evarese ha scritto:Vorrei sapere chi riesce a capire quello che scrivi! E' una continua contraddizione!!!
.. e chi sei tu per giudicare???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
evarese ha scritto:Vorrei sapere chi riesce a capire quello che scrivi! E' una continua contraddizione!!!
cangy ha scritto:.....il proprietario ne aveva richiesti molti di più, poi si è informato da telesystem, per sapere quando sarebbero arrivati e gli hanno detto che hanno i magazzini già pieni ma aspettano a distribuirli non so per quale motivo...
il decoder Telesystem non è ancora certificato (comunque è un COMBO) e quelli eventualmente presente nei magazzini (se è vero) hanno a bordo il sw candidato alla certificazione che potrebbe arrivare entro una settimanafenapol ha scritto:Uuuuuhhhmmmmmmmm.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
71jack ha scritto:mi puoi dire la zona......
sono incerto tra questo(che ha l'uscita hdmi,ma non lnb out) e lo Humax combo(che ha lnb out,ma non hdmi)![]()
ERCOLINO ha scritto:Nella confezione dovrebbe esserci comunque uno splitter per poter collegare due decoder ,come se fossero in cascata.
Ovviamente rimangono sempre le limitazioni del caso
ERCOLINO ha scritto:Un quesito su cosa?
Se riguarda il decoder puoi scrivere qui
2mSider ha scritto:Conoscete qualche catena di negozi che li vende?
io l'ho ordinato sul sito teknodigital(sponsor del sito dove qui scriviamo):stanco di girare,telefonare....pago la consegna,ma me lo portano fuori dall'uscio di casaSider ha scritto:Conoscete qualche catena di negozi che li vende?
71jack ha scritto:io l'ho ordinato sul sito teknodigital(sponsor del sito dove qui scriviamo):stanco di girare,telefonare....pago la consegna,ma me lo portano fuori dall'uscio di casa![]()
71jack ha scritto:io l'ho ordinato sul sito teknodigital(sponsor del sito dove qui scriviamo):stanco di girare,telefonare....pago la consegna,ma me lo portano fuori dall'uscio di casa![]()
no non ho ancora pagato,il prezzo del decoder costa come nella catene E******s che ho interpellato.....sinceramente non saprei quanto ci ricaricano1951salisbury ha scritto:posso chiederti se hai già pagato, (ho letto che il prezzo potrebbe variare senza comunicazione al cliente) quanto di shipping , se si può dirlo ovviamente![]()
71jack ha scritto:no non ho ancora pagato,il prezzo del decoder costa come nella catene E******s che ho interpellato.....sinceramente non saprei quanto ci ricaricano