Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damien ha scritto:E The Wire???
Avevano detto che Cult avrebbe trasmesso tutte e cinque le stagioni, ma si sono fermati alla seconda... e le altre quando le trasmetteranno??
Sono già in crisi di astinenza da questo telefilm![]()
Non ci credo!Fmp ha scritto:FOXLife
la tata
Villans'88 ha scritto:Chiedo a ki ne sa più di me in materia...molto spesso Fox si riempie di repliche di telefilm ke hanno fatto epoca cm CSI,DR.House,Friends,Streghe,O.C,Simpson ecc,ecc ma xkè nn vi sono le repliche delle prime stagioni di Lost e Grey's Anatomy???i diritti riguardano anke la possibilità di nn trasmettere le repliche...
Vedremo mai le ultime due stagioni di una mamma x amica su fox Life???sarà la settima volta ke fanno la replica delle prime 5...o la 4 di O.C???
Prison Break ed Heroes nn c'è' possibilità di replicare le prime stagioni????
Ho letto su Wikipedia ke MP trasmetterà la 6° Stagione di Grey's Anatomy,ma cm è possibile se nn hanno trasmesso nemmeno la 5°????
A questo punto anke x Leverage e The Mentalist passerrano mai su Fox???
alex2008 ha scritto:è ufficiale fox non trasmetterà la quarta e ultima stagione di bsg che andrà invece in onda su rai4
Anche in America hanno questo "vizio", spesso (quasi sempre) vengono fatti solo per le ultime puntate quindi ad pubblico già affezionato alla serie e starebbero li per oltre tre oredamien ha scritto:Oggi dovrebbe finire la prima stagione di Crash, 13 episodi totali.
Stasera trasmettono bene tre puntate di fila, ma io mi domando perché in Italia c'è questo viziaccio di trasmettere più puntate nello stesso giorno, non è meglio trasmettere una sola puntata alla settimana in modo tale che anche il telefilm duri più mesi.
Penso che trasmettere 2 ore (stasera addirittura 3 ore) per uno stesso telefilm scoraggi gli spettatori a seguire quel programma, non tutti credo siano disposti a seguire lo stesso telefilm per ore in una volta sola..
Lisa.sffi ha scritto:Ragazzi sapete se sono trapelate qualche notizia dagli Screnings di Los Angeles? Nella fattispecie mi interesserebbe se FOX ha acquistato Flash Foward , Marloce Place, V visitors sono tre serie che mi hanno fatto impazzire dai trailer...Grazie.
Lisa