scusate ma........

intruder800 ha scritto:
scusate ma cè qualcuno che arriva ai 58 ovest? in banda C o in banda ku e che padellina avete ciao grazie.:eusa_naughty:

Ciao.
In questo forum c' è gente che non dorme la notte, che non sa più cosa inventarsi, che non sa stare tranquilla e che non si accontenta di seguire la Rai e Mediaset, con la sua famigliola, davanti a un caminetto acceso. :D
No ! L' impianto per il satellite gli serve ad altro.
Se solo ci avessi conosciuto prima :badgrin:

58° W ?
Pfui !!

http://www.digital-forum.it/old/showthread.php?t=77173

:wave: :new_infinity:

Ultima modifica:
MEGADISH ha scritto:
Ciao.
In questo forum c' è gente che non dorme la notte, che non sa più cosa inventarsi, che non sa stare tranquilla e che non si accontenta di seguire la Rai e Mediaset, con la sua famigliola, davanti a un caminetto acceso. :D
No ! L' impianto per il satellite gli serve ad altro.
Se solo ci avessi conosciuto prima :badgrin:

58° W ?
Pfui !!

http://www.digital-forum.it/old/showthread.php?t=77173

BRAVISSIMO!!!

il 58W in banda C nn lo prendo, ora sfido le interperie, salgo sul tetto e rimonto l' LNB per KU e vediamo cosa esce.

A questa posizione la mia padella raggiunge la posizione critica, + in là scavalca il fulcro dell' attuatore e cade rovinosamente. Nell' estate monterò la staffa nuova per l' attuatore di cui mi ha fornito il disegno MISTERSAT, con quella dovrei guadagnare qualcosa.

Voi il THAICOM 2 a 76E lo prendete? MI ricordo che MEGADISH ricevete un segnale seppur debole una volta.

Ciao

maxicono ha scritto:
il 58W in banda C nn lo prendo, ora sfido le interperie, salgo sul tetto e rimonto l' LNB per KU e vediamo cosa esce.

A questa posizione la mia padella raggiunge la posizione critica, + in là scavalca il fulcro dell' attuatore e cade rovinosamente. Nell' estate monterò la staffa nuova per l' attuatore di cui mi ha fornito il disegno MISTERSAT, con quella dovrei guadagnare qualcosa.

Voi il THAICOM 2 a 76E lo prendete? MI ricordo che MEGADISH ricevete un segnale seppur debole una volta.

Ciao

Aspettiamo notizie !
A proposito di follie questa è la posizione della mia parabola a 43° W.

Considera che la porto sino al famigerato Intelsat 805, altri 13° più ad ovest di come si vede nella foto. (E poi mi lamento che qualche parte dell' impianto cede).

Sui 76.5° E e sui 78.5° E ricevo la banda C con puona potenza (non adesso però perchè ho fatto delle modifiche e devo sistemare gli LNB).

Montato l' LNB per KU, ma niente, a questo punto non so se non ricevo, oppure se mi manca un grado a raggiungerlo.

Vedo la foto MEGA, e ti assicuro che anche a me la padella fa paura quand'è a 55,5W, l' attuatore emette un gemito per rialzarla. :D

Con la nuova staffa conto di arrivare ad 80E, vi farò sapere in seguito.

notte

Ciao, ho fatto un posizionamento micrometrico dell' lnb, ed ho ottenuto qualcosa di + a 55,5W.
Un paio di immagini di TV CAPIXABA, che chiamare squadrettate è un eufemismo, però ho aggiunto CANAL 4, CANAL 10 e Perù Magico, per oggi sono contento, via!

Ciao

prova a ruotare l'LNB piano, secondo diverse posizioni; potrai fare così una regolazione "a gradini" della polarità.
Potrebbe migliorare il segnale

Ok, al momento è a 0° sulla scala che ha dietro riportata. Il posizionamento di questa sera ha portato l' LNB alla corretta distanza dalla parabola.

Alla prox.
Ciao

si ma tu ruotalo un pò per volta e controlla la variazione di segnale

55'5 west

ma la scanzione la fai con il blind ?perche ho notato che comunque il ct non trova tutto ,ad esempio andina tv l'ho dovuta inserire in manuale aqp idem ,panamericana? red global?hanno un buon segnale.

ruotalo a passi di 2°-3° per volta; io le variazioni più significative le ho avute ento i primi 15-20° rispetto alla posizione di zero, ed ogni volta risintonizzavo e vedevo che succedeva.

Comunque fa 'sto sforzo, prendi l'anello scalare conico.......(almeno secondo me).

Lo vendono su diesl.com

@intruder

Si faccio il blind, PANAMERICANA la prendo, ma non ha un gran segnale, almeno per la mia 125cm, anche se lo prendo senza degenerazione del segnale.

Proverò a spulciare a mano i TP.
Ciao

P.S. Ho scoperto perchè nn prendo niente a 58W, non avevo notato che la casa di fronte a me è alta come la mia, e quindi mi occlude leggermente la vista ad ovest quando sono al limite. Dovrei alzare la parabola, ma in tutta onestà nn ne ho proprio voglia.

58 ovest chi ci arriva con la banda c? vorrei conoscere quale è la frequenza piu forte ho spostato il finecorsa vorrei ritentare ma quel c....o di ciliegio li davanti...................e quelle colline a circa 3 km

@intruder

Colline?? A proposito, io ho le ALPI ad ovest, sarà mica per quello che nn lo prendo il 58W????

Indietro
Alto Basso