Premium calcio a quadretti

Ormai lamentarsi della qualità dei canali Premium Calcio è un fatto giornaliero... non c'è bisogno di lamentarsi tanto ormai la qualità è quella e il mux è quello ke è.

raga ditemi se dico una sto..... , scusatemi pero il napoli ha vinto dopo 100 giorni :D :D :D e sto un po fuori ....

ma mediaset per anticipi e posticipi non potrebbe spegenere tutti i canali che ci sono nel mux 1 e attivare solo premium calcio 24 , almeno per gli anticipi e postici offrire un super SD o addirittura anke un HD e un SD solo per anticipi e posticipi .

Ultima modifica:
antonio10 ha scritto:
raga ditemi se dico una sto..... , scusatemi pero il napoli ha vinto dopo 100 giorni :D :D :D e sto un po fuori ....

ma mediaset per anticipi e posticipi non potrebbe spegenere tutti i canali che ci sono nel mux 1 e attivare solo premium calcio 24 , almeno per gli anticipi e postici offrire un super SD o addirittura anke un HD e un SD solo per anticipi e posticipi .

No, la vittoria del Napoli ti ha dato alla testa...:D :lol:

M. Daniele ha scritto:
No, la vittoria del Napoli ti ha dato alla testa...:D :lol:

ragionadoci a mente fredda , dico che questa idea non è proprio male infondo si tratterebbe di spegere i canali solo per 2 ore .

antonio10 ha scritto:
ragionadoci a mente fredda , dico che questa idea non è proprio male infondo si tratterebbe di spegere i canali solo per 2 ore .

Un conto è spegnere i Fantasy per i 7 canali Premium Calcio, un conto è spegnere i Fantasy per UN solo canale. Non la trovo una grande idea. :eusa_think:

antonio10 ha scritto:
Sono d'accordo ma è chiaro che Mediaset una cosa del genere non la farà mai.

cicsu ha scritto:
Non è assolutamente vero, oggi la qualità di reggina-juve era più che accettabile....
.... a parte il fatto che fino allo switch off di tutta Italia tutti questi discorsi che fate sulla qualità delle immagini sono completamente inutili.

come si fa a dire che la qualità di reggina juve era accettabile.....era praticamente inguardabile....c'è bisogno di un oculista urgentemente per queste persone....e poi non credo che sia inutile parlarne....perchè piu non se ne parla e piu mediaset se ne frega....

Matteoalmiron ha scritto:
come si fa a dire che la qualità di reggina juve era accettabile.....era praticamente inguardabile....c'è bisogno di un oculista urgentemente per queste persone....e poi non credo che sia inutile parlarne....perchè piu non se ne parla e piu mediaset se ne frega....

Credi ke Mediaset sta leggendo i tuoi post di lamentela x la qualità? Non credo proprio. :doubt:

A chi scrive questo invece non serve un oculista, perchè neanche quello potrebbe fare niente... forse un trapianto di cervello...... :D :D :D :D :D

Matteoalmiron ha scritto:

io non so come mai , ma anche se ho un plasma da 42" la qualità è accettabile durante le partite della domenica , mentre gli anticipi sono di buona qualità . Se vi ricordate quando c'era ancora il GF , fino alle 17.30 e non si vedeva ; penso che mediaset abbia capito che ci sono troppi canali .

cicsu ha scritto:
A chi scrive questo invece non serve un oculista, perchè neanche quello potrebbe fare niente... forse un trapianto di cervello...... :D :D :D :D :D

o cicsu....bada a quello che dici...perchè se non ci vedi bene non è colpa mia....io dico la verità com' è....poi sicuramente la verità fa male ..perchè le persone che dicono questo sono persone che non si possono permettere di avere sky....e quindo non sanno la qualità che significa!!!!!poi te lo ridico ancora...vai a prenderti un montatura nuova di occhiali.....e vediamo come ci vedi.....
ps : fammi sapere quanto costa un cervello nuovo....e ti conviene ordinarlo anche per te!!!!!

ragazzi...oggi le partite alle 15 hanno toccato veramente il fondo come qualità! veramente inguardabile...capisco che chi ha ancora tv a tubo catodico di non troppo grandi dimensioni non percepisce neanche la scarsa qualità ma adesso che si stanno diffondendo sempre più plasma e lcd, mediaset non può più trasmettere in questo modo!! hanno comprato i diritti per troppe squadre per far contenti tutti e questi sono i risultati...poi continuano ad aumentare i canali con i vari premium cinema e studio universal...

io due anni fa avevo mp ed era orrenda la qualità vedo che ora non è che sia cambiata la situazione...sky è un altro pianeta per fortuna ho la possibiltà di averlo

slayer88 ha scritto:
io due anni fa avevo mp ed era orrenda la qualità vedo che ora non è che sia cambiata la situazione...sky è un altro pianeta per fortuna ho la possibiltà di averlo

eccone un altro che fa paragoni...se vuoi parlane sulla sezione sky

burundz ha scritto:
E il bello è che fa paragoni su un crt da 21''! Francamente la differenza fra i canali SkyCalcio SD e quelli Mediaset visti su un crt credo sia infinitesimale, se c'è.

no...non c'è proprio...te lo confermo da possessore di un 21 Loewe crt e un sony lcd 32

Indietro
Alto Basso