'Capodanno Premium': con il cambio tessere arrivano le smart card senza scadenza

@Snac

Mah, se le schede sono state inviate così senza necessità di aggiornamento degli apparecchi.... non dovrebbero esserci problemi di sw... certo se ci sono installati sw antichi allora il discorso cambia.

Aperfectworld ha scritto:
Mi hanno chiesto quale decoder utilizzassi (e' una Smarcam, nella fattispecie), confermato che "Mediaset e' a conoscenza del problema", e suggerito di aspettare nei prossimi giorni affinche' vengano "precaricati i diritti", consigliando di utilizzare la vecchia scheda, e verificare di tanto in tanto la corretta attivazione.

La risposta data dal Call Center è giusta ;)

Tra qualche giorno(direi la prossima settimana) con la scheda nuova inserita nel decoder e sul canale attivazione chiama l'800.303.404 e fatti rimandare l'invio dei diritti. ;)

ERCOLINO ha scritto:
La risposta data dal Call Center è giusta ;)

Tra qualche giorno(direi la prossima settimana) con la scheda nuova inserita nel decoder e sul canale attivazione chiama l'800.303.404 e fatti rimandare l'invio dei diritti. ;)

Grazie, Ercolino! Sempre gentilissimo. Saluti!

confermo, anch'io ho tentato di attivare oggi la nuova tessera easy pay, ma continua a darmi tessera non attiva...aspettiamo i prossimi giorni...

Allora è un problema generalizzato...Aspettate qualche giorno, successe la stessa cosa anche l'anno scorso con le prime tessere easy pay...;)

Provate la prossima settimana chiamando l'800.303.404 per farvi rimandare i diritti sulla scheda

Per tutti quelli che hanno ricevuto la nuova Easy pay (Tessera Platinum) e non riescono ad attivare la tessera(come per esempio l'utente breschidj ) ed hanno la scritta "segnale criptato - tessera non attiva" oppure "segnale criptato - tessera illegale",provate a pulire delicatamente il chip preferibilmente con una gomma bianca per matita o semplicemente pulire con un pezzo di carta morbida e riprovate.

Per quelli invece a cui la tessera risulta attiva(Cartello tessera attiva ,sul canale attivazione),ma compare la scritta segnale criptato sui canali ,aspetti la settimana prossima e provi poi al numero 800.303.404 per far rimandare i diritti.
Nel caso mi contatti in mp

Informazioni varie

Salve,vorrei chiedervi un pò di cose.Ho la tessera che scade a Giugno 2010 ,ma mi hanno choiamato per questa tessera

1)Queste tessere senza scandenza,come funzionano,se io volessi disdire alle fine di Giugno 2010,cosa dovrei fare.

2)Che pacchetti si hanno attivati nei 209 euro(fantasy,calcio gallery e moto gp),perchè l'operatore mi da detto solo gallery calcio e moto gp,ma non il calcio.

3)Delle big continueranno a far vedere sia le partite in casa che in trasferta?

4)Posso attivare questa promozione chiamando io il call center,ho devo aspettare che mi richiamino,come mi hanno detto?

ERCOLINO ha scritto:
Per tutti quelli che hanno ricevuto la nuova Easy pay (Tessera Platinum) e non riescono ad attivare la tessera(come per esempio l'utente breschidj ) ed hanno la scritta "segnale criptato - tessera non attiva" oppure "segnale criptato - tessera illegale",provate a pulire delicatamente il chip preferibilmente con una gomma bianca per matita o semplicemente pulire con un pezzo di carta morbida e riprovate.

Per quelli invece a cui la tessera risulta attiva(Cartello tessera attiva ,sul canale attivazione),ma compare la scritta segnale criptato sui canali ,aspetti la settimana prossima e provi poi al numero 800.303.404 per far rimandare i diritti.
Nel caso mi contatti in mp

Ok Grazie mille!

Bene.

Fatemi sapere nel 3d se riuscite ad attivare le schede

Io ho ricevuto la tessera oggi. Ho chiamato il numero 0237045045 l'ho attivata e funziona perfettamente.

mariolino84 ha scritto:
Salve,vorrei chiedervi un pò di cose.Ho la tessera che scade a Giugno 2010 ,ma mi hanno choiamato per questa tessera

1)Queste tessere senza scandenza,come funzionano,se io volessi disdire alle fine di Giugno 2010,cosa dovrei fare.

2)Che pacchetti si hanno attivati nei 209 euro(fantasy,calcio gallery e moto gp),perchè l'operatore mi da detto solo gallery calcio e moto gp,ma non il calcio.

3)Delle big continueranno a far vedere sia le partite in casa che in trasferta?

4)Posso attivare questa promozione chiamando io il call center,ho devo aspettare che mi richiamino,come mi hanno detto?

1. Il contratto dura 1 anno dalla data di attivazione, per disdire devi inviare una raccomandata A/R 30 giorni prima della scadenza per evitare rinnovo di un altro anno. Se disdici prima della scadenza c'è una penale.

2. Ci sono vari pacchetti, quello gallery+calcio, comprende anche i canali calcio ;)

3. Si

4. Puoi aspettare che ti richiamino, o puoi chiamare tu ;)

ciao a tutti 2 giorni fa mi è arrivata la nuova scheda, adesso devo attivarla ma prima di farlo vorrei sapere se è possibile fare togliere i gallery e tenere solo il calcio. chiedo questo perchè 3 giorni fa ho chiamato il call center e ho chiesto se ci saranno nuove offerte per i vecchi clienti e non mi hanno saputo dire e allora volevo chiedere se era possibile fare il downgrade

Il downgrade è possibile ma l'offerta base è gallery + calcio è quella base... semmai fai quello che ti dice ercolino.

luca90 ha scritto:
ciao a tutti 2 giorni fa mi è arrivata la nuova scheda, adesso devo attivarla ma prima di farlo vorrei sapere se è possibile fare togliere i gallery e tenere solo il calcio. chiedo questo perchè 3 giorni fa ho chiamato il call center e ho chiesto se ci saranno nuove offerte per i vecchi clienti e non mi hanno saputo dire e allora volevo chiedere se era possibile fare il downgrade
Si, è possibile...Prova a telefonare, ma credo proprio che per queste comunicazioni devi fare la raccomandata A/R...

Indietro
Alto Basso