V
voiceofheart81
fabcat ha scritto:oltre alla pubblicità della panasonic che hai fatto se mi dici cosa hai bevuto ti faccio compagnia.I canali cinema non si possono vedere!!!
Chiedo tassativamente un intervento del moderatore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:oltre alla pubblicità della panasonic che hai fatto se mi dici cosa hai bevuto ti faccio compagnia.I canali cinema non si possono vedere!!!
per sapere il motivo basta guardare quiPoles1974 ha scritto:A giudicare dalla scritta sotto il suo nickname, mi sa che un moderatore sia effettivamente intervenuto...![]()
Bye, Chris
non ci posso credere e si riferiva a noi che lo conoscevamo come se fosse un nuovo, mazza che furbo non me lo aspettavo proprio e ci sono rimasto pure male, certi utenti non li capisco proprio e ora mi sta venendo i ldubbio che ci siano altri che so stati bannati e che si sono riscritti con altro nick.salvuccio ha scritto:per sapere il motivo basta guardare qui
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1264923&postcount=7
e qui
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1264962&postcount=14
Gli indirizzi IP di quasi tutte le connessioni ad internet tradizionali sono dinamici, alcune ce l'hanno fisso ma ragruppano sotto di esso un numero vasto di utenti dello stesso provider.fabcat ha scritto:l'unica sarebbe bannare l'ip permanentemente.

voiceofheart81 ha scritto:...
Molti LCD sono mediocri perchè non hanno le stesse capacità del plasma...

level ha scritto:ieri mi è capitato di rivedere Hitman su cinema max HD
Ho potuto, finalmente, rendermi conto del degrado di qualità subìto dai canali cinema HD dopo la "rivoluzione".
Mamma mia che schifo...le scene più buie poi![]()
sto seriamente pensando di disdettare il pacco cinema
saluti dalla toilette![]()
il vantaggio dello sport è che non ci sono scene buie e tanti primi piani che fanno vedere quel bel impastato fastidioso.lombardf ha scritto:ecco sui canali cinema sono effettivamente d'accordo, la qualita' si e' abbassata troppo, a differenza dello sport..!
lucio56 ha scritto:grazie chris e spero ora che quelli che dicevano "va tutto bene madama dorè" stiano un po' tranquillini...
io ormai mi sono rassegnato e abituato a questa qualitàpako.kr ha scritto:E infatti il thread si è un pò "calmato"...
ah per forza.dalle mie parti c'è un dettoadvanced85 ha scritto:io ormai mi sono rassegnato e abituato a questa qualità