se il canale attualmente è sd dovrebbe riceverlo, ma ancora stiamo aspettando confermeTv:My Passion ha scritto:Supernino tu ne sai qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se il canale attualmente è sd dovrebbe riceverlo, ma ancora stiamo aspettando confermeTv:My Passion ha scritto:Supernino tu ne sai qualcosa?
Il dubbio dell'utente era sul canale HD, io sinceramente non ricordo se il 2000 riesca a sintonzzare il canale.Supernino ha scritto:se il canale attualmente è sd dovrebbe riceverlo, ma ancora stiamo aspettando conferme![]()
era riferito al decoderTv:My Passion ha scritto:Comunque puoi darmi del tu![]()
Supernino ha scritto:era riferito al decoder![]()
Allora io ho un TV samsung con tuner integrato non HD effettuata la risintonizzazione totale e becco il canale HD, ovviamente quando trasmetteranno in HD questo canale non si vedrà non avendo un tuner HD.Supernino ha scritto:se il canale attualmente è sd dovrebbe riceverlo, ma ancora stiamo aspettando conferme![]()
mi rendo conto che è stranissimo, ma al momento è così la situazione...Gpp ha scritto:Se il canale è diffuso in SD (come credo) non c'entra avere un decoder esterno, lo si sintonizzerà anche con quello, non c'è motivo per cui una TV con sintonzzatore SD debba sintonizzarlo mentre un decoder esterno non ci riesca![]()
Confermo, anch'io non riesco a prenderloSupernino ha scritto:nessuno con decoder sd riesce a riceverlo...
Supernino ha scritto:mi sembra che il LE40A856S1M non ha il tuner DTT HD, ma è adatto solo per i canali SD...
Gpp ha scritto:Beh se è per questo un cartello potrebbe essere codificato in PEG4 e avere un bitrate limitato, tanto è uncartello
Comunue è chiaro che è in SD, non è chiaro invece perchè molti decoder esterni non lo ricevano, forse c'entra qualcosa l'MHP?
Esatto per un cartello non ci sarebbero problemi a trasmettere in HD. comunque confermo che il canale è in SD al momento.Gpp ha scritto:Beh se è per questo un cartello potrebbe essere codificato in MPEG4 e avere un bitrate limitato, tanto è un cartello
Comunque è chiaro che è in SD. Non è chiaro invece perchè molti decoder esterni non lo ricevano, forse c'entra qualcosa l'MHP? Non vedo altre opzioni in effetti, le TV non hanno interattività e quindi riescvono a vederlo.