Ma sky cinema hd?

anlaurin

Digital-Forum Senior Plus
... ma cosa sta accadendo a Cinema hd?

....... nessun nuovo film viene più programmato (neanche Iron man)!!!!!! :5eek:

ADDIRITTURA NESSUNO xkè nn passa un film. non è assolutamente la prima volta che un master HD arriva in ritardo rispetto a quello SD....sarà successo decine e decine di volte...

poi visto che skycinema1 diventerà cnema1HD tra nn molto tempo nn so di cosa ci si possa lamentare

nessuna lamentela particolare.

Io, ogni settimana registro le varie prime che passano su hd trovando quasi ogni sera un nuovo titolo, mentre scorrendo la epg fino a lunedi prossimo non vi è nessun titolo nuovo (mentre su cinema 1 vi è un nuovo titolo per sera) ..... mi sembra strano ...... non sembrerebbe un problema di master .... non era mai accaduto per un'intera settimana, ma ti assicuro nessuno spirito polemico.

anlaurin ha scritto:
nessuna lamentela particolare.

Io, ogni settimana registro le varie prime che passano su hd trovando quasi ogni sera un nuovo titolo, mentre scorrendo la epg fino a lunedi prossimo non vi è nessun titolo nuovo (mentre su cinema 1 vi è un nuovo titolo per sera) ..... mi sembra strano ...... non sembrerebbe un problema di master .... non era mai accaduto per un'intera settimana, ma ti assicuro nessuno spirito polemico.
stranamente sky sui canali cinema hd fino al 20 luglio(partenza dei nuovi canali cinema hd in simulcast) ha messo una programmazione film di repliche senza nuove prime tv. mi sa tocca aspettare il 20 luglio per vedere qualcosa di nuovo in alta definizione. per fortuna ho ancora film già passati da vedere.

a me purtroppo è rimasto molto poco di registrato in hd, per cui ho programmato le registrazioni su cinema 1 per questa settimana..... solo che mi dispiace vedere qualcosa in sd che poi passerà a breve in hd.
Resta la stranezza di questa situazione.:eusa_think:

Come ho letto in un altra discussione, Cinema HD rimane fermo fino al 20... giorno di partenza dei nuovi canali Hd di cinema in simulcast

Forse vogliono risparmiare il numero di passaggi per il periodo in cui, alcuni, canali di Cinema sono in HD

no i numeri di passaggi sono talmente alti che il motivo nn è quello...lo fanno xkè hanno giò strutturato il palinsesto per avere un certo numero di ripetizioni...se incrociavano i due palinsesti magari ti ritrovavi con giornate di skycinema uguali a se stesso...

oppure all'inizio skycinema simulcast doveva partire il 1...ma hanno preferito aspettare

GammaOmega ha scritto:
ma iromen in HD quando è ??????:mad: :mad:
Mercoledi 29/07 22.55 SC1HD; Domenica 02/08 00.45 SC1HD; Mercoledi 12/08 18.50 SC1HD; Venerdi 21/08 21.00 SC1HD; Domenica 30/08 14.45 SC1HD

Fonte: Guida ai film dello SkyLife luglio/agosto

dado88 ha scritto:
Mercoledi 29/07 22.55 SC1HD; Domenica 02/08 00.45 SC1HD; Mercoledi 12/08 18.50 SC1HD; Venerdi 21/08 21.00 SC1HD; Domenica 30/08 14.45 SC1HD

Fonte: Guida ai film dello SkyLife luglio/agosto

L'ho visto anchio prima l'unico orario decente è venerdi 21/8 alle 21:00:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso