Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato al callcenter SKY...mai vista tanta disponibilità! (se se!)
Ho chiesto il passaggio al myskyhd quanto mi veniva a costare, il callcenterista 99 €, ho detto io : va be fa niente...lui non ha nemmeno salutato io come una scema buona sera...:eusa_wall:
Da questo si denota una vogli da parte di SKY a fare passare le persone all'HD esagerata!
Mai sentito un callcenter che non fa di tutto per venderti il prodotto o cercare di "accontentarti"...bene...
Comunque staremo a vedere perchè in caso contrario il 2 Luglio parte la disdetta....
credevo che dopo i prezzi esorbitanti di Fastweb tv (la tv dei privilegiati) mi fosse andata meglio con SKY, ed invece...
Credetemi non è il fatto del formato 16/9 o meno , ma mi da fastidio che chi caccia più soldi e il privilegiato mentre io che pago 80 € bimestrali e non ho pagato niente di attivazione ovviamente sono lo scarto (dico io come tutti quelli che non sono passati ancora all'HD)...Mi dispiace molto, ma ovviamente siamo in Italia è così...

Lisa.sffi ha scritto:
Ho chiesto il passaggio al myskyhd quanto mi veniva a costare, il callcenterista 99 €, ho detto io : va be fa niente...lui non ha nemmeno salutato io come una scema buona sera...:eusa_wall:
Da questo si denota una vogli da parte di SKY a fare passare le persone all'HD esagerata!
Mai sentito un callcenter che non fa di tutto per venderti il prodotto o cercare di "accontentarti"...bene...
Comunque staremo a vedere perchè in caso contrario il 2 Luglio parte la disdetta....
credevo che dopo i prezzi esorbitanti di Fastweb tv (la tv dei privilegiati) mi fosse andata meglio con SKY, ed invece...
Credetemi non è il fatto del formato 16/9 o meno , ma mi da fastidio che chi caccia più soldi e il privilegiato mentre io che pago 80 € bimestrali e non ho pagato niente di attivazione ovviamente sono lo scarto (dico io come tutti quelli che non sono passati ancora all'HD)...Mi dispiace molto, ma ovviamente siamo in Italia è così...

guarda io pago 55 € e allora come mi dovrei definire
ps al call center non è che si inventatano i prezzi

darkmoon ha scritto:
guarda io pago 55 € e allora come mi dovrei definire

Si però hai pagato per l'HD, ecco chi magari non può cacciare quei 99€ di attivazione i privilegi , che poi parliamo solo del 16/9 che in Germania sulla tv di mia nonna è diffusissimo...
Va be cmq lasciamo stare...Ciao e grazie

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Si però hai pagato per l'HD, ecco chi magari non può cacciare quei 99€ di attivazione i privilegi , che poi parliamo solo del 16/9 che in Germania sulla tv di mia nonna è diffusissimo...
Va be cmq lasciamo stare...Ciao e grazie

Lisa

allora HD costa 49 € e il myskyHD COSTA 99 € ma comporta numerosi vantaggi :eusa_whistle:

Lisa.sffi ha scritto:
Quoto... Le centraliniste ultimamente sono trooooppo scortesi :eusa_naughty:
Gli ho detto: ci risentiamo allora a Dicembre per la disdetta, e lei, per quanto mi riguarda la posso inoltrare già da subito :5eek: :5eek:
MA Dove?????

Stefano91 ha scritto:
Quoto... Le centraliniste ultimamente sono trooooppo scortesi :eusa_naughty:
Gli ho detto: ci risentiamo allora a Dicembre per la disdetta, e lei, per quanto mi riguarda la posso inoltrare già da subito :5eek: :5eek:
MA Dove?????

sui centralinisti dipende da chi ti capita e non crediate che solo i centralinisti di sky siano scortesi, c'è molta gente che fà il suo lavoro con serietà ed altra che non vede l'ora che passino quelle ore e poi via ;)

Ultima modifica:
Lisa.sffi ha scritto:
Ciao Lisa...ti conviene farti due conti prima :eusa_whistle: cioè se fai partire la disdetta, e non sei in alcune date precise, paghi costo operatore, sconti usufruiti, e, se non erro, se hai usufruito dell'installazione parabola, paghi pure quella :icon_rolleyes: ...costi che superano i 99euro di gran lunga...quindi, seppur arrabbiata, puoi fare le seguenti cose:

1) aspetti un pò per eventuali offerte su my sky hd :D

2) aderisci ora pagando i 99euro

3) aspetti i termini giusti x disdire

4) disdici ora e paghi i costi detti sopra

Io ti consiglio una delle prime due e poi benvenuta nel mondo HD, e anche se hai qualsiasi tipo di tv ne godrai perchè la visione migliorerà decisamente...spero di esserti stato utile

Cmq se è prossimo il termine per la tua disdetta regolare allora è tutto ok...io però ti consiglio l'HD...;)

Questione centralinisti (anche se vado un pò OT scusatemi): ne ho conosciuto qualcuno e non gliene frega un c...o della politica aziendale, sopratutto perchè molti vengono da agenzie interinali con contratti a tempo determinato e pensano: tanto giorno tot finisco e che me ne frega dell'azienda.......con uno c'ho litigato una giornata intera: ma cavolo, si, abbiamo la piaga dei contratti a tempo determinato, ma se ti hanno proposto il lavoro per tot mesi e tu hai accettato significa che ti conveniva...e allora dai il meglio di te e credici in quello che fai per l'azienda seppur per pochi mesi....scusate il grande OT...

Ultima modifica:
Originale inviato da Lisa.sffi
Ho chiesto il passaggio al myskyhd quanto mi veniva a costare, il callcenterista 99 €, ho detto io : va be fa niente...lui non ha nemmeno salutato io come una scema buona sera...

Ciao Lisa, secondo me ha ragione Camel3883: in certi casi le questioni di principio lasciano il tempo che trovano...
Tra l'altro mi pare di aver capito che hai una sola smart card, per cui, a meno che a Sky non abbiano cambiato strategie commerciali, al momento della disdetta si faranno sicuramente vivi per indurti a ripensarci.
Naturalmente dovranno offrirti qualcosa, ed è allora che potresti contrattare per il MySky HD a 49euro anzichè 99..
Io sin dai tempi di Tele+ e Stream ho sempre fatto così e la cosa ha funzionato, almeno sino a che non ho deciso di aderire al Multivision (tre schede, due delle quali complete). Da quel momento, pur minacciando la disdetta, non ho avuto più alcuna controfferta (mi è stato solo consigliato, per risparmiare, di togliere una scheda...:D ) e anche se la cosa appare poco logica (vista la cifra mensile che verso loro, la mia disdetta dovrebbe pesargli i più, dal punto di vista economico), tant'è che ho smesso di farle, anche perchè mi ritengo più che soddisfatto del servizio offertomi da Sky. A maggior ragione, quindi, dal prossimo 1° luglio...:icon_bounce:

voci di corridoio danno + che sicuro un aumento dell'abbonamento.se fosse vero gli abbonati non interessati(e non attrezzati) all'hd ringraziano...

è normale i soldi x fare questo da qualche parte li dovevano pure pescare....magari con tutte le attivazioni che fanno non ne avranno bisogno...

Se aumenta solamente per le offerte HD senza alcuna aggiunta o miglioria per le persone con abbonamento in SD, credo che quel 90% che non possiede l'HD di disdette ne farà e molte (io compreso)

Skysport24 in 16:9....è in programma oppure resta cosi' com'è!!

Mi sembrano strane le voci su aumenti!

lucio56 ha scritto:
voci di corridoio danno + che sicuro un aumento dell'abbonamento.se fosse vero gli abbonati non interessati(e non attrezzati) all'hd ringraziano...

smentisco categoricamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso