Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bisogna vedere quali sono i tecnici di turnoSATRED ha scritto:La domanda è: possono trasmettere FTA eventi di cui non ne hanno i diritti?
mah, per motivi che non ho mai capito la programmazione è completamente diversa (potrei capire che ci fosse uno sfasamento per il fuso orario, ma è molto più profonda la differenza...)nufcdp ha scritto:Ok si chiama ancora RaiAfrica ma il palinsesto di RaiAsia prevede la B, per questo avevo detto domani si vede la b su RaiAfrica che è in realtà trasmette RaiAsia.
Oppure c'è qualcosa che non ho capito nel senso che il palinsesto di Rai Africa FTA(La chiamo così) non è uguale a quello di Rai Asia (che suppongo non sia su Hotbird)
![]()
Non esiste solo il calcio, io mi riferivo alla scelta di documentari e telefilm...fano ha scritto:La differenze sono dovute a problemi di diritti... dove il campionato è in esclusiva a qualche pay-tv Rai International NON può mostrare una cippa![]()
franco48 ha scritto:quello della rai è stato un suicidio! Credo che Silvio Berlusconi abbia fatto Bingo! Il nuovo corso inevitabilmente favorirà in termini di pubblicità i canali Mediaset. Lui è rimasto sul satellite e il numero di eventi che dovrà criptare saranno di gran lunga inferiori a quelli che dovrà criptare la RAI e pertanto tutto lo scenario diventa inquietante: prima l'IVA, poi questa scelta scellerata che credo avrà conseguenze insostenibili per la nostra democrazia.
breschidj ha scritto:Serie A in chiaro!!!!vedremo per quanto!
Ti confermo che è in chiaro:darko: ha scritto:Scusate mi hanno detto che al momento è in chiaro, ma mica è vero? Sarebbe gravissimo... Uno sgarbo a Sky senza precedenti... Certo non so se ciò che mi hanno detto è una balla io non posso accertarmene...
jeyascia ha scritto:secondo voi la rai pagherà una multa?
sky calcio 1 ma che HD e'fano ha scritto:Bhe a sto punto sono impazziti
Stessa partita presente su Sky Calcio 1... la qualità video comunque è orripilante in tutte e 2 i casi![]()