Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah no? Comunque una trasmissione 16/9 a 3 mega di media non è un gran cosa, o sbaglio?Burchio ha scritto:per trasmettere in 16/9 non serve + bitrate del 4/3
Cowsland ha scritto:Vorrei sapere da chi si intende di diritti... tipo sky non ha i diritti per il wrestling in hd o per la regular season nba...che fanno danno le immagini upscalate pur esistendo comunque il feed hd per l'europa ?
Per la nuova stagione potrebbero ridefinire questo tipo di diritti. Anzi sono certo che se non l'hanno già fatto lo faranno a breveCowsland ha scritto:Vorrei sapere da chi si intende di diritti... tipo sky non ha i diritti per il wrestling in hd o per la regular season nba...che fanno danno le immagini upscalate pur esistendo comunque il feed hd per l'europa ?
GIOSCO ha scritto:
andy78 ha scritto:Potrebbero a questo punto fare qualche regalo o sconticino a quei poveracci come me che pagarono le 99 euro ,visto che molti o non li hanno pagati o l hanno avuto a prezzo scontato.
GIOSCO ha scritto:Per la nuova stagione potrebbero ridefinire questo tipo di diritti. Anzi sono certo che se non l'hanno già fatto lo faranno a breve![]()
Burchio ha scritto:fai un po' di confusione...
skyHD da un sacco di tempo non ha + canone mensile (QUINDI vorrei sapere xkè ogni volta si ingarbugliano a ripeterlo)
te che hai myskyHD con 3 pacchetti non paghi neanche tu il canone mensile di 7€)
SuperCalcio non manda solo direttagol ma vanno in onda anche tante partite di calcio estero che cosi avrano un intero canale in HDpeppexxx ha scritto:l'unica cosa che non capisco non era meglio fare un altro canale hd tipo skycalciohd3 che supercalcio? questa cosa nonl'ho capita meglio far vedere un altra partita in hd ke diretta gol non è cosi?
Sicuramente, credo di si tanto gia Sky lo fa con la Formula1 e con alcune partite di basket senza dimenticare che all'inizio della stagione lo avevano provato anche con il volleyFlachi gol ha scritto:ma per gli eventi hd che ancora nn sono coperti da un vero e proprio hd faranno l'upscalata come per la f1?
ZWOBOT ha scritto:E ancora niente MTVNHD!![]()
E dire che sul sito del canalec'è scritto da tempo "Coming Soon" per l'Italia. Ma quindi dove dovrebbe partire?
Messaggio indietro (adesso si è perso) dicono che parte in autunno insieme ad HistoryChannelZWOBOT ha scritto:E ancora niente MTVNHD!![]()
Sarebbero anche facilitati dal fatto che il canale è già presente su HotBird, basterebbe aggiungere la codifica di Sky, così come hanno fatto con Eurosport HD, che non risiede su transponder Sky.
E dire del fatto che sul sito del canale c'è scritto da tempo un generico "Coming Soon" per l'Italia. Ma quindi dove dovrebbe partire?