Manic28 ha scritto:Ciao a tutti.........
Benvenuto sul Digital-Forum
Per i nuovi arrivati è buona norma presentarsi qui : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per diritto devono mandare ad ogni abbonato la scheda tivusat gratis.
E' ingiusto fare acquistare dei decoder se uno già lo possiede.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Beh se vogliamo essere precisi ,al massimo potrebbero dare tutto gratis a quelli che ufficialmente anche dopo lo switch off completo non saranno in grado di vedere i canali sul DTT perchè non ben coperti(ricordo che sono gli stessi che oggi hanno problemi a ricevere bene l'analogico)
Per tutti gli altri che invece ricevono o riceveranno bene il DTT ,allora non spetta nulla ,visto che quei canali comunque li vedono già regolarmente sul DTT ,quindi se vorranno una cosa in più dovranno giustamente pagarla.![]()
Non capisco cosa volevi dire.Gpp ha scritto:Su Tivù è già in uso la MyEpg, è quell'inutile guida TV marcata Sorrisi
Manic28 ha scritto:Ma sembra che non ne hanno l' intenzione..........
Per diritto devono dare la smart card a tutti gli abbonati, perchè comprare un decoder con una codifica quando esiste il dreambox che legge qualsiasi codifica ?
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Beh se vogliamo essere precisi ,al massimo potrebbero dare tutto gratis a quelli che ufficialmente anche dopo lo switch off completo non saranno in grado di vedere i canali sul DTT perchè non ben coperti(ricordo che sono gli stessi che oggi hanno problemi a ricevere bene l'analogico)
Per tutti gli altri che invece ricevono o riceveranno bene il DTT ,a loro non spetta nulla ,visto che quei canali comunque li vedono già regolarmente sul DTT ,quindi se vorranno una cosa in più dovranno giustamente pagarla.![]()
Capisco, quindi non si tratta dell'EPG che c'è sul DTT (Tivù) ma di quella standard credo, quella implementata nativamente nel DVB.cavallone ha scritto:Non capisco cosa volevi dire.
Il mio non è certo un decoder MPH (lo ho comprato due anni fa) ma questo non mi impedisce di vedere che sono indicate tutte le trasmisisoni delle 24 ore (non solo la attuale e seguente) ed inoltre la descrizione del singolo evento è una descrizione molto più lunga di quella ridotta all'osso delle frequenza tradizionale.
ERCOLINO ha scritto:Beh se vogliamo essere precisi ,al massimo potrebbero dare tutto gratis a quelli che ufficialmente anche dopo lo switch off completo non saranno in grado di vedere i canali sul DTT perchè non ben coperti(ricordo che sono gli stessi che oggi hanno problemi a ricevere bene l'analogico)
Gpp ha scritto:Capisco, quindi non si tratta dell'EPG che c'è sul DTT (Tivù) ma di quella standard credo, quella implementata nativamente nel DVB.
ZWOBOT ha scritto:Secondo me questo criterio non è applicabile, aprirebbe molte controversie. Ci sarebbero di sicuro zone dove la Rai direbbe che è tutto ok, e che è la gente a non avere un buon impianto d'antenna, e la gente che apposta farebbe di tutto per dimostrare di non ricevere.
Per cercare di spiegarmi meglio faccio un disegnino...Gpp ha scritto:quella standard credo, quella implementata nativamente nel DVB.
ZWOBOT ha scritto:Secondo me questo criterio non è applicabile, aprirebbe molte controversie. Ci sarebbero di sicuro zone dove la Rai direbbe che è tutto ok, e che è la gente a non avere un buon impianto d'antenna, e la gente che apposta farebbe di tutto per dimostrare di non ricevere.
Però l'applicazione MHP si apre anche sui canali satellitari se il ricevitore è in grado di leggerne i dati.
fabio78 ha scritto:Che è appunto il motivo per cui in Svizzera hanno deciso di dare la card a tutti...
Ufficiosamente.Manic28 ha scritto:Ma sembra che non ne hanno l' intenzione..........
Per diritto devono dare la smart card a tutti gli abbonati, perchè comprare un decoder con una codifica quando esiste il dreambox che legge qualsiasi codifica ?
aristocle ha scritto:Ufficiosamente.
Guardando la foto io rimango del parere di prima e che quella è l'EPG standard, cioè quella che qualsiasi decoder, anche quelli zapper, sono in grado di visualizzare.cavallone ha scritto:Per cercare di spiegarmi meglio faccio un disegnino...
E' infatti l'EPG standard (settimanale).Gpp ha scritto:Guardando la foto io rimango del parere di prima e che quella è l'EPG standard, cioè quella che qualsiasi decoder, anche quelli zapper, sono in grado di visualizzare.
A parte che all'estero ti fanno pagare la card anche se il tuo comune non è raggiunto dall'etere...Manic28 ha scritto:Ciao a tutti.........
Per diritto devono mandare ad ogni abbonato la scheda tivusat gratis.
E' ingiusto fare acquistare dei decoder se uno già lo possiede.
fabio78 ha scritto:Che è appunto il motivo per cui in Svizzera hanno deciso di dare la card a tutti...
aristocle ha scritto:E' solo una questione temporanea, perché come già ti dicevano non esistono cam in grado di gestire TivùSat, devi pazientare o comprare il tivùbox.
Sempre che ovviamente ne abbia davvero bisogno, altrimenti non credo facevi polemica per un decoder che costerà 10 o 20 euro in più della singola cam.
Entro pochi mesi ci saranno in vendita la CAM con la card, e saranno tutti felici e contenti.
Il dreambox non mi dice assolutamente niente perché con firmware ufficiale o alternativo non supporta le card TivùSatManic28 ha scritto:Si, ma esistono decoder che leggono tranquillamente le card tivusat. Il dreambox non ti dice niente ?
Mandano la card a tutti gli abbonati, è un diritto. Lascia perdere l' estero. Probabilmente li la cosa funziona diversamente.
Manic28 ha scritto:Se è così allora farò l' ostinato, invierò tante email finchè non me la mandano gratis......