Tessere con scadenza 30/06/2009 Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terrei intanto la tessera sintonizzata per un pò sul canale premium attivazione, per vedere se la tessera prende a funzionare come deve.

Per curiosità... che decoder hai, hai l'ultima versione installata?

Ho un ican e un telesystem.Non funziona su entrambi.La cosa strana è ke su premium menu' prima mi da criptato,dopo un po' tessera attiva.
Ma su gallery e calcio segnale criptato.
Sono andata a guardare anke nel menu' i diritti di visione ci sono. Uffff

Daniela ha scritto:
Ho un ican e un telesystem.Non funziona su entrambi.La cosa strana è ke su premium menu' prima mi da criptato,dopo un po' tessera attiva.
Ma su gallery e calcio segnale criptato.
Sono andata a guardare anke nel menu' i diritti di visione ci sono. Uffff
E allora è un problema loro e non tuo...Se i diritti di visione ci sono, devi vedere...;)

Ciao a tutti, ho un quesito da porvi.
Ho una tessera in scadenza il 30 giugno 2009, sulla tessera ho attivato l'abbonamento easypay (quello da 19€ per intenderci) che mi viene accreditato ogni mese sulla carta di credito, alla scadenza della tessera non paghero più niente vero?
Un'altrra domanda, ho ricevuto a casa la tessera nuova con l'offerta, se l'attivo guardero gratis tutto fino a giugno, ma dopo? se non voglio attivare nessun pacchetto(aspettando le offerte più avanti), dovro ancora pagare i 19€ che pago adesso??
Grazie mille a chi mi risponderà!!

L'abbonamento easy pay come descritto nella carta servizi (disponibile sul sito mediasetpremiuim) se non mandi disdetta entro 30 giorni dalla scadenza dell'abbonamento easy pay questo viene tacitamente rinnovato, credo per altri 12 mesi.

Comunque leggi bene la carta servizi ;)

ciao ragazzi sono nuovo un saluto a tutti
Anche io ho la tessera in scadenza il 30/06/09
oggi ho ricevo la chiamata di un'operatrice di mediaset e mi spiega la nuova promo che mi spetta aderendo all'abbonamento, e mi dice anche i prezzi per le ricaricabili in vigore dal 1 luglio 2009

PREPAGATA 2009/2010
tutto premium 299€
galery+calcio 269€

ABBONAMENTO
tutto premium 252€
galery+calcio 216€

ho detto di richiamarmi tra una settimana, nel frattempo ci pensavo! bhe il risparmio ci sta, e credo che aderiro'!
in piu mi ha detto che se l'anno prossimo voglio disdire bastera solo fare una chiamata al loro servizio clienti 30 gg prima e mi vera' staccato senza bisogno di mandare la raccomandata!
e poi per avere i 27€ restanti sulla mia carta in scadenza scontati in fattura la devo mandare loro tramite raccomandata a/r non appena ricevo la nuova che non avra' nessuna scadenza!!
mi confermate tutto questo?

confermo tutto tranne il prezzo delle ricaricabili, che non so, e la mancata necessita di invio della raccomandata per la rescissione, cosa che è richiesta nel contratto

Per chi ha problemi con la nuova tessera, Ercolino consiglia di chiamare la prossima settimana lo 800303404 e farsi rimandare i diritti.

supernino ha scritto:
confermo tutto tranne il prezzo delle ricaricabili, che non so, e la mancata necessita di invio della raccomandata per la rescissione, cosa che è richiesta nel contratto

questo mi è stato detto dall'operatrice.....che cosi risultava nei suoi pc i prezzi delle ricaricabili erano quelli e che no ci voleva la raccomandata per disdire.!
quindi quando mi arriva il contratto devo firmarlo e rimandarlo?

bosstury ha scritto:
questo mi è stato detto dall'operatrice.....che cosi risultava nei suoi pc i prezzi delle ricaricabili erano quelli e che no ci voleva la raccomandata per disdire.!
quindi quando mi arriva il contratto devo firmarlo e rimandarlo?
Si il contratto è a frmare e spedire con la busta preaffancata che ti mandano...

Il call center è tutt'altro che affidabile al 100%, quindi per recedere manda la raccomandata ;)

supernino ha scritto:
Si il contratto è a frmare e spedire con la busta preaffancata che ti mandano...

Il call center è tutt'altro che affidabile al 100%, quindi per recedere manda la raccomandata ;)

si tra 1 anno....
kmq credo che accettero....
mercoledi richiama

ciao ragazzi,
supponendo che venga confermato il prezzo di 269 per gallery+calcio e ipotizzando di aver diritto ai due scinti da 39 euro, il prezzo effettivo da pagare è 191 euro: giusto?
Il problema è che, con gli attuali tagli di ricarica, bisogna spendere 200 euro visto che è praticamente impossibile spendere i 9 che restano.
E allora è veramente così conveniente la prepagata?

bosstury ha scritto:
oggi ho ricevo la chiamata di un'operatrice di mediaset e mi spiega la nuova promo che mi spetta aderendo all'abbonamento, e mi dice anche i prezzi per le ricaricabili in vigore dal 1 luglio 2009

PREPAGATA 2009/2010
tutto premium 299€
galery+calcio 269€

ABBONAMENTO
tutto premium 252€
galery+calcio 216€

bosstury ha scritto:

PREPAGATA 2009/2010
tutto premium 299€
galery+calcio 269€

ABBONAMENTO
tutto premium 252€
galery+calcio 216€

ho detto di richiamarmi tra una settimana, nel frattempo ci pensavo! bhe il risparmio ci sta, e credo che aderiro'!
in piu mi ha detto che se l'anno prossimo voglio disdire bastera solo fare una chiamata al loro servizio clienti 30 gg prima e mi vera' staccato senza bisogno di mandare la raccomandata!
e poi per avere i 27€ restanti sulla mia carta in scadenza scontati in fattura la devo mandare loro tramite raccomandata a/r non appena ricevo la nuova che non avra' nessuna scadenza!!
mi confermate tutto questo?
Salve a tutti anch'io ho una tessera ke scade il 30/06, poco fa sono stato contattato da un'operatore di mediaset premium,che mi ha detto ke x le prepagate ci sarà un notevole aumento rispetto ad easy pay...appnto cm già detto da bosstury,gallery + calcio costerà 269€:5eek: allucinante,ma non si sa ancora se per le prepagate, ci saranno promozioni, o sconti,x i clienti come me e come molti qui dentro che sono già abbonati da tempo a mediaset premium?? Grazie!;)

bosstury ha scritto:

PREPAGATA 2009/2010
tutto premium 299€
galery+calcio 269€
269 Euro per gallery + calcio???? Stiamo dando i numeri!!! Il 50% di aumento rispetto all'anno scorso quasi. :eusa_wall:

Paolo1969 ha scritto:
269 Euro per gallery + calcio???? Stiamo dando i numeri!!! Il 50% di aumento rispetto all'anno scorso quasi. :eusa_wall:

gia sono fuori, mi sa che faccio abbonamento...

uno_a_caso ha scritto:
ciao ragazzi,
supponendo che venga confermato il prezzo di 269 per gallery+calcio e ipotizzando di aver diritto ai due scinti da 39 euro, il prezzo effettivo da pagare è 191 euro: giusto?
Il problema è che, con gli attuali tagli di ricarica, bisogna spendere 200 euro visto che è praticamente impossibile spendere i 9 che restano.
E allora è veramente così conveniente la prepagata?

bosstury ha scritto:

PREPAGATA 2009/2010
tutto premium 299€
galery+calcio 269€

ABBONAMENTO
tutto premium 252€
galery+calcio 216€

ma questi 39€ di sconto perche a me non li hanno proposti?:crybaby2:

Io non mi abbono più al calcio.
Forse a Gallery Light sperando che sarà vera questa cosa e che costerà un po' meno rispetto al Gallery completo.

non avendo letto bene la discussione e non essendo stato ancora contattato dal call center mi spieghereste in poche parole cosa "offrono" a coloro che hanno una tessera in scadenza il 30 giugno ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso