Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:canali fox...da urlo(piccola parentesi tornato a casa ieri ho visto l'ultimo pezzo di colombo...
![]()
stratosferico..mai visto così (mi sa che se fox regge anche dopo il 14 agosto mi tocca il mysky
)
c'è il conduttore di Art attack che spiega in varie e numerose (+ di 5 minuti non reggono...so' ragazzi) lezioni ai tecnici sky come usare l'encoderTonypedra ha scritto:Ma noi sky in HD cosa è???
pietro89 ha scritto:non sono troppi 5 canali visto che i transponder di sky italia sono più capienti di quelli bskyb che ne trasmette 4. il problema è tutto nell'encorder. secondo me non è risolvibile a breve termine perchè penso abbiano intenzione proprio di cambiarli ...![]()
era in un nuovo sistema l'UPDOWNSCALING...scalatore ha scritto:qualcuno di voi ha visto la partita della fiorentina contro il paris st. germain: ma era in hd? .....
La gara della Fiorentina di ieri non era in HDNativo (vero HD) ma upscaling delle imagini in SD (immagini normali, modificati con un computer per avere una migliore immagine). Per quanto concede lo Sport, ci saranno tantissimi eventi trasmessi cosi (non ti preoccupare la Liga sarà in HDNativoscalatore ha scritto:qualcuno di voi ha visto la partita della fiorentina contro il paris st. germain: ma era in hd? Io, l'unico vero hd che ho visto finora è stato il tour de france ed i campioni del mondo di nuoto su eurosport; e alcune trasmissioni che ho visto su NEXT HD. Sicuramente mi sbaglierò ma sui canali CINEMA HD e SPORT HD non mi sembra un gran bell'hd.....
pietro89 ha scritto:gli altri sono presenti e occupano già spazio, sono cult e lady channel, mettiamoci pure il nuovo gambero rosso.
Come quella che indica il Tri Nations in HDmontani1 ha scritto:Riassumerei il tutto con la solità pubblicità ingannevole!
dado88 ha scritto:Come quella che indica il Tri Nations in HD![]()
la linea che separa il giusto dal sbagliato nel commercio è molto sottilemontani1 ha scritto:Riassumerei il tutto con la solità pubblicità ingannevole!
pietro89 ha scritto:la linea che separa il giusto dal sbagliato nel commercio è molto sottile![]()
non sapevo che lady channel attuasse un rebranding.... meglio così
montani1 ha scritto:Non è questione di sottilezze, nuovi s'intende che non esistevano prima!
Cult, Gambero rosso e Lady channel c'erano già prima!
E' inutile che quelli di sky continuino a prenderci per il **** con sti 10 canali nuovi, facevano più bella figura a dire che erano 5 in sostituzione dei 5 che se ne vanno!
luchinho ha scritto:cult non è inteso nei "nuovi 10 canali"
Gambero rosso e ladychannel stravolgono logo e programmazione. Sono 2 nuovi canali.
ma ora torniamo in thread grazie.
pietro89 ha scritto:vabbè su queste piccolezze neanche ci faccio caso, almeno cè il forum che mi fa sapere come stanno le cose![]()