Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cova ha scritto:Questa è sfuggita....
Carini però a fare questa nuova offerta in un momento in cui praticamente quasi tutti si sono già abbonati..![]()
JackLemmon ha scritto:Comunque 199 euro sono sempre troppi.
Supernino ha scritto:A chi non "interessa nulla dei gallery" ricordo che c'è il pacchetto easy pay SOLO CALCIO.
Supernino ha scritto:A chi non "interessa nulla dei gallery" ricordo che c'è il pacchetto easy pay SOLO CALCIO.
cova ha scritto:Sento già gli echi delle voci....io non ho carta di credito....non ho cc...non mi fido a dare gli estremi al call center.....mi sento legato....ti vedo solo come un amico...non vorrei ferirti....![]()
![]()
![]()
icarosat ha scritto:NON VOGLIO FARE EASY-PAY. quindi o fanno l'offerta di tre anni fa o ciccia, ma a voi che vi cambia......che state sempre a ricordare di questo easy pay, ma vi danno la percentuale ?
advanced85 ha scritto:cmq st'offerta dell'ultima ora mi sembra na bella presa per il c---....
siamo arrivati alla frutta....
cova ha scritto:Probabilmente è la stessa percentuale che da la concorrenza a chi continua a lamentarsi..........scusa eh, ma se leggi il forum da 1 anno a questa parte trovera centinaia di obiezioni tutte identiche.....per quei 2 o 3 motivi che a volte non vanno giu bisogna rispondere sempre alla stessa maniera e rispiegare da capo.
Se non piace easypay e non volete farlo, avete ragione....in pieno.-....siete liberissimi di farlo.
Ma allora....che senso ha aprire ogni giorno thread tutti uguali con le stesse lamentele e condito con accuse di truffe e raggiri.?
Supernino ha scritto:Comunque una precisazione: in questo 3d e in altri sto incominciando a leggere cose del tipo "ma lavorate per mediaset?, ma che vi da la percentuale?"
Per alcuni potrebbero risultare offensivi. Vi invito ad evitarli rigorosamente.
perchè non è un offerta... quanto si risparmia???fabio656 ha scritto:xchè?
ma come, fino a ieri era pieno di utenti che avrebbero voluto un abbonamento solo per la sua squadra, e adesso he lo fà, è una presa in giro?![]()
![]()
vedasi ultima riga della firma![]()
advanced85 ha scritto:perchè non è un offerta... quanto si risparmia???