Nuova strategia per RAI International? (era FTA)

La domanda è: possono trasmettere FTA eventi di cui non ne hanno i diritti?

La risposta è ovviamente NO e quindi il problema neanche si pone :eusa_naughty:

c'è gente altrove che è convinta che vedranno le partite su hotbird in fta e si gli fai capire che non è possbile ti attaccano perchè non volgiono sentirsi dire la verità :D:D:D come rido e come godo....:D:D:D

Io comunque (ancora non per molto) sono abbonato a skysport
La mia era semplice curiosità!
Non ho pretese di vedere qualcosa su hotbird e FTA (che non siano campionati minori) senza pagare

P.S
Qualcuno sa invece dirmi qualcosa della lega Pro ?
Tutta su ContoTv in pay per view ?
Un match alla domenica pomeriggio su Rai Sport piu?
Oppure c'è qualche canale locale che trasmette qualcosa ?

Ciao

nufcdp ha scritto:
Ok si chiama ancora RaiAfrica ma il palinsesto di RaiAsia prevede la B, per questo avevo detto domani si vede la b su RaiAfrica che è in realtà trasmette RaiAsia.

Oppure c'è qualcosa che non ho capito nel senso che il palinsesto di Rai Africa FTA(La chiamo così) non è uguale a quello di Rai Asia (che suppongo non sia su Hotbird)
:eusa_think:
mah, per motivi che non ho mai capito la programmazione è completamente diversa (potrei capire che ci fosse uno sfasamento per il fuso orario, ma è molto più profonda la differenza...)

La differenze sono dovute a problemi di diritti... dove il campionato è in esclusiva a qualche pay-tv Rai International NON può mostrare una cippa :icon_twisted:

fano ha scritto:
La differenze sono dovute a problemi di diritti... dove il campionato è in esclusiva a qualche pay-tv Rai International NON può mostrare una cippa :icon_twisted:
Non esiste solo il calcio, io mi riferivo alla scelta di documentari e telefilm...

quello della rai è stato un suicidio! Credo che Silvio Berlusconi abbia fatto Bingo! Il nuovo corso inevitabilmente favorirà in termini di pubblicità i canali Mediaset. Lui è rimasto sul satellite e il numero di eventi che dovrà criptare saranno di gran lunga inferiori a quelli che dovrà criptare la RAI e pertanto tutto lo scenario diventa inquietante: prima l'IVA, poi questa scelta scellerata che credo avrà conseguenze insostenibili per la nostra democrazia.

franco48 ha scritto:
quello della rai è stato un suicidio! Credo che Silvio Berlusconi abbia fatto Bingo! Il nuovo corso inevitabilmente favorirà in termini di pubblicità i canali Mediaset. Lui è rimasto sul satellite e il numero di eventi che dovrà criptare saranno di gran lunga inferiori a quelli che dovrà criptare la RAI e pertanto tutto lo scenario diventa inquietante: prima l'IVA, poi questa scelta scellerata che credo avrà conseguenze insostenibili per la nostra democrazia.

Forse per quello che dici potremmo !!?? anche essere d'accordo ma sei OT.

Nel forum la politica non è di casa anzi.... :eusa_whistle:

Saluti

Scusate mi hanno detto che al momento è in chiaro, ma mica è vero? Sarebbe gravissimo... Uno sgarbo a Sky senza precedenti... Certo non so se ciò che mi hanno detto è una balla io non posso accertarmene...

:darko: ha scritto:
Scusate mi hanno detto che al momento è in chiaro, ma mica è vero? Sarebbe gravissimo... Uno sgarbo a Sky senza precedenti... Certo non so se ciò che mi hanno detto è una balla io non posso accertarmene...
Ti confermo che è in chiaro ;)

Edit: scusate non avevo visto che se ne parlava gia' sull'altro, ma perche tutti sti topic sullo stesso argomento?

Ultima modifica:
jeyascia ha scritto:
secondo voi la rai pagherà una multa?

Una multa sarebbe il minimo...
Ma ricorda sempre che siamo in Italia e tutto può succedere...
Io ci vedo una sorta di avvertimento nei confronti di Murdock.
Ragazzi questa è troppo grossa, mai vista una cosa del genere nella storia.

Bhe a sto punto sono impazziti :5eek:

Stessa partita presente su Sky Calcio 1... la qualità video comunque è orripilante in tutte e 2 i casi ;)

RAGAZZI MA VI RENDETE CONTO???

Mai nella storia una partita del campionato di serie A è stata trasmessa in chiaro sul satellite. Mai. Oggi sarà un giorno che farà epoca.
A sky saranno imbufaliti!!!
Io sono sbigottito... La RAI la sta facendo troppo sporca!!

fano ha scritto:
Bhe a sto punto sono impazziti :5eek:

Stessa partita presente su Sky Calcio 1... la qualità video comunque è orripilante in tutte e 2 i casi ;)
sky calcio 1 ma che HD e'

Indietro
Alto Basso