• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sportitalia su sky

Non intendevo appunto sostituizione nelle stesse posizioni, però credo che sia plausibile che giunga anche LCI oltre gli altri.
 
Da indiscrezioni avute sembra che su sky vada solo sport italia e non le altre due, per cui per ora niente serie B almeno che per questo motivo non spostano le suddette partite su sport italia.
Comuqnue ancora un po di giorni e poi sapremo tutto.
 
Ansy ha scritto:
Da indiscrezioni avute sembra che su sky vada solo sport italia e non le altre due, per cui per ora niente serie B almeno che per questo motivo non spostano le suddette partite su sport italia.
Comuqnue ancora un po di giorni e poi sapremo tutto.
Non sarebbe nemmeno insensato, anche perchè si-live è un clone di eurosportnews dopotutto e si-solo calcio è un canale di sole quasi repliche calcistiche di SI.
Quanto al discorso serie B potrebbe anche apparire magicamente su eurosport2 se non arrivano gli altri 2 SI
 
Giusto chiedersi se gli anticipie posticipi di b li trasmetteranno nel pacchetto sky?
 
Ma guarda che di certo sportitalia andrà su sky, ma la programmazione potrebbe essere diversa da quella precedente, e poi eurosport 2 potrebbe trasmettere la serie b come all'estero. E nelle news di digital-sat non è scritto se vanno anche i due canale di sportitalia. Non credo che la mia domanda fosse tanto ridicola!
 
Mi dispiace deludervi :crybaby2: , ma da fonti interne a Sportitalia mi è arrivata notizia che solo il canale principale andrà su Sky, mentre gli altri due, con gli anticipi e posticipi di serie B, continueranno, come da contratto, ad andare in onda sul digitale terrestre fino al giugno 2006.
 
giusyd4 ha scritto:
Mi dispiace deludervi :crybaby2: , ma da fonti interne a Sportitalia mi è arrivata notizia che solo il canale principale andrà su Sky, mentre gli altri due, con gli anticipi e posticipi di serie B, continueranno, come da contratto, ad andare in onda sul digitale terrestre fino al giugno 2006.
Perfetto,confermato quanto scritto sopra :icon_wink:
 
Personalmente spero che vengano inclusi anche gli altri due canali di calcio, cosi' avremo un pacchetto sky sport con i dovuti attributi.
 
armada4 ha scritto:
Personalmente spero che vengano inclusi anche gli altri due canali di calcio, cosi' avremo un pacchetto sky sport con i dovuti attributi.
Non succederà, solo un canale secondo me.
 
Intanto segnalo qui che Sportitalia trasmetterà il 31/12 la diretta di Pistons @ Cavaliers alle ore 19.30. I più esperti potranno dire con esattezza da quanto tempo la DIRETTA di una partita di NBA non era trasmessa IN CHIARO!!!!

Spererei vivamente che l'esordio di SI su SKY avvenisse il 31/12, in modo da poter vedere questa diretta prima del veglione... ma ci credo poco!!!

CIAO!
 
Certo che però se dovessero inserire Sportitalia senza le dirette della B... non avrebbe senso...
Visto che su quella ciofeka della DTT gli anticipi ed i posticipi di B vanno su SI solo calcio...
 
anr83ra ha scritto:
Certo che però se dovessero inserire Sportitalia senza le dirette della B... non avrebbe senso...
Visto che su quella ciofeka della DTT gli anticipi ed i posticipi di B vanno su SI solo calcio...

Non sono d'accordo, Sportitalia trasmette comunque eventi che non vengono trasmessi nè da Sky Sport nè da Eurosport (campionati sudamericani, alcune gare di sci, alcuni tornei di tennis, il campionato Indy, ecc.).
Quindi, se trasmettesse anche la B sarebbe meglio, ma in difetto non si può parlare di nonsense...
 
come ho già detto non è una scelta errata portare solo il primo, degli altri 2 in sport-sky manca solo la B (correggetemi se sbaglio), e basterebbe poco (eurosport2) per farcela entrare.

Dai commenti una cosa non mi è chiara.. a giugno, a dfree sul dtt che succede, come cambia se cambia?
 
Non l'ho capito neanch'io...
l'unica cosa che è certa è che SI non trasmetterà più in analogico.
 
La mia speranza è che la serie B (o meglio gli anticipi e i posticipi) vadano su Eurosport 2!!!
 
Lo spero anch'io, però bisogna vedere cosa ne pensano quelli di sky......o no?!?
 
Indietro
Alto Basso