Chiamato al callcenter SKY...mai vista tanta disponibilità! (se se!)
Ho chiesto il passaggio al myskyhd quanto mi veniva a costare, il callcenterista 99 €, ho detto io : va be fa niente...lui non ha nemmeno salutato io come una scema buona sera...
Da questo si denota una vogli da parte di SKY a fare passare le persone all'HD esagerata!
Mai sentito un callcenter che non fa di tutto per venderti il prodotto o cercare di "accontentarti"...bene...
Comunque staremo a vedere perchè in caso contrario il 2 Luglio parte la disdetta....
credevo che dopo i prezzi esorbitanti di Fastweb tv (la tv dei privilegiati) mi fosse andata meglio con SKY, ed invece...
Credetemi non è il fatto del formato 16/9 o meno , ma mi da fastidio che chi caccia più soldi e il privilegiato mentre io che pago 80 € bimestrali e non ho pagato niente di attivazione ovviamente sono lo scarto (dico io come tutti quelli che non sono passati ancora all'HD)...Mi dispiace molto, ma ovviamente siamo in Italia è così...