Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

a parte che 199 è tanto ... e poi questa è la dimostrazione che stanno avendo non tanti abbonamenti e si sono inventati quest altra opzione...ma a me nn piace

cova ha scritto:
Questa è sfuggita....:D

Carini però a fare questa nuova offerta in un momento in cui praticamente quasi tutti si sono già abbonati..:eusa_wall:

non credo proprio , c' è molta gente che aspetta nuove offerte visti i rincari e tra questi ci sono anke io :D

JackLemmon ha scritto:
Comunque 199 euro sono sempre troppi.

infatti è caro arrabbiato!!!

...addirittura 1.5 euro al mese in piu' dell'anno scorso.:eusa_shifty: :icon_rolleyes:

cioè, praticamente è LO STESSO prezzo dell'anno scorso + l'iva al 20% ...

...che battaglia persa in partenza...........

io continuo ad aspettare l'offerta solo squadra del cuore , dei gallery non me ne frega niente non vedo perchè me li devo sciroppare ....
se arriva l'offerta bene altrimenti come lo scorso anno by by MP :D

A chi non "interessa nulla dei gallery" ricordo che c'è il pacchetto easy pay SOLO CALCIO.

Supernino ha scritto:
A chi non "interessa nulla dei gallery" ricordo che c'è il pacchetto easy pay SOLO CALCIO.

ma che lo ricordi a fare? :D

a battle lose at the beginning :lol: :lol: :lol: :lol:

Supernino ha scritto:

Sento già gli echi delle voci....io non ho carta di credito....non ho cc...non mi fido a dare gli estremi al call center.....mi sento legato....ti vedo solo come un amico...non vorrei ferirti....:D :D :D

NON VOGLIO FARE EASY-PAY. quindi o fanno l'offerta di tre anni fa o ciccia, ma a voi che vi cambia......che state sempre a ricordare di questo easy pay, ma vi danno la percentuale ?

cova ha scritto:
Sento già gli echi delle voci....io non ho carta di credito....non ho cc...non mi fido a dare gli estremi al call center.....mi sento legato....ti vedo solo come un amico...non vorrei ferirti....:D :D :D

esatto:

mo lo metto in firma, pure se non è un inglese corretto:

a battle lose at the beginning :lol: :D

cmq st'offerta dell'ultima ora mi sembra na bella presa per il c---....
siamo arrivati alla frutta....

icarosat ha scritto:
NON VOGLIO FARE EASY-PAY. quindi o fanno l'offerta di tre anni fa o ciccia, ma a voi che vi cambia......che state sempre a ricordare di questo easy pay, ma vi danno la percentuale ?

Probabilmente è la stessa percentuale che da la concorrenza a chi continua a lamentarsi.....:D .....scusa eh, ma se leggi il forum da 1 anno a questa parte trovera centinaia di obiezioni tutte identiche.....per quei 2 o 3 motivi che a volte non vanno giu bisogna rispondere sempre alla stessa maniera e rispiegare da capo.

Se non piace easypay e non volete farlo, avete ragione....in pieno.-....siete liberissimi di farlo.

Ma allora....che senso ha aprire ogni giorno thread tutti uguali con le stesse lamentele e condito con accuse di truffe e raggiri.?
Tanto la cosa non cambia, o si fa o non si fa....le sfumature purtroppo non esistono. E come non costa nulla a voi chiedere tutti i giorni la stessa cosa, idem costa a me ripetere tutti i giorni la stessa risposta ;)

L'ho ricordato perchè se delle critiche si vogliono fare si devono fare ragionevoli e costruttive.

Sulla preferenza o meno di fare easy pay o prepagata se n'è già parlato, con tanto di sondaggi, se uno preferisce l'uno o l'altro è soggettivo ed è fuori tema con questo 3d. La possibilità di abbonarsi al solo calcio c'è, se poi uno preferisce pagare anche per ciò che dice di non voler vedere, problemi suoi. Ma io l'ho ricordato perchè dall'impostazione di alcuni messaggi sembra che tale possibilità non ci fosse.

Comunque una precisazione: in questo 3d e in altri sto incominciando a leggere cose del tipo "ma lavorate per mediaset?, ma che vi da la percentuale?"
Per alcuni potrebbero risultare offensivi. Vi invito ad evitarli rigorosamente.

Infine VI RICORDO DI MANTENERSI IN TEMA COL TITOLO DEL 3D

ragazzi per quanto riguarda easy pay posso assicurare che io che l'ho fatta l'anno scorso con RID nn ho avuto nessun problema, almeno fino ad ora. nn so se adesso si può fare ancora ma quando l'ho fatto io c'era la possibilità di pagare tutto subito, quinidi uno se vuole lo fà paga tutto subito e invia immediatamente disdetta e dopo che è hanno preso i soldi mandi la disdetta alla scadenza e stai a posto forse è anche più facile della ricaricabile.
io sono in attesa che effetuino il distacco dopodichè se volete vi aggiorno anche se ho avuto pb.

io personalmente ritengo i prezzi alti di entrambe le formule e il servizio che è scadente per il prezzo richiesto e per questo ho disdetto e nn ho aderito a nessuna delle promozioni, questa della squadra +gallery la posso valutare ma sempre da scontento perchè pago di più dell'anno appena concluso e ho di meno!

advanced85 ha scritto:
cmq st'offerta dell'ultima ora mi sembra na bella presa per il c---....
siamo arrivati alla frutta....

xchè?

ma come, fino a ieri era pieno di utenti che avrebbero voluto un abbonamento solo per la sua squadra, e adesso he lo fà, è una presa in giro?:eusa_think: :eusa_think:

vedasi ultima riga della firma:lol:

cova ha scritto:
Probabilmente è la stessa percentuale che da la concorrenza a chi continua a lamentarsi.....:D .....scusa eh, ma se leggi il forum da 1 anno a questa parte trovera centinaia di obiezioni tutte identiche.....per quei 2 o 3 motivi che a volte non vanno giu bisogna rispondere sempre alla stessa maniera e rispiegare da capo.

Se non piace easypay e non volete farlo, avete ragione....in pieno.-....siete liberissimi di farlo.

Ma allora....che senso ha aprire ogni giorno thread tutti uguali con le stesse lamentele e condito con accuse di truffe e raggiri.?

ho mio dio COVA, adesso i matti siamo in 2:D

aleee non sto piu' da solooo :icon_bounce: :lol:

Supernino ha scritto:
Comunque una precisazione: in questo 3d e in altri sto incominciando a leggere cose del tipo "ma lavorate per mediaset?, ma che vi da la percentuale?"
Per alcuni potrebbero risultare offensivi. Vi invito ad evitarli rigorosamente.

ma no dai, prendersi del prezzolato non è un'offesa, tranquillo :D :icon_rolleyes:

Il problema di MP è che sanno perfettamente che Gallery da solo è difficile da vendere, e quindi lo piazzano a mò di zainetto come piattaforma base per tutto il resto.
Credo fortemente che se avessero dato la possibilità di acquistare qualsiasi pacchetto da solo, avrebbero avuto sicuramente un crollo di Gallery ma anche un aumento di adesioni nei singoli pacchetti.

Il calcio tira, è inutile girarci attorno....e quest'ultima offerta ne è la prova. Non tanto per accontentare chi si è lamentato....ma per fare su tutto il possibile

@fabio :D :happy3:

fabio656 ha scritto:
xchè?

ma come, fino a ieri era pieno di utenti che avrebbero voluto un abbonamento solo per la sua squadra, e adesso he lo fà, è una presa in giro?:eusa_think: :eusa_think:

vedasi ultima riga della firma:lol:
perchè non è un offerta... quanto si risparmia???

Indietro
Alto Basso