Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:

ma magari!! se la programmazione resta quella che vedo sul sito ufficiale di mtvnhd sono molto contento. i cartoni sono molto limitati (mi pare di averli visti solo al sabato ed alla domenica, di mattina)...mentre la musica è bella presente.

anche questo link riporta la notizia da te postata: http://www.c21media.net/news/detail.asp?area=1&article=50799

e poi sogno una qualità alla eurosport...

Quindi entro la fine dell'anno si sono assicurati il lancio in Italia.. perfetto..

Ange 86 ha scritto:
Anche se mettessero un canale per tp non è che lo spazio che resta sul tp si anima come per magia e migliora l'upscaling (visto che siamo tutti d'accordo che l'hd native è più o meno buono sia su fox che su gli sky cinema).
Per fasciarsi la testa bisognerebbe parlare su dati certi di quanta banda hanno adesso i canali fox e quanta quelli cinema. Visto che io tendo a non fidarmi di linowebsat (o come si scrive) se qualcuno riesce a postare dei dati più affidabili possiamo vedere cosa viene fuori.

Mi sono permesso di fare un piccolo check sui BitRate trasmessi dai Canali Cinema HD e Fox HD:

SKY Cinema 1 HD Film (Meet Bill)

Min Max Average
5297 16598 9769

SKY Hits HD Film (X-Men)

Min Max Average
2129 8516 4641

SKY Max HD Film (Drug War - L'ora della vendetta)

Min Max Average

2230 18974 11267
------------------------------------

Fox HD Serie/Film (La vita secondo Jim)

Min Max Average

9755 16348 12524

Fox Crime HD Serie (Law & Order)

Min Max Average

11681 19282 14065

I valori sono in KB: Es. 19282 Kb/s= 19,282 MB/s

Ora del check 15:00 15:15 di oggi 8/08/2009

Ciao belli

bè le due cose non sono connesse, possono arrivare anche tutti e due, visto che mtvnhd si troverebbe su una frequenza non sky...

pietro89 ha scritto:
bè le due cose non sono connesse, possono arrivare anche tutti e due, visto che mtvnhd si troverebbe su una frequenza non sky...

Speriamo davvero perchè io, e credo molti altri, desideriamo Disney cinemagic come regalo di Natale. :D

andiamo molto male , e poi terrificante la qualità di skycinema hits hd...dal 15 agosto si salvi chi può.

Ultima modifica di un moderatore:
Flask ha scritto:
Devi dividere per 1024 per avere i Mb quindi 19282 Kb/s = 18.83 Mb/s ;)

Il mio BitRate Viewer annesso ad uno dei tanti addon del Dreambox 800 HD mi dà il valore in migliaia di Kb; non saprei, sinceramente, se si debba, necessariamente fare una ulteriore operazione (divisione per 1024 invece che per 1000): penso invece che se leggo 11254 questo voglia dire, senza ombra di dubbio, 11.254 KB e quindi 11,254 MB.

Penso che il software sia congegnato in modo da dare immediatamente il valore in migliaia di KB ovvero in unità di MB: sembrerebbe la cosa più ovvia ;)

Se poi dopo occorre fare un'operazione con la calcolatrice mi pare esagerato, naturalmente a mio parere :eusa_think:

Grazie Pipione, ottimo lavoro.
Sky Cinema 1 e sopratutto Hits hanno praticamente solo il logo, di HD...

pipione ha scritto:
Se poi dopo occorre fare un'operazione con la calcolatrice mi pare esagerato, naturalmente a mio parere :eusa_think:

Il fatto è che questo ordine di grandezze non è decimale quindi le conversioni non sono così immediate. 8 bit formano un byte. Per fare un Kb ci vogliono 1024 byte e per fare un Mb ci vogliano 1024 Kb e così via ;)

Mp1 ha scritto:
Grazie Pipione, ottimo lavoro.
Sky Cinema 1 e sopratutto Hits hanno praticamente solo il logo, di HD...
io ripeto che su un trasponder devono mettere 4 canali , al massimo 5 con uno quasi sempre spento come i calcio o con poca banda tipo focus hd. i canali hd per andare bene devono andare almeno a 12000 kbps.

mo stasera mi vedrò un film in hd poi vi dirò come è stato.

io spero tanto che qualcuno di sky legga i nostri commenti.

Flask ha scritto:
Il fatto è che questo ordine di grandezze non è decimale quindi le conversioni non sono così immediate. 8 bit formano un byte. Per fare un Kb ci vogliono 1024 byte e per fare un Mb ci vogliano 1024 Kb e così via ;)

Non era 1000 perché 1024?

Flask ha scritto:

Lo so benissimo: è una vita che zompicchio tra Telecomunicazioni, Computers e Video Digitale.

Invece, adesso che ci penso sarebbe un quesito da porre ai Super Esperti del Forum, tipo, in questo momento me ne vengono in mente un paio: Tuner in primis, Ag-Brasc, evarese, Boothby, Aristocle, e altri che al momento non mi sovvengono.

Però dovremmo iniziarla da un'altra parte la discussione, quì siamo O.T.

Ciao belli

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso