Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei un consiglio su quale decoder DTT zapper acquistare da collegare ad una TV poco utilizzata, per vedere solo i canali nazionali in chiaro, oppure pensate che non sia una cosa buona acquistare modelli di questo tipo?
Qui si tratta praticamente lo stesso argomento...
comunque va benissimo un qualunque decoder zapper da 29.90 euro, l'unica cosa è trovare quello che funziona come si deve e riceve meglio...il Majestic DEC 540 ad esempio l'ho provato ed ha un ottimo tuner, ha anche il pulsantino meccanico per spegnerlo completamente, l'Audiola DEC 640 è identico ( stesso gruppo ).Ho provato anche l'UNITED DVB 9082 ha un telecomando più bello mà è molto meno sensibile come ricezione quindi va bene solo in posti dove c'è un ottimo segnale, questa almeno è la mia esperienza con gli zapper che non registrano, perche poi ho provato anche lo UNITED DVB 9084, e possiedo l'Irradio DTR -3331