prova a cercare qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999 se altri hanno provato la cam sullo stesso modello di tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi posso usare pure un cam Samsung in un tv Telefunken?VIANELLO_85 ha scritto:Sono uniche le cam![]()
Ma allora perché la tizia di Trony mi ha chiesto di quale marca è il mio televisore? Tonta! Invece a Auchan la commessa ha detto che non sanno nemmeno loro se sono compatibili cam e tv di diversa marca.VIANELLO_85 ha scritto:Si, le cam sono identiche... cambia solo l'etichetta esterna che ci appiccicano sopra.
Lo chiedono tutti i commessiDuncan#21 ha scritto:Ma allora perché la tizia di Trony mi ha chiesto di quale marca è il mio televisore?
Grazie per la risposta!![]()
seneghe ha scritto:Non so se è il posto giusto, ma ci provo. Buna giornata (calda) a tutti. Ho un Lg LH 37 4000, posseggo anche uan cam originale lg. Ecco, ora arrivo al punto: ma ile trasmissioni criptate in alta definizione (per ora solo le partite di calcio) di mediaset premium si possono vedere solo con le cam CI+? Esistono anche non originali (ho chiesto ad lg ma mi hanno detto che ricevono segnalazioni sul prodotto dagli utenti ma non è arrivata alcuna informazione dalla casa madre). Insomma come si potranno vedere? Se avete informazioni vi ringrazio anticipatamente.
ciumbuntu ha scritto:la casa madre delle cam non è LG ma Smardtv; "non originali" esistono ma a un prezzo per cui te ne compri 4 originali e senza alcun tipo di supporto tecnico/garanzia di funzionamento.
le cam ci+ sono in test e dovrebbero arrivare a gennaio (probabilmente saranno le stesse che potranno essere usate per tivùsat): ovviamente non esistono di "non originali" non esistendo ancora il relativo CAK![]()
Duncan#21 ha scritto:Io quello che non capisco è per quale motivo non abbiano creato i televisori con un dispositivo per inserire la tessera direttamente nell'apprecchio senza dover utilizzare il cam, proprio come avviene per i decoder, anziché sottoporre il cliente a un'ulteriore spesa.
maxlaz ha scritto:perchè le CAM non sono generiche... ogni tv ha il suo sistema di criptazione e serve l'idonea CAM per vedere quelle trasmissioni.... I decoder italiani supportano lo standard mediaset e dahlia ma negli altri paesi possono avere standard differenti.
Chi produce Televisori non può sapere dove verrà utilizzato