Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw DM 02.19.402) dal 17/06/09 al 23/06/09

ILARIA81 ha scritto:
Forse avevo indicato mali il modello.
Ripeto la domanda:
Ho un Sony KDL 32V4500 ma non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento. Ho provato a fare l'aggiornamento manuale software ma non mi trova niente.
Che ci siano dei problemi? O forse vanno per regioni: Io abito in Toscana.
Grazie e scusate

anch'io stesso modello e nn ricevo nessun aggiornamento....boh..aspetterò :D

Confermo aggiornamento OTA eseguito correttamente

KDL-32W4000 in poco meno di 15 minuti :D

Ciao a Tutti.

Aggiornamento effettuato Sony32W4000.

Avevo tenuto per piu' di un'ora in standby, e non mi compariva il
banner con l'avviso di update, ho staccato la spina della corrente del tv, e finalmente mi e' comparso il banner, e ho aggiornato.

Prime impressioni:
Direi ottimi, zapping sfrenato, tra canali in chiaro e codificati, recall tra i vari pacchetti.
Emozionante vedere la Tv:D in tv, senza passare per il decoder.

Unica cosa che non definisco un problema,e' che se si spegne completamente il Tv, su un canale codificato, riaccendendolo, ci vuole un pelino prima che si vedano le immagini, piu' che normale perche' si deve inizializzare la cam.

Sono veramente contento.

Ciao e buona serata a tutti;) ;)

aggiornamento effettuato!!! KDL-32V4500

si vede che porta fortuna scrivere in questo topic :D

ho una sony bravia serie Z non potrò usare la cam visto che non c'è l'aggiornamento?

Molte Tv nuove vendute negli ultimi mesi da Sony escono già con il sw aggiornato.

In ogni caso la Cam in linea di massima(con tutti i possibili problemi) funziona anche sulle tv non certificate ,come è stato + volte detto ;)

Come scritto ormai un numero 'innumerevole' di volte, la cam funziona su praticamente tutti i tv di ultima generazione (specie i Sony) con qualche eventuale problema che ti costringe a un sfila/reinfila la cam...

edit: non volevo replicare Ercolino... E' che ho iniziato a scrivere e una telefonata mi ha interrotto prima della fine! ;)

In ogni caso hanno appena aggiornato il sito Dgtvi delle tv certificate ed hanno aggiunto dei modelli Sony ;)

E' molto probabile :D ;) che prossimamente arriverà un altro OTA per altri modelli Sony ,come al solito vi avviserò come oggi ;)

Scusami ercolino volevo chiederti una cosa ho appena letto la lista che richiami sul sito di dgtvi quella appena aggiornata ed è stata inserita proprio la tv che ho da poco acquistato la 40z4500, cosa significa che ha il bollino bianco? posso tranquillamente acquistare una delle cam che sono in vendita? e poi visto che la mia tv ha il decoder hd integrato non dovrebbe avere il bollino Gold?

Se la tua tv ha il bollino bianco del DGTVI ,significa che ha già il sw aggiornato

Il bollino Gold è stato da poco ratificato ,quindi arriverà prossimamente sulle tv.

Le Cam sono tutte uguali

Boh, anche il mio KDL-32V4500 non dice niente ... Adesso l'ho messo in stand-by. Vediamo che succede ....

Come non detto ... prima mia moglie e poi mio figlio hanno acceso la tv. Ci penseremo stanotte ...

aggiornato!! ma si blocca

vorrei sapere se qualcuno che ha effettuato l'aggiornamento (PM) bravia46W4000 o simile ha notato dopo l'aggiornamento b locchi che richiedono lo spegnimento totale del TV (come prima dell'aggiornamento) poiche' a me capita
che facendo zapping talvolta mi si blocca. A che serve l'aggiornamento?????
Ercolino sai se,e come ,poter ripetere l'aggiornamento???

info versione 40L4000

Salve, io sono in possesso di un sony modello 40L4000 acquistato ad inizio anno. Come versione software ho la 2.26.31 e come caricatore 0.79.19. Il mio modello è già aggiornato oppure dev'essere ancora aggiornato anche se non è in elenco? grazie per l'aiuto!

Aggiornamento eseguito sul sony KDL-40w4000 versione software E.C-PM-BE-C.T.P.M-A.CY.T

lufe ha scritto:
Salve, io sono in possesso di un sony modello 40L4000 acquistato ad inizio anno. Come versione software ho la 2.26.31 e come caricatore 0.79.19. Il mio modello è già aggiornato oppure dev'essere ancora aggiornato anche se non è in elenco? grazie per l'aiuto!

La versione certificata è la M 2.210,ma al momento non c'è nessun aggiornamento

Indietro
Alto Basso