinsesto migliorerà durante l'anno
aspettiamo qualche mese poi valuteremo:eusa_wall:

secondo me hai qualche fissazione di troppo...ora tutto è funzionale a tequila e bonetti...

ah la tv free nn è infastidita da fiorello...infatti è normale che venga invitato dal presidente del consiglio proprietario della concorrenza di sky...e che molte star stiano pensando a sky quando prima il satellite veniva visto come luogo dove vedere delle partite e stop

sky che gratta via pian piano percentuali di share...no...sky nn da noia proprio anessuno...avendo tequila e bonetti poi

Burchio ha scritto:
secondo me hai qualche fissazione di troppo...ora tutto è funzionale a tequila e bonetti...

ah la tv free nn è infastidita da fiorello...infatti è normale che venga invitato dal presidente del consiglio proprietario della concorrenza di sky...e che molte star stiano pensando a sky quando prima il satellite veniva visto come luogo dove vedere delle partite e stop
E non dimentichiamo che per la prima volta hanno cambiato il palinsesto in funzione di un programma di Sky (Grande Fratello vs. Fiorello Show)!
Ma poi mi sembra davvero insensato tutto questo livore per un Tequila e Bonetti che va in onda a notte fonda... Le trollate di Enrico hanno sempre meno senso (per me, ovviamente)...

Dave74 ha scritto:
E non dimentichiamo che per la prima volta hanno cambiato il palinsesto in funzione di un programma di Sky (Grande Fratello vs. Fiorello Show)!
Ma poi mi sembra davvero insensato tutto questo livore per un Tequila e Bonetti che va in onda a notte fonda... Le trollate di Enrico hanno sempre meno senso (per me, ovviamente)...

Se a voi va bene tutto ciò allora perchè cambiare, meglio trasmettere ancora qualche Grande Fratello Extra o Amici Più tanto c'è Fiorello con 10 minuti che rallegra tutti....

forse nn è chiaro...per me possono mettere in onda le repliche di maurizio costanzo show dalla prima puntata...ci sono altri 100 canali da vedere

Per me possono pure aprile il MariaDeFilippiChannell con i rispettivi +1 e +24:D :D

EnricoVII ha scritto:
Se a voi va bene tutto ciò allora perchè cambiare, meglio trasmettere ancora qualche Grande Fratello Extra o Amici Più tanto c'è Fiorello con 10 minuti che rallegra tutti....
Non travisare, per favore.
Io non guardavo SkyVivo prima e non guardo SkyUno ora.
Io ho solo contestato il fatto che tu avessi detto che la nascita di Skyuno con Fiorello non avesse dato fastidio alla TV free, mentre invece ha dato fastidio, eccome.
Poi, è vero che il palinsesto è migliorabile, ma mi sembra che già un salto di qualità ci sia stato, rispetto a SkyVivo.
Diamo tempo qualche mese al canale di migliorare, poi si potrà valutare se sarà un flop o se diventerà un canale discreto.
In fondo, anche il palinsesto di FOX, alla nascita, era al 90% un'accozzaglia di repliche.
Repliche prestigiose, per carità, ma pur sempre repliche.

enrico relax :D
aprendo post qua e là con allarmismo non aiuta a migliorare la tua immagine, rischiando di diventare sempre meno credibile. ti consiglio di rilassarti e aspettare come tutti noi qualche mese l'evolversi della situazione.
relax, take it easy :D

Cambio vita...mi sposo parte il 12 maggio per 12 puntate in prima serata.

Indietro
Alto Basso