Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giu ha scritto:io non mi preoccuperei tanto ! è un po' come quando nei primi anni 70 scelsero il pal come standard per la tv colori che debutto 8 anni solo per pochi intimi
oppure come il famoso 16:9
Come sarebbe che il PAL durò solo 8 anni per pochi intimi? Non è lo standard in vigore tutt'ora per le trasmissioni in analogico e precedente al Digitale Terrestre?![]()
Ricordo che all'epoca ci vollero diversi anni di "dibattiti" in parlamento (sostanzialmente vinse la lobby più potente), per scegliere lo standard della TV a colori, tra il sistema inventato in francia (Secam) e quello italo-tedesco (appunto Pal).
Concordo invece che il DVB-T2 sarà magari il prossimo sistema, ma ci vorranno anni!
mirkoluc ha scritto:Scusate Questa risoluzione durerà credo come la tv analogica a colori!
Io sono contento di questi nuovi standard che permetteranno di sfruttare al massimo il mio lcd.
Vedrete !
Volevo inoltre farvi notare una cosa: RAI e MEDIASET si sono avvaluti della società ROVER[/B](MAH) per installare i multiplex!
Eccovi il decoder comunque:
594.html
gpp ha scritto:Non è possibile postare link a siti commerciali che non siano quelli sponsor del forum, come peraltro dice chiaramente il regolamento, è per questo che ti hanno eliminato il primo link, forse dovresti togliere pure questo.![]()
TIKAL ha scritto:@Pelliz
GPP ti ha chiaramente spiegato quali sono e non sono i link consentiti a questo forum, se leggi le varie sezioni disponibili troverai quelle dedicate a tutti i piu' famosi decoder e anche quelle dedicate alle varie CAM in questo caso si tratta di limitare pubblicita' occulta a danno degli operatori che supportano questo forum.
Non credo che questo forum possa essere accusato di censurera le nuove tecnologie
Ciao ciao![]()
![]()
No. A mio parere il passaggio al digitale terrestre viene fatto da tutti perché è per LEGGE.Gpp ha scritto:Non capisco questo tuo sarcasmo, il DVB-T2 sarà il futuro (non prossimo) del DTT e questo è certo, il passaggio poi ovviamente verrà fatto gradualmente, prima magari le pay tv (che potrebbero anche fornire il decoder propri già compatibili), poi gli altri contenuti.
Ma infatti, non si farebbe mai nulla.Gpp ha scritto:Allora una cosa: visto che per l'HD si deve cambiare Tv e decoder che facciamo? Non passiamo all'HD perché c'è gente che non vuol comprare gli apparecchi adatti? se dovessimo aspettare che tutti siano convinti di una cosa non si farebbe mai nulla! Quindi è inutile alimentare quest'inutile polemica, non ha senso.