Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in realtà la gara non andrà in diretta (il calcio d'inizio è fissato alle 18),ma in differita sullo stesso canale alle 19.30 cet(stando almeno a quanto ha ufficialmente dichiarato l'emittente rumena)Il Barone ha scritto:SS Lazio - Craiova sabato 18 Luglio in diretta su Pro Tv International 13 est
ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile segnalare anche quei canali che trasmettono almeno un partita in chiaro dei vari campionati.Mrsloth ha scritto:come da titolo...Segnalo la diretta giovedì ore 20.45 su rete 4 di roma-gent valida per il turno premilinare di coppa uefa...
Newfynewfs ha scritto:ciao,
sapete se il derby lo fanno vedere anche su qualche canale satellitare oltre alla differita di milan channel e alla diretta di mediaset premium?
grazie
Roberto
Dipende da chi compra i diritti per l'esteroilcobra ha scritto:ciao gianni ti vorrei fare una domanda anke a gli altri,con i diritti tv della serie a 2010-2011- sul satellite ke sono stati appena aquisiti da skay e rti, ce l abbiamo la speranza di vedere la serie a fta sul sat.......sui canali obn, ntv sport,per vedere la mia juventus,o le altre milan e inter.....se mi potete rispondere gentilmente.......vi sarei grato.......![]()
![]()
ilcobra ha scritto:raga vi segnalo la partita di stasera....monaco-inter...trofeo pirelli..su direct 8 13 est.....freq 12539 sinb 27500 pol h......alle 20-30.![]()
ottimo, li ricevo entrambi...SATRED ha scritto:Forse a 13°Est viene criptatodovrebbe essere disponibile invece nella versione Astra a 19.2° Est
mi pare la diano sulla 7...ilcobra ha scritto:stasera grande sfida..juventus-real madrid..diretta su kuwait tv3 7 ovest freq.11823 sinb 27500 pol h .io purtroppo questo canale la sera nn lo prendo...e anke sui 26 est...su sharja sui 7 ovest freq.11977 sinb27500 polv....e anke su la7 sui12,5 ovest freq.12545 sinb.17455 pol h....questultima e visibile anke sul ddt. buon divertimento.............![]()
![]()
Infatti lo ha scrittotempesta72 ha scritto:mi pare la diano sulla 7...
era in mezzo a ottocento numeri, nn l'ho notato:dado88 ha scritto:Infatti lo ha scritto![]()