maxlaz
Digital-Forum Senior Master
soichir0 ha scritto:ho preso oggi la nuova cam sharp, (ho un 37dh65) e devo dire che è molto veloce e reattiva...speriamo duri... il disegno è, come si diceva qui, differente, ed appare anche il simbolo di Dailha (non ci sono però i 2 mesi abbonamento a MP Gallery)
forse sono OT ma ho anche un samsung LE28B450 che non riusciva a sintonizzare il MUX con Joi Mya Steel e affini. Ho provato con sintonizzazioni manuali e automatiche ma niente; Sono andato al centro assistenza samsung, loro lo collegano all'antenna, fanno la sintonizzazione e trovano magicamente tutti i canali !!!! sapete come è possibile?
In ogni caso credo che qualche problema ancora rimanga...
Tornando a casa, metto la cam samsung (comprata 3 giorni fa) con dentro MP Gallery.
Steel+1 mi dice "segnale debole o assente" mentre gli altri 5 impiegano un infinità a leggere la tessera (mi appare per molto la scritta "prog criptato") e una volta sintonizzati saltano (se può essere utile, anche su quelli di calcio mi appare la scritta "segnale debole o assente"...)
Anche con i Samsung c'è lo stesso problema di blocco/mal funzionamento della CAM e quindi devo andare a farmene dare una nuova?
Che mi consigliate?
si vede che la centro assistenza hanno un impianto migliore di quello della tua abitazione