Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

rifaranno questa offerta per natale? mi interesserebbe un 37 , lg naturalmente.

Arrivato LG LH3000 42'' (Adesione 7/3 provincia TV).
Troppo tardi per la Confederation Cup in HD....mi hanno detto che il decoder mi sarà consegnato entro.... l'estate :crybaby2:

Ultima modifica:
Tony63 ha scritto:
Troppo tardi per la Confederation Cup in HD....mi hanno detto che il decoder mi sarà consegnato entro.... l'estate :crybaby2:

ma volendo non puoi prenderlo in uno sky center??

No, bisogna aspettare il tecnico mandato da loro e comunque sembra che non ce ne siano più in giro.

Tony63 ha scritto:
No, bisogna aspettare il tecnico mandato da loro e comunque sembra che non ce ne siano più in giro.

ma il tecnico pure per lo skyhd?? strano.

andy78 ha scritto:
rifaranno questa offerta per natale? mi interesserebbe un 37 , lg naturalmente.

Dubito, di questo passo a Natale staranno consegnando ancora qualche Tv di quest'offerta :lol:

pietro89 ha scritto:
quindi fa fede l'ultima chiamata da parte di Sky, nel mio quella che diceva che entro pochi giorni avrei ricevuto il televisore?!....
No. Quando ti chiamera' sky per la consegna ti dira' esattamente il giorno.

Tutti gli altri tempi di consegna generici detti quando si chiama non sono da considerare.

Tony63 ha scritto:
....mi hanno detto che il decoder mi sarà consegnato entro.... l'estate :crybaby2:
Chi ti ha detto questo???

Anche a me avevano detto (una centralinista generica) fine luglio, perche' esauriti ma dopo due giorni arrivo' la telefonata per la consegna del myskyhd... (parlo di fine maggio)

Quindi secondo me e' inutile continuare a chiamare perche' chi risponde non sempre e' aggiornato.

Decoder esauriti - ma non per tutti .....

Tony63 ha scritto:

A me mi hanno detto che uscira il tecnico per l'installazione del decoder entro fine Giugno, (consegna tv LH3000 ieri - aderito 17/03).

I decoder MySKYHD non li consegnano più perchè sono esauriti, ma ne hanno una sufficiente riserva per chi ha aderito al tutto Incluso.

vilervega ha scritto:
Ma quando ti ha contattato sky per dirti che stavano per spedirtelo ti hanno detto che ti arrivava il Panasonic? Perchè anche io ho accettato il cambio col Pana 32" ma la signorina mi ha detto che lunedi 15 mi arriva il 32" LG

Ieri e mi hanno detto che mi arriva il Panasonic.

ragazzi ma di palermo non ce nessuno che aspetta il televisore ? adesione il 5 marzo e tutto tace da un email mi dicevano che mi verra recapitata in questi giorni ma ad oggi nessuna notizia

Per tutti quelli di Napoli e dintorni...

...oggi doveva arrivare anche a mio cognato l'agognato TV LCD 42 pollici (LG?), in quanto era stato contattato 3 giorni fa (dalla S.G. di Fiano Romano e non da SKY, tenete conto) con consegna prevista per oggi (fascia oraria 9-18).
Come sovente accade quando si ha a che fare con i corrieri, almeno così accade dalle nostre parti, fino alle ore 17,30 non si è presentato nessuno.
Allora abbiamo chiamato la S.G. Soluzioni Logistiche di Fiano Romano (che dovrebbe essere il mittente delle spedizioni qui nel centro Italia e Sud, non so se anche per le isole) e abbiamo avuto il nominativo del corriere che consegna nella zona di Napoli: si tratta della Speedy Global Express (potete trovare i recapiti cercando su Internet).
Abbiamo chiamato ed effettivamente aveva il televisore solo che la consegna era per lunedì p.v. (ma nessuno aveva chiamato per avvisare del cambio di data per la consegna).
Per scusarsi del mancato avviso del cambio di data hanno promesso di effettuare la consegna domani (lavorano anche di sabato per smaltire l'arretrato - hanno infatti detto che hanno dovuto scaglionare le consegne in quanto il loro magazzino non riusciva a contenere tutti i televisori che gli stavano consegnando - quindi i televisori ci sono eccome, solo che non riescono a tenere il passo in quanto consegnare un TV 42 pollici non è come consegnare un pacchetto!).
Speriamo bene ... nel frattempo se ci sono altri del napoletano che non hanno ricevuto notizie del loro TV possono chiamare il suddetto corriere per conoscere se hanno già in carico anche la loro spedizione.

Hasta la vista y buena suerte a todos!

chissà quanti zeri ha la cifra di televisori prenotati con l'offerta e quanti invece ne avevano previsti... :D

infatti come supponevo in ogni zona consegna un corriere diverso!!!:mad: :mad: chi sa ki mi tocca, però a ma nn hanno dato nessun orario come posso venire a saperlo???

Se ti hanno detto che la consegna è per il 15 p.v. non ti possono garantire anche un orario certo (la fascia 9-18 è quella solita che ti dichiarano tutti i corrieri).
Se vuoi saperne di più lunedì mattina chiama la S.G. di Fiano Romano (il numero lo trovi su Internet) e, nella speranza che siano loro il mittente della tua spedizione, fatti dire a quale corriere della tua zona hanno affidato il TV.
Saludos

Tony63 ha scritto:

All'epoca della tua data di adesione veniva abbinato un decoder ad ogni tv prenotato.

Vedrai che il tecnico ti chiamerà molto prima di quanto credi :D

pietro89 ha scritto:
...quindi fa fede l'ultima chiamata da parte di Sky, nel mio quella che diceva che entro pochi giorni avrei ricevuto il televisore?!....

Fa fede la chiamata che ti avvisa che il giorno x ti sarà consegnata la tv dal corriere y (quando lo sanno chi consegna) :D

Indietro
Alto Basso