Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DKDIB ha scritto:Si fa presto a scoprirlo: quanti tuner terrestri ha?
Se ne ha 1 no... o meglio: in teoria potresti cambiare canale rimanendo all'interno del mux, pero' dubito che lo permetta.
Se invece ne ha almeno 2 si'.
Bios ha scritto:@ ARISTOCLE
A quale prezzo lo hai trovato ? (ed in quale negozio?)
Grazie Ciao
giulio3x ha scritto:ho solo ricercato su google, io l'unico decoder che ho lo vedi in firma
comunque il prezzo si aggira dai 39.90 ai 49.90 euro
acquistato da tronyBios ha scritto:A quale prezzo lo hai trovato ? (ed in quale negozio?)
domani faccio un pò di provearistocle ha scritto:C'è qualcuno che può dare notizie più specifiche sul modello, magari delle foto sui menù OSD e le funzioni?
Siccome ho la forte sensazione che sia un clone dello United 9084, puoi dirci anche in che formato registra, se in .mpg o .ts , che tra le caratteristiche tecniche non è indicato ?agostino31 ha scritto:acquistato da trony
domani faccio un pò di prove
FOXBAT ha scritto:Siccome ho la forte sensazione che sia un clone dello United 9084, puoi dirci anche in che formatto registra, se in .mpg o .ts , che tra le caratteristiche tecniche non è indicato ?
Grazie
allora si può dire che è il parente stretto dell'united, basta solo verificare che il tuner sia lg e il bingo è fattoglucam ha scritto:Il Majestic registra in .ts
tutto identico all'united, dal telecomando identico a tutta la grafica, sono in pratica identici, salvo nella forma del decoder un po diversaagostino31 ha scritto:Dopo un giorno di test ecco i suoi pregi e difetti:
giulio3x ha scritto:tutto identico all'united, dal telecomando identico a tutta la grafica, sono in pratica identici, salvo nella forma del decoder un po diversa