Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hartmann ha scritto:...chiedo scusa ad Alex per le immagini...
(Hai postato delle immagini talmente grandi che definirle dei lenzuoli è 1 eufemismo...
Mi ci è voluto un bel po' x vederle nella loro interezza e x fortuna che ho 1 connessione veloce!)
la prossima volta le ridimensionerò prima!!!!
La stessa identica cosa succede con l'Irradio...nel caso di RAI 4 può essere lentezza di caricamento, in altri casi i broadcaster forniscono solo l'evento attuale e il successivo, in altri casi non forniscono propio nientegcolazzo ha scritto:Può essere per caso una questione di lentezza di caricamento delle informazioni oppure la fonte è veramente povera?![]()
ma se tu clicchi sulla foto rimpicciolita, ti verrà ugualmente fuori la foto lenzuolo!Bios ha scritto:A me invece le foto piacciono belle definite !
Ciao![]()
solo 1 presa? e no ne ha 2ALEX44 ha scritto:x ritornare in tema sui 2 deco, credo di ricordare , avendoli visti tempo fà , che l'united ha solamente 1 presa scart, mentre l'audiola, oltre alla presa scart, ha anche le 3 uscite RCA ed in + pure le uscite component.
![]()
vivocolsat ha scritto:ho notato che nell'assemblare questi audiola e united c'e' una nuova professione.....cancellatori di chip.![]()
si vede allora che io avevo visto sempre i 2 deco di queste 2 marche, ma con sigle differenti...hartmann ha scritto:Per ALEX44, i due decoder sono identici (se non uguali....) anche nelle prese SCART ( si vede anche dalle foto che ho allegato prima)
Mtty ha scritto:Io ho un problema, registro ma quando metto la chiavetta su pc si vede ma non si sente, mediaplayerclassic (home cinema) dice che non c'è il codec audio, quale devo mettere?
Mtty ha scritto:Ho provato, ma vlc mi apre solo l'ultimo pezzo (su 3) della registrazione, quindi magari meglio che metto il codec giusto, anche se mi sembra strano, ho gia installato klite mega codec pack e non ho problemi con altri video. OS: Vista 64 bit