Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Ci vuole ancora un po' di tempo. ;)

Nel frattempo testo io :)

Sarà secondo te amico comunque entro settembre?

E i canali Sport Italia è vero e confermi come si dice che prima del 2010 non partiranno?:eusa_think:

Si sono usati per i test di Mediaset e se riesco da domani anche per i miei :)

bene bene....ho appena visto su King of Sat i suddetti canali e stavo per postare la notizia ma qui come al solito siamo troooppo avanti!!!:icon_bounce: :D

Bene ho appena iniziato a testare in questo momento i canali Boing e Iris.

La scheda viene riconosciuta regolarmente nella CAM DTT ,gli unici inconvenienti sono che quando si passa su un qualsiasi canale Sat codificato esce giustamente una bella schermata che non si è autorizzati a vedere il canale

Ovviamente questo si può ovviare facendo una lista dei preferiti con i canali in chiaro e quelli di tivusat.

Per il momento tutto ok ;)

ERCOLINO ha scritto:

La scheda viene riconosciuta regolarmente nella CAM DTT ,gli unici inconvenienti sono che quando si passa su un qualsiasi canale Sat codificato esce giustamente una bella schermata che non si è autorizzati a vedere il canale

Ovviamente questo si può ovviare facendo una lista dei preferiti con i canali in chiaro e quelli di tivusat.

tivusat con matrix reloaded in nagra + smart card si può? e come richiedere la smart card?

per ora ovviamente penso che la smart card giri solo sulla cam, quando uscirà nei negozio magari uscirà qualcosa per leggerla anche nei vari decoder.

Si in quelli di tivusat.

Sulla CAM DTT funziona in modo ufficioso e vi ho potuto dare l'esclusiva in anteprima assoluta ;)

spero però si muova qualcosa nei vari decoder con solo card reader, spero nel dreambox.:D

ERCOLINO ha scritto:

quindi il problema e' passare da canali free a canali criptati...e come si risove se capita??Spegnere e riaccendere il decoder?

No no ,basta premere il tasto ok o exit e cambiare su un canale in chiaro.

Se si usa sui canali in chiaro e quelli di tivusat nessun problema.

Poi ovviamente potrebbe cambiare leggermente da decoder sat a decoder sat.

I test li sto facendo su un Clarke-Tech 2000

ERCOLINO ha scritto:

scusa ercolino ma tu già hai la card di tivù sat per fare questi test ?:icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
No no ,basta premere il tasto ok o exit e cambiare su un canale in chiaro.

Se si usa sui canali in chiaro e quelli di tivusat nessun problema.

Poi ovviamente potrebbe cambiare leggermente da decoder sat a decoder sat.

I test li sto facendo su un Clarke-Tech 2000

Azz..:5eek: scusa se chiedo ancora visto che stai testando io possiedo un jeppo 6000 c pensi che oltre la scheda avrò bisogno anche della Cam per tvsat ?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ciao Ercolino,

volevo sapere se ci sono notizie in merito alla previsione di test fatti da tivusat un po' come fece mediaset tempo fa, coinvolgendo degli utenti cui dava decoder e scheda.

Sarei interessato eventualmente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso