Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

evarese ha scritto:
Vorrei sapere chi riesce a capire quello che scrivi! E' una continua contraddizione!!!

.. e chi sei tu per giudicare???:eusa_naughty: .....comunque io parlo di TRE diverse situazioni che seguo....ed in quella dove vivo (= abito) passare da 7 canali (ricevuti con frequenti problemi...questo lo capisci????) a più di 20 a me sembra OTTIMO...!:D

E chi giudica? Ho semplicemente riportato tue frasi... Se prima dici che non vedi nulla e il post dopo dici di vedere i sette canali nazionali è colpa mia? Sono tue parole, non miei giudizi!
Passare da 7 a 20 è un bell'incremento, ma molti di questi 20 canali non sono trasmessi sull'analogico, che sembrava essere il punto di maggior tuo interesse (anche se adesso sicuramente lo smentirai...)!

cangy ha scritto:
.....il proprietario ne aveva richiesti molti di più, poi si è informato da telesystem, per sapere quando sarebbero arrivati e gli hanno detto che hanno i magazzini già pieni ma aspettano a distribuirli non so per quale motivo...

Uuuuuhhhmmmmmmmm..... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

:mad:

fenapol ha scritto:
Uuuuuhhhmmmmmmmm..... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

:mad:
il decoder Telesystem non è ancora certificato (comunque è un COMBO) e quelli eventualmente presente nei magazzini (se è vero) hanno a bordo il sw candidato alla certificazione che potrebbe arrivare entro una settimana
Se tutto va bene, diventa immediatamente vendibile e lo tirano fuori, altrimenti non possono venderlo con i loghi Tivusat se non è certificato.
Anche io penso che comunque lo vedremo dopo le vacanze.

se è il TS4600HD-CI, costicchia, ma è un bel decoder combo

Questa però è la discussione sul decoder ADB, il Telesystem mi pare OT.

Ciao a Tutti,

nella mia zona (Perugia) da Euro...s
sono tutti disponibili, tranne lo Humax che gli arriva domani.
Non ho preso l' I-Can, perche' penso di prendere lo Humax.
Magari qualche consiglio per eventuale scelta tra i due decoder.

http://img212.imageshack.us/i/tagliata3.jpg/

Ciao ;)

max

Ultima modifica:
mi puoi dire la zona......
sono incerto tra questo(che ha l'uscita hdmi,ma non lnb out) e lo Humax combo(che ha lnb out,ma non hdmi):eusa_think:
poi il tuner dtt dello humax mi lascia perplesso: poco sensibile

71jack ha scritto:
mi puoi dire la zona......
sono incerto tra questo(che ha l'uscita hdmi,ma non lnb out) e lo Humax combo(che ha lnb out,ma non hdmi):eusa_think:

Ciao 71jack,
scusami e scusatemi tutti, mi ero dimenticato la cosa piu' importante,
ho corretto il messagggio.
involontariamente mi hai dato una info che non sapevo, il fatto del Lnb out
mancante sul l' I-Can, eppure oggi lo avevo tra le mani e non ci avevo fatto caso, quindi io avrei gia' deciso, Humax sicuramente.
Per quanto concerne l' hdmi, io ho gia' avuto brutte esperienze con hardware con uscita hdmi, e non vorrei caderci di nuovo.
Penso che l' hdmi sia per periferiche dedicate,
e a volte si vede male anche con quelle,
e la scart altrettanto, quindi preferisco vedere bene con la scart, che male con hdmi.
Poi uno decide secondo le sue esigenze.
Per il fatto del tuner dello Humax poco sensibile, non e' che mi importi molto
il decoder mi serve solo per il sat, e per TivuSat.

Comunque ti ringrazio per l'info sul lnb out.

Ciao ;)

max

Nella confezione dovrebbe esserci comunque uno splitter per poter collegare due decoder ,come se fossero in cascata.

Ovviamente rimangono sempre le limitazioni del caso

ERCOLINO ha scritto:
Nella confezione dovrebbe esserci comunque uno splitter per poter collegare due decoder ,come se fossero in cascata.

Ovviamente rimangono sempre le limitazioni del caso

Ciao ERCOLINO,

grazie per l'info,
dovrei formulare un quesito su questo argomento,
dove mi consigli di scrivere ?

ciao e di nuovo grazie.
max ;)

Un quesito su cosa?

Se riguarda il decoder puoi scrivere qui

ERCOLINO ha scritto:
Un quesito su cosa?

Se riguarda il decoder puoi scrivere qui

Ciao ERCOLINO,

il quesito riguarderebbe la procedura per mettere in cascata piu' decoder.
E sapere se il mio impianto e' gia' a posto.

Ciao e grazie ;)

Conoscete qualche catena di negozi che li vende?

Sider ha scritto:
Conoscete qualche catena di negozi che li vende?
io l'ho ordinato sul sito teknodigital(sponsor del sito dove qui scriviamo):stanco di girare,telefonare....pago la consegna,ma me lo portano fuori dall'uscio di casa:D

71jack ha scritto:
io l'ho ordinato sul sito teknodigital(sponsor del sito dove qui scriviamo):stanco di girare,telefonare....pago la consegna,ma me lo portano fuori dall'uscio di casa:D

Fammi sapere le tue impressioni quando ti arriva. Penso che lo ordinerò la prossima settimana che sono in ferie e posso ricevere il corriere.

71jack ha scritto:

posso chiederti se hai già pagato, (ho letto che il prezzo potrebbe variare senza comunicazione al cliente) quanto di shipping , se si può dirlo ovviamente:D

1951salisbury ha scritto:
posso chiederti se hai già pagato, (ho letto che il prezzo potrebbe variare senza comunicazione al cliente) quanto di shipping , se si può dirlo ovviamente:D
no non ho ancora pagato,il prezzo del decoder costa come nella catene E******s che ho interpellato.....sinceramente non saprei quanto ci ricaricano

71jack ha scritto:
no non ho ancora pagato,il prezzo del decoder costa come nella catene E******s che ho interpellato.....sinceramente non saprei quanto ci ricaricano

ok grazie , il prezzo è quello ma mi ha colpito la dicitura
"Le caratteristiche tecniche e i prezzi di vendita dei prodotti possono cambiare senza alcun preavviso alla clientela."
bah

Indietro
Alto Basso