Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sattv ha scritto:non doveva partire oggi discovery channel HD ??
squall83 ha scritto:Raga, mi vergogno di me stessoGrazie alla signorina che parla su SKY Assistence o come cavolo si chiama, ho scoperto soltanto ora che andava selezionata l'uscita HDMI dal telecomando per apprezzare la vera qualità dei canali HD
![]()
![]()
Vi rendete conto?
![]()
squall83 ha scritto:Raga, mi vergogno di me stessoGrazie alla signorina che parla su SKY Assistence o come cavolo si chiama, ho scoperto soltanto ora che andava selezionata l'uscita HDMI dal telecomando per apprezzare la vera qualità dei canali HD
![]()
![]()
Vi rendete conto?
![]()
dopo quanti giorni/mesi/anni ti sei accorto che andava selezionata l'hdmi?squall83 ha scritto:Raga, mi vergogno di me stessoGrazie alla signorina che parla su SKY Assistence o come cavolo si chiama, ho scoperto soltanto ora che andava selezionata l'uscita HDMI dal telecomando per apprezzare la vera qualità dei canali HD
![]()
![]()
Vi rendete conto?
![]()
gioia attende un mazzo de fiorisquall83 ha scritto:Raga, mi vergogno di me stessoGrazie alla signorina che parla su SKY Assistence o come cavolo si chiama, ho scoperto soltanto ora che andava selezionata l'uscita HDMI dal telecomando per apprezzare la vera qualità dei canali HD
![]()
![]()
Vi rendete conto?
![]()
![]()
![]()
Vi rendete conto?
![]()
![]()
![]()
Vi rendete conto?
![]()
In che senso scusa? Vuoi dire che quando accendi il decoder, la tv commuta automaticamente su hdmi? Ma non era una mancanza del decoder hd? Il mio non lo fa...GammaOmega ha scritto:![]()
![]()
il mio si mette in automatico !!!!
![]()
![]()
![]()
Eccomi ritornato dalla Calabria dopo bei 10 giorni...cmq io ripiegherei sulle roseandy83 ha scritto:gioia attende un mazzo de fiori![]()
alexv ha scritto:In che senso scusa? Vuoi dire che quando accendi il decoder, la tv commuta automaticamente su hdmi? Ma non era una mancanza del decoder hd? Il mio non lo fa...
Ciao
Alex
il 20 certoSam89 ha scritto:Dopo 15 giorni a Jesolo ritorno....![]()
Beh!Sto vedendo House in HD e devo dire niente male!!
Il 20 ci saranno i prox canali vero???
Un ciao a tutti!!!