Nuovo zapper United 9094 DVBT - Recorder

Tuner

miciotta62 ha scritto:
ciao raga....mA non capisco

sto tuner e' sensibile o no ?

grazieeeeeeeeeee;)

Per me il tuner è estremamente scadente. Stessa presa TV con differenti decoder: il 9094 squadretta su molti canali (alcuni non si possono proprio guardare). Cosa che non succede con altri 2 Telesystem provati.

Io lo riporto indietro. Peccato perchè è un buon lettore Divx:sad:

Ciao a tutti,
ho acquistato anch'io questo decoder e devo dire che non ho riscontrato nessun problema relativo alla sensibilità del tuner, paragonato all'altro che ho riceve gli stessi canali, ed è molto più veloce nello zapping.
Ho provato a registrare su pendrive e si vede bene, come pure la lettura di film, audio e foto.
All'inizio ho avuto problemi nell'installazione in quanto collegata la scart riuscivo a vedere solo il digitale terrestre e se premevo AV sul telecomando del tv per tornare all'analogico mi si presentava una schermata nera con solo l'audio del canale...
Ho risolto modificando le impostazioni, passando da modalità RGB in CVBS e adesso basta che spenga il decoder e vedo anche i canali analogici ;)
Con avidemux (come consigliato qui) ho tolto la pubblicità dalla registrazione e sembrava funzionare bene, però salvando il file modificato non riesco più a vederlo :mad:
Potete consigliarmi qualche altro programma per togliere la pubblicità e che mi dia la possibilità di creare un dvd?
Io normalmente uso WinAvi Video Converter per convertire i file e TMPG DVD AUTHOR per creare un dvd con menù ma non riesco a lavorare con il file .mpg creato da questo decoder.
Grazie.

info

info....

ho visto su un volantino questo decoder zapper:

METRONIC zapbox easy 2

come va?

1.) ricezione buona?

2.) simile al united 9094 o ?

3.) registra o film ? in che formato ?

ma ottima cosa ha 2 tuner quindi con uno
si vede e altro si registra!

chi lo conosce? buona marca ? grazie

sycret_area ha scritto:
mi sapete dire le differenze tra lo United 9084 e 9094?
Il modello 9084 registra in formato .TS, mentre il modello 9094 in formato .mpg. ;)

Qualcuno è così gentile da mettere in rete il software del 9094. che proviamo a testarlo sul 9084? danke

gufoz99 ha scritto:
Qualcuno è così gentile da mettere in rete il software del 9094. che proviamo a testarlo sul 9084? danke
occhio che rischi la frittura

io ho un hard disk esterno che collego al pc.
va bene attaccato a sto decoder?

>Ho risolto modificando le impostazioni, passando da modalità RGB in CVBS e adesso basta che spenga il decoder e vedo anche i canali analogici

quindi nn potrei registrare da un canale digitale e poi vedere l'analogico contemporaneamente?

ma nn intendevo vedere uno digitale e registrarne un altro digitale..
ma vedere uno analogico e registrarne uno digitale.

Peccato la sensibilita' cosi' scarsa, altrimenti ci avrei fatto un pensierino...
Proprio ora che finalmente gli United registrano in mpeg e non in ts :crybaby2:
Proprio ora che finalmente gli United hanno il timeshift :crybaby2:

Ultima modifica:
io non lo trovo un handicap il file .TS, il PC li legge tranquillamente, come anche i software di editing.

Timeshift, perchè sul buon vecchio 9084 non funziona? Non l' ho mai provato.

Ciao a tutti, vi sottopongo un mio problema:
sabato ho acquistato un nuovo zapper United 9094, vado a collegarlo (al piano terra di casa mia) e la ricerca canali e non memorizza nessun canale (con l'analogico vedevo tutto, naturalmente); salgo al piano di sopra e il decoder memorizza tutti i canali che al momento posso ricevere (possiedo già un decoder Dipro) eccetto un mux di canali locali....

Ora, è possibile che al piano terra sia una calata di cavo "secondaria" rispetto al piano primo, ma può causare una differenza tra una sessantina di canali e zero assoluto?
Vi informo che qualche tempo fa, al collegamento "incriminato" era stato sostituito il jack, ma l'elettricista che me lo aveva sostituito lo ha fatto mettendo un jack femmina invece che un maschio, quindi da allora, dall'antenna parte un cavo che termina con un jack femmina al quale è attaccato un cavetto supplementare maschio-maschio che si collega alla tv (o al decoder)

Scusate la lunghezza ma volevo illustrarvi tutta la situazione, e anche se probabilmente il decoder in questione non ha colpe, spero mi possiate aiutare... Grazie!

Ragazzi se qualcuno ha info aggiornate su dove ce l'hanno disponibile a Roma le pubblichi sul forum per favore, io non riesco a trovarlo(parlo del 9094).

ste_digital ha scritto:
Ragazzi se qualcuno ha info aggiornate su dove ce l'hanno disponibile a Roma le pubblichi sul forum per favore, io non riesco a trovarlo(parlo del 9094).
Hai provato da Mediaworld?
Qui a Torino ne hanno in abbondanza (sia 9084 che 9094) e li vendono a 39 Euro (offerta volantino).

Anch'io, nonostante il problemino illustrato poco sopra, l'ho comprato a 39 (o 39,90) euro due giorni fa alla Mediaworld...

Indietro
Alto Basso