messaggero57
Digital-Forum Senior Master
eagle1967 ha scritto:Ho uno sharp DH77. Avendo comunque il TV il decoder HD, sapete se questo modello sarà compatibile con la cam CI+ ?
Assolutamente no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eagle1967 ha scritto:Ho uno sharp DH77. Avendo comunque il TV il decoder HD, sapete se questo modello sarà compatibile con la cam CI+ ?
alexzoppi ha scritto:Ercolino è vero questo "... Sì l'aggiornamento OTA si fa: a chi non l'ha già aggiornato, tenete pronto il tv dal 15/6 al 21/6 con il pacchetto mediaset sintonizzato.
Sony lo sta comunicando ai rivenditori e all'assistenza, e a breve su sony.it verrà spiegato come preparare al meglio il tv per l'aggiornamento. Come il W4000 anche i V4500 e gli E4000, che hanno lo stesso telaio. ..." ?
Visto su un altro forum (se posso linko).
ERCOLINO ha scritto:Visto che le altre volte che avevo annunciato come imminente l'aggiornamento e poi Sony non si decideva per vari motivi,questa volta volevo aspettare che fosse sicuro sicuro,ma visto che sony a sto giro si è veramente decisa
Confermo l'aggiornamento è imminente,potrebbe arrivare per Mercoledi-Venerdi.
Appena Mediaset caricherà il sw sui server per l'OTA uscirà come al solito mio comunicato e aprirò uno o due discussioni(devo decidere se farli separati o no visto che dovrebbero essere previste 2 versioni sw diverse,visto che la serie L ha un sw diverso dalle serie E,V,W che è uguale) in sez DTT Ricevitori
Il sw sarà OTA sul Mux Mediaset 1 (24 ore su 24)
Luchett ha scritto:L'aggiornamento OTA sarà solo per permettere il funzionamento con la Cam o risolverà altri Bug?
Perchè nel documento della sony c'è scritto tutto tranne in cosa consiste l'aggiornamento..
ERCOLINO ha scritto:Visto che le altre volte che avevo annunciato come imminente l'aggiornamento e poi Sony non si decideva per vari motivi,questa volta volevo aspettare che fosse sicuro sicuro,ma visto che sony a sto giro si è veramente decisa
Confermo l'aggiornamento è imminente,potrebbe arrivare per Mercoledi-Venerdi.
Appena Mediaset caricherà il sw sui server per l'OTA uscirà come al solito mio comunicato e aprirò uno o due discussioni(devo decidere se farli separati o no visto che dovrebbero essere previste 2 versioni sw diverse, visto che la serie L ha un sw diverso dalle serie E,V,W che è uguale) in sez DTT Ricevitori
Il sw sarà OTA sul Mux Mediaset 1 (24 ore su 24)
ERCOLINO ha scritto:I modelli Sony usciti negli ultimi mesi sono venduti già con il sw aggiornato.
Io ho lo Sharp 32SB25E e vorrei comprare la cam ma ho letto che altre persone con questa tv hanno lo stesso problema tuo che bisogna cambiare canale, oppure disinserire e reinserire la cam occasionalmente.cingo ha scritto:Posseggo questa tv e ho la cam da circa un anno.
Nel complesso va bene.
A volte dà l'errore "servizio codificato" (la uso solo con i canali premium), allora basta cambiare canale e poi ritornare dove si era prima.
Capita di rado, al massimo una o due volte in una partita o mai, però può dare fastidio se succede durante un'azione saliente...:angryfire:
Vorrei sapere se qualcuno conosce il motivo tecnico di questo malfunzionamento.
E' un problema software, hardware, di surriscaldamento?
Ciao
Francesco
Se è per quello anche quelli certificati hanno problemiDS-1 ha scritto:Il mio è stato acquistato a gennaio e purtroppo non è funzionante al 100% senza problemi (spesso bisogna spegnere e riaccendere), dunque un aggiornamento è necessario affinchè funzioni correttamente!
snac ha scritto:Un quesito veloce veloce
Che io ricordi gli aggiornamenti vengono tenuti OTA almeno per un mese, mentre sony ha fretta, metterà ota il nuovo software solo per una settimana.
E se uno si trova in vacanza ? Rimane a piedi ?![]()
ERCOLINO ha scritto:Per la durata dell'OTA è da vedere ,visto che se è giusto come penso quella è la data in cui verrà messo OTA e non la durata dell'OTA
Una settimana avrebbe poco senso ,soprattutto in questo periodo
Non credo che lunedi sia OTA ,non ho ricevuto nessun avviso ancora![]()
poshgirl ha scritto:Io ho lo Sharp 32SB25E e vorrei comprare la cam ma ho letto che altre persone con questa tv hanno lo stesso problema tuo che bisogna cambiare canale, oppure disinserire e reinserire la cam occasionalmente.
Del resto la tv non ha il bollino del DGTVi ma per quel poco che mi è costata e per quello che ci faccio va più che bene.
Certo se si potesse risolvere questo problema alla cam me la comprerei più volentieri dato che acquistare un altro DDT non ha molto senso essendo che lo ha gia integrato
Mi accodo alla delusione ed alla richiesta a Sony di un aggiornamento per lo Z4500. Certo, la smarcam comunque funziona anche se "ogni tanto" si blocca: sarebbe gradito che la Sony elimini il problema anche sulle serie piu' costose (onestamente mi sarei aspettato il contrario di quanto ha fatto, probabilmente è perche' le serie meno costose sono piu' vendute, da questo punto di vista li capisco).DS-1 ha scritto:Che bello...niente per la costosissima serie Z...![]()